Nike to take England kit

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Nike to take England kit

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 31/03/2014, 18:39

Beh, questa volta non ci si può lamentare della pulizia, classicità e sobrietà, più di cosi nike non pteva fare...Probabilmente avranno letto tutte le critiche alla banale maglia attuale. La away è addirittura perfetta, round collar, tutta rossa, quindi perfettamente WC1966 e dintorni, ottimo anche il giallo per il portiere, io chiedevo solo il ritorno al numero rosso sulla bianca ma evidentemente chiedevo troppo...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/03/2014, 18:46

concordo con Lord Sinclair.
a me non piace però il carattere con il quale sono scritto nomi e numeri.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 01/04/2014, 23:48

Tra l'altro feroci critiche da ogni dove verso la FA per i prezzi delle nuove divise della nazionale. Pare che si aggireranno sui 90 pounds se non oltre, un vero e proprio record (negativo) storico! Critiche da ogni dove, dalla Supporters Federation, dai tifosi comuni e anche da pundits televisivi e anche da...Barton! Tutto molto risolvibile, basta non comprarla oppure andare sulle repliche classiche che almeno raccontano un pezzo di storia e soprattutto con 90 pounds se ne comprano almeno 3!!! Io faccio così da tempo, attualmente ho il tracktop WC 1966, la bianca dei 60s manica lunga, la bianca manica corta in tessuto traforato Mexico 70, la Admiral 74/79 ed ora fresca fresca la Admiral euro 80/spain 82...Il giovedì nel 5-a-side sono il più stiloso di tutti... :clap:

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 02/04/2014, 10:04

Lord Sinclair ha scritto:Tra l'altro feroci critiche da ogni dove verso la FA per i prezzi delle nuove divise della nazionale. Pare che si aggireranno sui 90 pounds se non oltre, un vero e proprio record (negativo) storico! Critiche da ogni dove, dalla Supporters Federation, dai tifosi comuni e anche da pundits televisivi e anche da...Barton! Tutto molto risolvibile, basta non comprarla oppure andare sulle repliche classiche che almeno raccontano un pezzo di storia e soprattutto con 90 pounds se ne comprano almeno 3!!! Io faccio così da tempo, attualmente ho il tracktop WC 1966, la bianca dei 60s manica lunga, la bianca manica corta in tessuto traforato Mexico 70, la Admiral 74/79 ed ora fresca fresca la Admiral euro 80/spain 82...Il giovedì nel 5-a-side sono il più stiloso di tutti... :clap:

esattamente come la pensano alcuni miei contatti in UK.
Io mi ricordo di aver comprato una replica del mondiale 2006 (a maggio 2006) da lillywhite per 11£ :ave:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 02/04/2014, 15:12

gacchan ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:Tra l'altro feroci critiche da ogni dove verso la FA per i prezzi delle nuove divise della nazionale. Pare che si aggireranno sui 90 pounds se non oltre, un vero e proprio record (negativo) storico! Critiche da ogni dove, dalla Supporters Federation, dai tifosi comuni e anche da pundits televisivi e anche da...Barton! Tutto molto risolvibile, basta non comprarla oppure andare sulle repliche classiche che almeno raccontano un pezzo di storia e soprattutto con 90 pounds se ne comprano almeno 3!!! Io faccio così da tempo, attualmente ho il tracktop WC 1966, la bianca dei 60s manica lunga, la bianca manica corta in tessuto traforato Mexico 70, la Admiral 74/79 ed ora fresca fresca la Admiral euro 80/spain 82...Il giovedì nel 5-a-side sono il più stiloso di tutti... :clap:

esattamente come la pensano alcuni miei contatti in UK.
Io mi ricordo di aver comprato una replica del mondiale 2006 (a maggio 2006) da lillywhite per 11£ :ave:

L'unica maglia "recente" che ho acquistato era la Umbro per il mondiale sudafricano ma lì eravamo a livelli di "sartoria", eleganza, stile, fascino a ancora oggi la posso anche indossare sotto una giacca o un pullover facendoci una figurona...Prima di questa solo la away dei mondiali nippocoreani, quella double-face, anche qui molto bella ma comprata a mondiale finito quindi per pochi spiccioli. Ora aspetto solo di trovare quella di Italia 90 a buon prezzo ma al momento pare ancora piuttosto quotata.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/04/2014, 15:25

Io resto fedele alla mia home Umbro di Euro2000 (poi avevo preso la home dei Mondiali 2006 in super saldo e anche quello è un modello che mi è sempre piaciuto) :sisi:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Three Lions”