lineker92 ha scritto:come ho letto,giustamente,e' la fine di un'epoca....
Parole sante Larry...mi è venuto un colpo al cuore da amante della Umbro..
England = Umbro
Moderatore: Gerrard
lineker92 ha scritto:come ho letto,giustamente,e' la fine di un'epoca....
woody87 ha scritto:ma poi a cambiare è anche la questione del costo per i fans che vogliono acquistare i kit e per chi vuole collezionarli ma non ha un budget molto alto (per dire, gli studenti). Con la Umbro generalmente già dopo sei mesi (o già a kit lanciato, penso a Euro2012) i prezzi si sgonfiavano subito, mentre la Nike si sa che tipo di politica applica da questo punto di vista
Lord Sinclair ha scritto:Temevo questa notizia, esattamente da quando nike si era presa Umbro a mò di giocattolino con cui divertirsi...Dapprima l'atto generoso di aiutare la casa inglese che non aveva finanze da buttare, un paio di anni in silenzio e poi avanti con la terza fase ovvero iniziare a soffiare ad Umbro i clubs o nazionali più importanti...Lo sapevo che sarebbe finita così...Altrettanto preoccupato per il XV della rosa visto che canterbury negli ultimi anni ha prodotto kit rugbystici stra pacioccati (vedasi scozia...)
greyhound ha scritto:Lord Sinclair ha scritto:Temevo questa notizia, esattamente da quando nike si era presa Umbro a mò di giocattolino con cui divertirsi...Dapprima l'atto generoso di aiutare la casa inglese che non aveva finanze da buttare, un paio di anni in silenzio e poi avanti con la terza fase ovvero iniziare a soffiare ad Umbro i clubs o nazionali più importanti...Lo sapevo che sarebbe finita così...Altrettanto preoccupato per il XV della rosa visto che canterbury negli ultimi anni ha prodotto kit rugbystici stra pacioccati (vedasi scozia...)
Se si guardano i fornitori storici della nazionale --> http://www.englandfootballonline.com/TeamUnif/KitSuppliers.html
ci si rende conto del passaggio "epocale". Così come non ho acquistato gli ultimi modelli, seppur ottimi (alcuni), continuerò sulla stessa linea a maggior ragione. Tanto ho le maglie Toffs '66 home and away e la Mexico '70 Aertex in rosso...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti