Nike to take England kit

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Re: Nike to take England kit

Messaggio da leggereda Parker » 03/09/2012, 17:11

lineker92 ha scritto:come ho letto,giustamente,e' la fine di un'epoca.... :wall:

Parole sante Larry...mi è venuto un colpo al cuore da amante della Umbro..

England = Umbro
Immagine Immagine Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/09/2012, 17:21

ma poi a cambiare è anche la questione del costo per i fans che vogliono acquistare i kit e per chi vuole collezionarli ma non ha un budget molto alto (per dire, gli studenti). Con la Umbro generalmente già dopo sei mesi (o già a kit lanciato, penso a Euro2012) i prezzi si sgonfiavano subito, mentre la Nike si sa che tipo di politica applica da questo punto di vista :mah:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 03/09/2012, 19:26

woody87 ha scritto:ma poi a cambiare è anche la questione del costo per i fans che vogliono acquistare i kit e per chi vuole collezionarli ma non ha un budget molto alto (per dire, gli studenti). Con la Umbro generalmente già dopo sei mesi (o già a kit lanciato, penso a Euro2012) i prezzi si sgonfiavano subito, mentre la Nike si sa che tipo di politica applica da questo punto di vista :mah:

i prezzi della maglia della nazionale erano stabiliti in base ad un accordo tra FA e Umbro (e poi con Nike da quando ha acquisito l'azienda inglese), quindi penso che i prezzi non subiranno pesanti modifiche. Sicuramente all'inizio una maglia costerà dalle 35 sterline in su, poi come sempre si abbasseranno gradualmente.
Immagine

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 21/11/2012, 21:12

Lord Sinclair ha scritto:Temevo questa notizia, esattamente da quando nike si era presa Umbro a mò di giocattolino con cui divertirsi...Dapprima l'atto generoso di aiutare la casa inglese che non aveva finanze da buttare, un paio di anni in silenzio e poi avanti con la terza fase ovvero iniziare a soffiare ad Umbro i clubs o nazionali più importanti...Lo sapevo che sarebbe finita così...Altrettanto preoccupato per il XV della rosa visto che canterbury negli ultimi anni ha prodotto kit rugbystici stra pacioccati (vedasi scozia...) :no;

Se si guardano i fornitori storici della nazionale --> http://www.englandfootballonline.com/TeamUnif/KitSuppliers.html
ci si rende conto del passaggio "epocale". Così come non ho acquistato gli ultimi modelli, seppur ottimi (alcuni), continuerò sulla stessa linea a maggior ragione. Tanto ho le maglie Toffs '66 home and away e la Mexico '70 Aertex in rosso... :asd:
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/11/2012, 0:43

greyhound ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:Temevo questa notizia, esattamente da quando nike si era presa Umbro a mò di giocattolino con cui divertirsi...Dapprima l'atto generoso di aiutare la casa inglese che non aveva finanze da buttare, un paio di anni in silenzio e poi avanti con la terza fase ovvero iniziare a soffiare ad Umbro i clubs o nazionali più importanti...Lo sapevo che sarebbe finita così...Altrettanto preoccupato per il XV della rosa visto che canterbury negli ultimi anni ha prodotto kit rugbystici stra pacioccati (vedasi scozia...) :no;

Se si guardano i fornitori storici della nazionale --> http://www.englandfootballonline.com/TeamUnif/KitSuppliers.html
ci si rende conto del passaggio "epocale". Così come non ho acquistato gli ultimi modelli, seppur ottimi (alcuni), continuerò sulla stessa linea a maggior ragione. Tanto ho le maglie Toffs '66 home and away e la Mexico '70 Aertex in rosso... :asd:

Hai ragione Greyhound, anche io sono contento di avere le classiche Toffs di mexico 70 aertex bianca e quella dei 60s bianca (marcata Umbro all'interno del girocollo e stampato in basso a destra col vecchio logo) più la Admiral 1974/1980 sempre versione bianca. Di moderne ho solo quella del 2000 bianca, quella rossa del 2002 e quella del 2010 mondiali sudafrica che ritengo tra le pochissime degne di nota nei tempi moderni.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/11/2012, 12:00

Custodirò gelosamente l'home kit di Euro2012, che trovo particolare e bello (per via del rosso nello stemma e nel logo Umbro). Ho pure quell'altro, quello con le stellette nelle spalle.

Spoiler:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Flavio24
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Flavio24 » 06/12/2012, 18:28

England Nike training shirt
Immagine
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore