Il punto della situazione - 3 Lions news

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Il punto della situazione - 3 Lions news

Messaggio da leggereda lineker92 » 17/08/2012, 16:40

Dopo l'amichevole vinta sull'Italia,mi sembra giunto il momento di fare il punto della situazione della squadra:

Premettendo che una vittoria fa' morale e sempre piacere penso che alcune cose vadano dette, mi esprimo per punti:

1) Il lavoro di Hodgson,che ha traghettato la squadra in assenza di Capello durante l'europeo,con risultati nemmeno troppo disprezzabili proprio considerando il poco tempo a disposizione datogli per preparare a dovere la manifestazione e lavorare con i ragazzi,comincia ora secondo me e sotto i migliori auspici.

2) Questa squadra va' ai mondiali serenamente secondo me perche' i giocatori ci sono eccome,il nostro non e' assolutamente un gruppo semplice ma c'e' materiale ed esperienza a sufficenza per poter sperare di poterci andare con tranquillita'

Queste secondo me le cose su cui Roy dovra' lavorare con i ragazzi e si dovra' migliorare:

1) FORTIFICARE E CEMENTARE LA DIFESA,NIENTE DORMITE,SPECIE SU PALLE INATTIVE
ED ESSERE PIU' ATTENTI E CAZZUTI.

2) IN FASE DI NON POSSESSO "ACCORCIARE"MEGLIO,SUL PORTATORE DI PALLA,METTERE PRESSIONE,ANDARE SULLA PALLA SENZA PAURA EVITANDO COSI QUELLE SASSATE DA CENTROCAMPO CHE I GIOCATORI DI MAGGIOR VALORE TECNICO DELLE ALTRE SQUADRE(TIPO DE ROSSI L'ALTRA SERA MA ANCHE ALTRI DI ALTRE SQUADRE),POSSONO FARE,METTENDO IN OVVIO AFFANNO LA DIFESA.

3) UNA MAGGIOR PRECISIONE NEI PASSAGGI,FERMO RESTANDO CHE SE IL PORTATORE DI PALLA E' MARCATO STRETTO A GABBIA DA 4 AVVERSARI PUO' FAR POCO COMUNQUE,BISOGNA SEMPRE VEDERE COSA L'AVVERSARIO TI CONCEDE.

Detto questo della partita dell'altra sera,mi sono molto piaciuti sia la volonta' comunque di giocare,metterci la gamba,impegnarsi senza mai mollare,sia i movimenti senza palla,finalmente la squadra si muove armoniosamente in fase di non possesso....era ora.

L'attitudine di Hodgson a giocare sempre a viso aperto,mostrata particolarmente col Fulham in europa league,contro qualsiasi avversario e' positivissima,Roy e' secondo me tutt'altro che catenacciaro,attenzione pero' perche' il suo modo d'interpretare il calcio e' molto molto dispendioso secondo me,bisogna essere al top della forma sempre per renderlo efficace.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: il punto della situazione.

Messaggio da leggereda antshearer » 17/08/2012, 16:45

il vero lavoro di roy è iniziato adesso, va giudicato dall'amichevole di mercoledì in poi
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 23/09/2012, 22:55

Immagine

John Terry retires from England duty
Former England captain John Terry has announced his retirement from international football.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/09/2012, 23:22

Per il JT che ho visto all'europeo, mispiace alla grandissima.
Ennesimo esemplare caso dell'incapacità della FA, dopo le prestazioni vergognose di inetti arbitri come Halsey, Mason, Friend: si era detto di attendere il verdetto della London Court, ma se poi non conta un cazzo, allora non era meglio attivare subito l'udienza sportiva come fu fatto per Suarez e parapatta e pace?
Sinceramente, dal punto di vista di Terry, non ha tutti i torti.
La questione andava a questo impugnata subito a prescindere dal processo dei Crown prosecutors, e risolta immediatamente prima.
Per i prosecutors conta stabilire se ci fosse l'intento di reato razziale, per la FA contano le parole pronunciate da Terry si è capito, ma se così allora, perchè si è voluto aspettare?
Terry non ha affatto tutti i torti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 23/09/2012, 23:23

«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 23/09/2012, 23:59

Comunque non posso mentire a me stesso, come interpretazione del ruolo l'ho sempre apprezzato moltissimo e continuo ad apprezzarlo.
Per me è un vero peccato si ritiri ora, aveva ancora qualcosa di importante da dare alla Nazionale fino almeno a Brasile2014.
(non entro nel merito dell'uomo e del caso Ferdinand)
Immagine

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 24/09/2012, 1:12

D'accordissimo, come calciatore non lo discuto...
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/09/2012, 1:38

Decisione improvvisa e se vogliamo sorprendente.
Onestamente mi dispiace molto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/09/2012, 8:57

Concordo solo al 50% con Cooney: il Terry comandato da Hodgson ha fatto il suo dovere giocando con la gusta disciplina ed efficacia di un vero difensore, e quel Terry degli europei mi mancherà.
Il Terry del Chelsea di questi ultimi 2 anni ha giocato sostanzialmente di testa sua, cosa che un difensore non può permettersi.
Ad ogni modo, resta una gran perdita ma, voglio dire, la FA è sostanzialmente da rifondare completamente ed è ora secondo me di ammetterlo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 24/09/2012, 11:52

Offtopic: Tra l'altro, se siete d'accordo, si potrebbe far diventare questo il topic delle news varie sull'England :)
Immagine

Torna a “Three Lions”