Il punto della situazione - 3 Lions news

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Il punto della situazione - 3 Lions news

Messaggio da leggereda lineker92 » 25/03/2013, 18:50

Il Montenegro e' una squadra scorbutica,difficile da affrontare e con diversi buoni giocatori,diversi li conosciamo direttamente.

Detto questo pero' c'e' da dire che segna pochino e vive sui goal di Vucinic,lo striminzito 1-0 ottenuto a 10' dalla fine in Moldova venerdi 22 ne e' la dimostrazione piu' fulgida.

E' dura,ma possiamo farcela,l'arma in piu'?

Secondo me sono 2:

1) Le sgroppate e gli ottimi cross che Baines potrebbe mettere arrivando sul fondo o dalla mediana per le punte.

2) L'ottimo stato attuale di forma di Rooney.

Se sfruttiamo queste due cose,possiamo farcela.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 25/03/2013, 20:02

gara difficilissima.
loro hanno tanta qualità, soprattutto davanti e avranno tutto il pubblico dalla loro parte.
Rooney potrebbe essere la ns arma in più ma potrebbe anche essere colui che ci fa perdere la partita.
spero abbia imparato dagli errori ma mi sembra ancora un giocatore troppo impulsivo e poco razionale.
in difesa non mi sembrano il massimo e anzi li vedo piuttosto lenti e impacciati.
giocatori come Ox, Walcott, A Young, Rooney e Defoe potrebbero risultare decisivi.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 25/03/2013, 22:17

Sono naturalmente pessimista. Però ovvio speriamo bene
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 25/03/2013, 23:07

Ma perchè tanto pessimismo? E' pur sempre Montenegro, mica il Brasile :look:
Teoricamente qualche giocatore ce l'hanno (ma manco poi chissà che comunque), ma da quando la nazionale è stata formata hanno sempre dimostrato di essere discreti ma niente di più :boh:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 25/03/2013, 23:27

Toonarmy ha scritto:Ma perchè tanto pessimismo? E' pur sempre Montenegro, mica il Brasile :look:
Teoricamente qualche giocatore ce l'hanno (ma manco poi chissà che comunque), ma da quando la nazionale è stata formata hanno sempre dimostrato di essere discreti ma niente di più :boh:

Infatti è più sfiducia nei miei che altro
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 26/03/2013, 0:18

è una partita da tripla. Dubito che allo stato attuale abbiamo la forza di andare da loro imporre il gioco e vincere. Secondo me sarà una partita molto equilibrata che potrebbe essere sbloccata da un episodio ma se devo fare un pronostico prevedo un pareggio senza reti. Larry tu vedi bene baines ma sei certo che Roy lo metterà nello starting eleven ?
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/03/2013, 1:20

Se vuole dare profondita' alla manovra e giocare per vincere deve metterlo da subito,e' in formissima.Si deve metterlo a mio avviso e ti aggiungo che personalmente ho visto Baines fare piu' cross buoni,anche se non e' lo stesso ruolo,nelle ultime 2 partite che Milner in 3 anni di nazionale.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/04/2013, 21:19

Ho letto una statistica presenze, assist, reti tra Cleverley, Jackie ed Hendo.
La cosa vi scioccherà ma vince Henderson.

Wilshere

20 apps
2 goals
3 assists

Cleverley

21 apps
2 goals
2 assists

Henderson

11 apps
3 goals
5 assists
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 01/04/2013, 21:47

queste statistiche lasciano il tempo che trovano perchè se uno le prendesse in considerazione per acquistare uno di questi tre giocatori secondo il mio modesto parere prenderebbe quello più scarso.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/04/2013, 22:06

The Chief ha scritto: quello più scarso.

Secondo te.
Intanto la statistica potrebbe anche suggerire che certi inamovibili (soprattutto Cleverley) non si capisce perchè debbano esserlo.
Poi va be' rimanendo sul piano delle opinioni personali Henderson ha le qualità di un ottimo centrocampista playmaker con buoni piedi, ottima visione ed ottime doti di inserimento.
E' uno che se gioca ha le qualità indistinte ed il potenziale per diventare un ottimo centrocampista classico per il futuro e della nazionale e del Liverpool.
Tra i più che l'hanno seguito tanti concordano con me.
E' palese la sua crescita partita dopo partita.
Poi uno può vedere un giocatore scarso che io non vedo.
Mentre Hendo ha il potenziale e le caratteristiche per diventare un ottimo centrocampista centrale, difficilmente sinceramente Nick mi convincerai mai che il tic tac scialbo di Cleverley a tutto campo trasformi lui in un giocatore più forte di Henderson.
Wilshere non si tocca perchè sembra non solo un giocatore diverso ma di altro livello, ma che adesso sto Cleverley che ha fatto molto meno di Hendo (e giocando di più) nel Manchester United debba essere quello forte ed Henderson uno scarsetto qualsiasi mah, te lo devo dire, non mi hai convinto.
Tra l'altro sto notando che Henderson sta facendo cambiare idea a moltissima gente che la pensava come te prima.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Three Lions”