Il punto della situazione - 3 Lions news

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Il punto della situazione - 3 Lions news

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/06/2016, 18:14

Glenn Hoddle mastica football ed ha carisma.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 01/07/2016, 16:43

E' arrivato il momento di fermarsi seriamente e ragionare.
C'è un pò di tempo per decidere come ripartire.
Ormai abbiamo passato diversi allenatori e tutti hanno miseramente fallito.
Ha fallito McClaren, ovvero un ct con discrete conoscenze tattiche ma con poco carisma.
Ha fallito Capello, sergente di ferro, un ct pratico e poco spettacolare, sotto di lui abbiamo visto forse la peggior nazionale, era straniero e non spiaccicava due parole di inglese (cosa per me molto limitante).
Ha fallito Hodgson, che aveva portato sicuramente qualcosa di nuovo, un gioco più vivace, giocatori che fisicamente si presentavano bene ma che è finito per perdersi con scelte assurde nel momento decisivo.
Detto questo è difficile scegliere un nuovo ct.
Southgate? Ha fatto gli stessi errori di Hodgson ma con l'U21. No grazie.
Wenger? A parte non essere amatissimo da tutti in Inghilterra, allena la squadra con meno personalità e palle al mondo. No grazie.
Klissman? Da allenatore ha dimostrato poco, ha fatto bene con gli USA ma anche Hodgson aveva fatto bene con la Svizzera. No grazie.
Serve un inglese, uno che faccia capire cosa vuol dire giocare per l'Inghilterra, uno che metta in riga tutti questi giocatori viziati e bamboccioni, uno che abbia la personalità di far giocare chi veramente dimostra di dare tutto per la maglia.
Poi ovvio che deve avere un minimo di competenze tecnico/tattiche.

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 01/07/2016, 16:58

Avete visto il video di Eric Cantona che promuove un "referendum" per diventare Manager of England?
Magari lo avrà fatto con spirito goliardico, ma uno col suo carisma e con la sua grinta sarebbe davvero il TOP.
Ho letto che molti ammirano Conte per le sue doti di motivatore e di tattico, beh Cantona non avrebbe nulla da invidiargli come "trascinatore".
In fin dei conti il Manager non deve essere un allenatore di club, ma deve essere più selezionatore e dare al SUO GRUPPO una mentalità VINCENTE!!
Per farlo, deve essere lui stesso un VINCENTE!!
E Cantona lo è...possa piacere o meno...è un leader ed ha carisma.
Già per l'idea e per il modo con cui l'ha proposta meriterebbe un applauso!!
Anche se non credo che il Board della FA lo prenderà mai in considerazione.
Questo è il link...

http://video.it.eurosport.com/calcio/vi ... ideo.shtml

Che ne pensate?
FOOTBALL'S COMING HOME !!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 05/08/2016, 19:06

James Milner lascia la nazionale dopo 61 caps. Quello che poteva dare alla causa lo ha dato.
C'mon lads...let's go for the throat !

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/08/2016, 11:31

greyhound ha scritto:James Milner lascia la nazionale dopo 61 caps. Quello che poteva dare alla causa lo ha dato.

Ha deciso dopo il colloquio con Allardyce.
Magari mi sbaglio ma cominciare privandosi di uno come Milner è un grosso errore.
Anche nell'ultima competizione avrebbe meritato più spazio.
E' un giocatore con qualche limite ma che il suo apporto lo da sempre.
Non è un fenomeno, non è pompato da tv e giornali ma alla fine è sempre uno dei più affidabili.
Se penso che un ragazzetto presuntuoso come Alli ha giocato tutte le partite e gente come Milner e Henderson che mangiano l'erba è stata in panchina mi viene ancora il nervoso.
Dobbiamo ripartire da gente come lui, gente magari più scarsa ma che gioca con il cuore.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/08/2016, 12:32

Non potevamo chiedere a Jimbo un altro torneo per far gettone.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/08/2016, 12:56

Considerazione: Kane nel Tottenham sta tornando a giocare ad alti livelli, come del resto ha quasi sempre fatto.
Con la nazionale, quando contava, è stato il peggior attaccante dell'Europeo.
Io non credo sia una questione di stanchezza, di modulo non collaudato, di compagni che non conosce bene come quelli con cui gioca tutto l'anno.
Shearer per me era qualitativamente più scarso di Kane ma quando giocava ribaltava gli avvesari.
Il problema è nella personalità, nel carattere, nella testa di questi giocatori.
Poi viene magari il problema tecnico-tattico ma se scendi in campo come fanno i nostri giocatori puoi essere anche il Barcellona di Guardiola che fai fatica a vincere.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 01/12/2017, 18:57

Belgio , Tunisia e Panama . Si riuscirà a passare il girone ???
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 01/12/2017, 23:45

Sulla carta girone piuttosto abbordabile ma dopo la debacle islandese non oso più fare pronostici!!! Il Belgio viene dato un po da tutti come una delle rivelazioni del prossimo mondiale ed indubbiamente è con loro che ce la dovremo vedere per la testa del girone. Tunisini e panamensi dovrebbero essere una formalità, soprattutto Panama ma mi vengono i brividi solo a pensare di potere fare qualche figuraccia. Nel profondo dei miei incubi vedo già il match con i novizi del mondiale: 90 minuti di sterile possesso palla nostro, loro arroccati nell'area piccola e alla fine...0-0!!! Vabbè dai, staremo a vedere, io come al solito soffrirò ma l'importante sarebbe vedere our boys dare tutto ciò che possono dare, sarei già molto contento.

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 02/12/2017, 14:09

Tunisia mica facile... la situazione tattica sopracitata sara' una costante del prossimo mondiale (per moltissime squadre). Che si preannuncia abbastanza inguardabile. Fuori dal campo la situazione e' abbastanza diversa, i criminali russi e est europei la faranno da padroni e i media italioti parleranno solo degli (ex) hools inglesi... C'mon England, make us proud!!
C'mon lads...let's go for the throat !

Torna a “Three Lions”