woody87 ha scritto:Ma ancora co' ste scorribande di Hart?
Detto che cmq chi ha rifiutato la nazionale una volta io col cavolo che lo convocherei, ma proprio per una questione di principio.
Predichiamo amore per la nazionale a destra e a manca e poi non fa niente se un Foster qualunque s'è permesso di snobbarla
Io ritengo che nella vita bisogna dare sempre la possibilita' di redimersi e cambiare visione delle cose.
Secondariamente,cerca,con rispetto parlando,di ragionare con me,e non trattarmi sempre o quasi con quella sorta di sottile ed urticante derisione PER CORTESIA TE LO CHIEDO...
Ho scritto le scorribande di Hart,si,mi fanno paura,lo confesso.
Ora poniamo il caso che ci serve una vittoria per andare ai mondiali contro la Polonia:
Situazione:siamo al 91 e 30',2 i minuti di recupero,angolo per la Polonia,siamo 1-1,se loro vincono passano,Hart sbaglia il tempo dell'uscita e si porta troppo fuori dal vivo dell'azione,glick indovina l'angolo e segna,2-1 Polonia e noi siamo FUORI DAI MONDIALI.
E' un caso limite e disgraziato,si,me ne rendo conto,e con questo non voglio certo dire o ripetere che Hart e' un portiere scarso,non lo penso ne mai lo pensero',ma spero ti faccia capire quanto puo' essere importante affiancare a lui un'altro buon portiere