Il punto della situazione - 3 Lions news

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Il punto della situazione - 3 Lions news

Messaggio da leggereda The Chief » 31/03/2016, 10:15

Maxi_Gooner ha scritto:Forse il segreto è che abbiamo giocatori più 'umani'.

Nulla da togliere a campioni assoluti come Ashley Cole, Lampard, Terry, Gerrard o Beckham, ma forse questo gruppo potrebbe essere in grado di fare più strada perchè pare più unito, più umile, con meno pressione addosso e non coi riflettori puntati.

Gente come Clyne, Dier, Welbeck, Kane, Vardy, Lallana (io continuo a vederlo benissimo da quando Klopp è arrivato al Liverpool), Henderson, anche lo stesso Wilshere, incarnano a pieno lo spirito britannico. Tecnicamente le grane portiere e difensori centrali sono da risolvere as soon as possible.

Esatto, anch'io penso che uno dei tanti motivi sia questo.
Proprio per questo motivo Rooney dovrebbe stare in panchina.
Premesso che avrebbe dovuta farne di più anche in passato (Capello disse che giocava chi era più in forma ma le cose non sono andate proprio così e a guadagnarci è stato anche un Rooney in palese cale fisico) per quanto ha reso.
Proprio perchè ormai abbiamo capito che non bisogna fare la formazione in base al nome dietro la maglietta, ora ci sono giocatori nettamente più in forma di lui che non possono non essere schierati titolari.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/04/2016, 13:45

dunque, da come ho capito la prossima settimana potrebbe esserci il ritorno di wilshere e per lui sarebbe la prima partita stagionale a 6 gare dalla fine. In ottica europeo avrebbe davvero senso portarlo? è fermo da agosto e presumo farà solo pochi minuti in queste partite che restano
Immagine

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 25/04/2016, 11:05

antshearer ha scritto:dunque, da come ho capito la prossima settimana potrebbe esserci il ritorno di wilshere e per lui sarebbe la prima partita stagionale a 6 gare dalla fine. In ottica europeo avrebbe davvero senso portarlo? è fermo da agosto e presumo farà solo pochi minuti in queste partite che restano

L'ho visto abbastanza brillante ieri in quei 20 min che ha giocato. Io lo porterei eccome..é un giocatore capace di farti fare il salto di qualità Jacky

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/04/2016, 11:12

Sì però, d'accordo, ma da qui alle amichevoli di Maggio deve mettere insieme almeno 5, 6 partite dall'inizio, e se non per 90 minuti, almeno per 60-70.
Oggettivamente non è possibile a questi livelli costruirsi una forma partita con mozziconi di 10 minuti.
Secondo me.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 26/04/2016, 11:30

Gerrard ha scritto:Sì però, d'accordo, ma da qui alle amichevoli di Maggio deve mettere insieme almeno 5, 6 partite dall'inizio, e se non per 90 minuti, almeno per 60-70.
.

E sarebbe poche lo stesso queste presenze.
Però da qui alla prima partita manca un mese e mezzo, tempo sufficiente per trovare la condizione fisica.
Vediamo come finisce la stagione con l'Arsenal poi valutiamo.
Visto la pochezza delle alternative io lo porterei lo stesso.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/04/2016, 11:58

The Chief ha scritto:
Gerrard ha scritto:Sì però, d'accordo, ma da qui alle amichevoli di Maggio deve mettere insieme almeno 5, 6 partite dall'inizio, e se non per 90 minuti, almeno per 60-70.
.

E sarebbe poche lo stesso queste presenze.
Però da qui alla prima partita manca un mese e mezzo, tempo sufficiente per trovare la condizione fisica.
Vediamo come finisce la stagione con l'Arsenal poi valutiamo.
Visto la pochezza delle alternative io lo porterei lo stesso.

Non discuto Nick son d'accordo però lo deve far giocare titolare in tutte le partite da qui fino alla fine della stagione, e se poi mette insieme queste partite + le amichevoli di preparazione può farcela alla sua età giovane a ritrovare la tonicità fisica che serve a questi livelli.
Impossibile però secondo me arrivare a tutto questo con mozziconi di 10 minuti concessi da Wenger.
Ci vogliono dei match consecutivi da titolare, di almeno 60 minuti e poi piano piano fino ai 90 minuti nell'ultima partita.
Altrimenti è impossibile secondo me. Puoi trovare il fiato ma la posizione in campo e la tonicità muscolare è tutta altra questione e tu lo sai bene.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 26/04/2016, 17:57

Hodgson porterà Wilshere anche se non dovesse mai scendere in campo. Il ragazzo, inaffidabile fuori dal campo, è l'unica speranza che il CT ha di disputare un buon europeo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/04/2016, 19:52

attualmente non ci sta la convocazione, se ha una cosa buona sta squadra è che nessuno ha il posto garantito, portare wilshere che ha giocato 20 minuti in tutta la stagione e probabilmente giocherà le prossime partite comunque con grossi ritardi di condizione sarebbe un sbagliato a mio avviso. Non è colpa sua se è stato fuori una stagione intera ma sto bonus sinceramente se lo deve guadagnare con le prestazioni, non con il nome
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/04/2016, 20:18

Mi farebbe piacere se Wenger cominciasse a dargli quelle serie presenze da titolare necessarie per avere la forma (stiamo parlando dei campionati europei, non della bocciofila).
Meglio averlo che non averlo, però concordo con Antonio. Mi sembra abbastanza esagerato dire che più o meno senza di lui possiamo starcene a casa.
Immagine

Insight Anfield:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/04/2016, 11:01

antshearer ha scritto:attualmente non ci sta la convocazione, se ha una cosa buona sta squadra è che nessuno ha il posto garantito, portare wilshere che ha giocato 20 minuti in tutta la stagione e probabilmente giocherà le prossime partite comunque con grossi ritardi di condizione sarebbe un sbagliato a mio avviso. Non è colpa sua se è stato fuori una stagione intera ma sto bonus sinceramente se lo deve guadagnare con le prestazioni, non con il nome

Santissime parole e aggiungo finalmente ecco un ct che dalle parole passa anche ai fatti, al contrario del fenomeno Capello.

Torna a “Three Lions”