Il punto della situazione - 3 Lions news
Moderatore: Gerrard
- Syd
- Moderatore
- Contatta:
Re: Il punto della situazione - 3 Lions news
Inghilterra, tifosi fedeli rimborsati
La FA minaccia: mai più in Serbia
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 2678.shtml
La FA minaccia: mai più in Serbia
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 2678.shtml
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)
(cit. A.G.)
-
- Great Supporter
eh beh,mi sembra ovvio....
go england!!!
Orgogliosamente "disperato"!
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
oggi viene riportato un dato abbastanza particolare:
nelle 12 partite sotto roy sono scesi in campo 44 giocatori, praticamente 4 squadre diverse. Mi sembra un numero considerevole e mi chiedo se sia un bene per una squadra che deve trovare un'identità
nelle 12 partite sotto roy sono scesi in campo 44 giocatori, praticamente 4 squadre diverse. Mi sembra un numero considerevole e mi chiedo se sia un bene per una squadra che deve trovare un'identità

-
- Supporter
- Team: Arsenal F.C.
- Contatta:
antshearer ha scritto:oggi viene riportato un dato abbastanza particolare:
secondo me un bene non puo' essere.. cambiare troppo è sintomo di indecisione e come ha fatto Roy "Hodgson" è tanta indecisione..

- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
o di improvvisazione (che era stato il principale difetto anche con Capello e da quel punto di vista passi in avanti non se ne son fatti), il che è il mio più grande timore. Manca una strategia a lungo termine obbiettivamente
- Cooney
- Moderatore
- Team: Arsenal
- Contatta:
Però non so, bisogna anche vedere quante amichevoli sono state giocate? 4-5, può darsi?
Se già fai girare una decina di "nuovi" fai in fretta a passare da 30 giocatori provati a 40 e il numero si gonfia
Se già fai girare una decina di "nuovi" fai in fretta a passare da 30 giocatori provati a 40 e il numero si gonfia
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/
- antshearer
- Amministratore
- Contatta:
oddio, a memoria sono 4 le amichevoli, di cui 2 pre europeo quindi con i titolari schierati. Le amichevoli vere e proprie restano italia e svezia

-
- Great Supporter
Hodgson storicamente non e' ricordato come uno molto "decisionista" diciamo.
Secondo me, sta' cercando di fare un mix di esperienza e nuovi giocatori,inserendo questi ultimi in modo graduale.
Lo sta' facendo, peccato che pero' nel farlo,non si accorga,forse volontariamente forse no,non lo sappiamo,ovviamente non siamo nella sua testa,di altri giocatori che ho gia' nominato nel topic di commento alla gara di Mercoledi e che secondo me,meriterebbero una chiamata.
Secondo me, sta' cercando di fare un mix di esperienza e nuovi giocatori,inserendo questi ultimi in modo graduale.
Lo sta' facendo, peccato che pero' nel farlo,non si accorga,forse volontariamente forse no,non lo sappiamo,ovviamente non siamo nella sua testa,di altri giocatori che ho gia' nominato nel topic di commento alla gara di Mercoledi e che secondo me,meriterebbero una chiamata.
go england!!!
-
- Great Supporter
Ripensaci....Ben....
A quanto pare,stando a quanto afferma l'allenatore del West Bromwich Albion Steve Clarke,Ben Foster si e' detto nuovamente disponibile a rispondere alle convocazioni in nazionale.
Sarebbe,se confermata,un'ottima acquisizione,ed anche la scelta giusta a mio avviso da affiancare ad Hart per rendere meno sanguinose sue eventuali scorribande fuori porta ed errori affini.
Speriamo ben....
Sarebbe,se confermata,un'ottima acquisizione,ed anche la scelta giusta a mio avviso da affiancare ad Hart per rendere meno sanguinose sue eventuali scorribande fuori porta ed errori affini.
Speriamo ben....

go england!!!
- antshearer
- Amministratore
- Contatta:
Re: Ripensaci....Ben....
beh bisogna vedere il ruolo che avrà, se secondo o terzo, onestamente dubito che possa rubare il posto a Joe, comunque è un valore aggiunto e ben venga avere problemi di convocazione piuttosto che essere costretti a chiamare qualcuno anche dalla championship