ENGLAND - Belgium (Friendly)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Re: ENGLAND - Belgium (Friendly)

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 03/06/2012, 13:42

Trevor Brooking dice che dovrebbero farcela. Stiamo a vedere.
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 03/06/2012, 13:44

La storia comunque non cambia: siamo incerottati, deboli, sempre tirati al limite e vicini all'infortunio. Non sappiamo mai cosa sia la freschezza, mentale e fisica, in un torneo che si disputa a giugno. In queste condizioni non puoi pensare di fare tanta strada e sei nelle condizioni di perdere contro chiunque: sia contro la Francia, che contro la Svezia, che contro l'Ucraina. Sono più negativo del solito e temo di avere molta ragione.
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 03/06/2012, 14:56

indubbiamente la partita di ieri è stata piuttosto deludente. Vedere quei ritmi in amichevole (soprattutto nell'ultima prima di una competizione importante) mi lascia lo spiraglio di speranza che sia dovuto alla paura di non farsi male (cosa che tra l'altro accade comunque). Sicuramente le cose negative sono state parecchie, per lunghi tratti il belgio è stato padrone in casa nostra. Ho contato due tiri in porta in tutto il primo tempo e 2 nel finale di secondo, poi più o meno il nulla. Malissimo Young, assist a parte ha sbagliato di tutto. Concordo che nonostante il goal Carroll aiuti molto di più la nostra manovra. Proprio la difficoltà nella costruzione impone un giocatore delle caratteristiche di Andy li davanti a lottare e spizzare qualche pallone. Certo dopo la gara in norvegia speravo di vedere qualcosa di meglio ieri, così è dura.

CAPITOLO INFORTUNI: la perdita di Terry e Cahill sarebbe devastante, ma preferisco non pensarci troppo, anche perchè mi pare che ci sia un discreto ottimismo da parte del nostro staff
Immagine

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 03/06/2012, 15:10

Jason McAteer ha scritto:Fosser Welbeck o Carrol il problema di questa squadra............

Io non so come facciate a trovare note positive dalla gara di ieri: abbiamo perso altri due giocatori (Kelly, Richards, Ferdinand i nomi dei primi sostituti). La squadra inoltre è fiacca, lenta, involuta, triste, immobile. Tutto quello che poteva andare storto, sta andando storto.

sono fondamentalmente d'accordo con te, ma ho visto qualcosa di positivo nella prima amichevole, quindi penso che sia anche una questione di modulo e giocatori. Sono assolutamente d'accordo con Gerrard dicendo che c'è bisogno di Andy, credo che sia uno dei nodi centrali per rendere il lavoro dei centrocampisti più agevole e rilassato...
Speriamo che per Terry e Cahill sia solo una questione di prudenza, e che possano giocare, non posso pensare di aver perso altre due pedine...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 03/06/2012, 16:01

interessante punto di vista di lineker:

http://www.telegraph.co.uk/sport/footba ... -hope.html
Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 03/06/2012, 18:25

L'inutile spinta di Mertens entra a tutti gli effetti nella galleria delle sfortune della nostra nazionale. Non ci sono piú parole...tocca andare avanti come se nulla fosse. I 23 che arriveranno sani e salvi al torneo saranno, comunque vada, i migliori 23 che possiamo mettere insieme.
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 03/06/2012, 18:47

Poi vabbé, chiamare Kelly e non Richards é un problema sul problema. Ma anche questo è legato alla pessima gestione di questo torneo, con un ct nominato un mese prima dell'europeo e impossibilitato a fare test con anticipo. Lascia a casa Richards e Carrick, si ripete con Johnson e Sturridge. Nomina prima riserva dei centrocampisti Henderson e poi gli preferisce Jagielka, savo richiamare Henderson perché non c'é più nessun altro. Tutto quello che poteva essere sbagliato, finora, é stato sbagliato. Per sfortune o per nostre incapacità.
Immagine
Torniamo così?

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/06/2012, 18:47

Assurdo assurdo assurdo.
Gary era fondamentale per la costruzione del gioco dalla linea di difesa.
Benvenuto a bordo Martin, ma non so onestamente con quali mansioni. Non gioca centrale difensivo dai tempi del campionato riserve con il Liverpool.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 03/06/2012, 18:49

E' abbastanza chiaro che Kelly fara il terzino dx, Jones sara utilizzato da quarto centrale.
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 03/06/2012, 18:50

Jason McAteer ha scritto:Poi vabbé, chiamare Kelly e non Richards é un problema sul problema. Ma anche questo è legato alla pessima gestione di questo torneo, con un ct nominato un mese prima dell'europeo e impossibilitato a fare test con anticipo. Lascia a casa Richards e Carrick, si ripete con Johnson e Sturridge. Nomina prima riserva dei centrocampisti Henderson e poi gli preferisce Jagielka, savo richiamare Henderson perché non c'é più nessun altro. Tutto quello che poteva essere sbagliato, finora, é stato sbagliato. Per sfortune o per nostre incapacità.

tutto vero purtroppo, di solito si dice che nelle difficoltà si rende di più e c'è più coesione, speriamo sia il nostro caso
Immagine

Torna a “Three Lions”