Norway Vs ENGLAND (friendly)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Norway Vs ENGLAND (friendly)

Messaggio da leggereda antshearer » 22/05/2012, 18:56

Saturday, 26/05/2012
Kick off 20:45 (ora italiana) at Ullevaal Stadium, Oslo, Norway
Premium calcio 4

comincia la preparazione
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Norway Vs ENGLAND (friendly)

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/05/2012, 19:13

Premium? Che palle :rolley:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/05/2012, 19:24

eh si e' in trasferta....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2012, 19:37

E vai premium calcio 4!! Anto' ci vediamo da me oppure porto il decoder da te? :D :D :D :D
Subito al lavoro per questi europei!!! :D :D
Forza Roy, Come On Gerro e Scottie :D :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/05/2012, 19:39

Venue che riporta alla mente tristi ricordi:

Nel giorno del mio venticinquesimo compleanno,mercoledi 2 giugno 1993,con una prestazione orrenda e letteralmente senza nerbo,sotto Graham Taylor in una gara di qualificazione ai mondiali di usa 94 in cui lo stesso Taylor tento' di "conquistare"la Norvegia,allora in testa al girone,giocando piena d'infortunati,compreso un gazza "mascherato" dopo una gomitata presa da Jan Wouters nel precedente 2-2 interno contro l'Olanda poco piu' di un mese prima,ma soprattutto giocando con tre difensori centrali e confondendo le idee alla squadra con altre sconclusionate trovate tattiche,a questo s'aggiunge un Des Walker letteralmente pietoso,allora ancora tesserato per la Sampdoria,che e' letteralmente l'ombra di se stesso rovinato pero' non si sa' da cosa di preciso,se dalle tattiche di Eriksson o da un non adattamento al calcio italiano,dal centrale di difesa forse piu' forte al mondo allora,ad una barzelletta letterale,e proprio una dormita in difesa di Des al 43' porta in vantaggio i nordici con Lehonardsen,poi ad inizio ripresa un goal imbarazzante preso in velocita' con due passaggi lunghi ed a difesa completamente schierata,ed un tiro forte sull'angolo di Woods hanno completato la disfatta,gettammo cosi le basi per un'eliminazione parsa tutto sommato cercata,anche se l'altra gara che perdemmo in Olanda ha,come tristemente sappiamo,diversi strascichi negativi.

Credo che,nel tempo,lo scempio di quella sera,il non gioco,la stanchezza,la non volonta' di fare,che mi auguro non si ripeta sabato,sia stato superato solo dallo squallido 0-0 contro l'Algeria in Sudafrica negli scorsi mondiali,il punto piu' basso della mia storia di tifoso,quello del 18 giugno 2010,ma questo precedente norvegese gli viene subito dietro...
go england!!!

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 22/05/2012, 20:38

lineker92 ha scritto:Venue che riporta alla mente tristi ricordi:

Nel giorno del mio venticinquesimo compleanno,mercoledi 2 giugno 1993,con una prestazione orrenda e letteralmente senza nerbo,sotto Graham Taylor in una gara di qualificazione ai mondiali di usa 94 in cui lo stesso Taylor tento' di "conquistare"la Norvegia,allora in testa al girone,giocando piena d'infortunati,compreso un gazza "mascherato" dopo una gomitata presa da Jan Wouters nel precedente 2-2 interno contro l'Olanda poco piu' di un mese prima,ma soprattutto giocando con tre difensori centrali e confondendo le idee alla squadra con altre sconclusionate trovate tattiche,a questo s'aggiunge un Des Walker letteralmente pietoso,allora ancora tesserato per la Sampdoria,che e' letteralmente l'ombra di se stesso rovinato pero' non si sa' da cosa di preciso,se dalle tattiche di Eriksson o da un non adattamento al calcio italiano,dal centrale di difesa forse piu' forte al mondo allora,ad una barzelletta letterale,e proprio una dormita in difesa di Des al 43' porta in vantaggio i nordici con Lehonardsen,poi ad inizio ripresa un goal imbarazzante preso in velocita' con due passaggi lunghi ed a difesa completamente schierata,ed un tiro forte sull'angolo di Woods hanno completato la disfatta,gettammo cosi le basi per un'eliminazione parsa tutto sommato cercata,anche se l'altra gara che perdemmo in Olanda ha,come tristemente sappiamo,diversi strascichi negativi.

Credo che,nel tempo,lo scempio di quella sera,il non gioco,la stanchezza,la non volonta' di fare,che mi auguro non si ripeta sabato,sia stato superato solo dallo squallido 0-0 contro l'Algeria in Sudafrica negli scorsi mondiali,il punto piu' basso della mia storia di tifoso,quello del 18 giugno 2010,ma questo precedente norvegese gli viene subito dietro...

Pazzesco, lo ricordo come fosse ieri.
Immagine
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 22/05/2012, 20:39

Leonhardsen me lo ricordo, era un centrocampista di sinistra piccoletto, tarchiatello, con un tiro micidiale.
Immagine
Torniamo così?

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/05/2012, 22:40

Quella sera rendemmo i norvegesi una grandissima squadra,che poi tale non si rivelo' in Usa..... :wall:

...e comunque quella e' una partita che ho in teca qui a casa quella,la trasmise live la vecchia tele+2,prima "costola" dell'odierna sky italia,perche' la sconfitta e' comunque parte del gioco e se non considerassi questo,non avrei certo scritto un libro sulla storia della squadra e nemmeno avrei potuto pensare di farlo.
go england!!!

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 23/05/2012, 2:07

lineker92 ha scritto:Quella sera rendemmo i norvegesi una grandissima squadra,che poi tale non si rivelo' in Usa..... :wall:

...e comunque quella e' una partita che ho in teca qui a casa quella,la trasmise live la vecchia tele+2,prima "costola" dell'odierna sky italia,perche' la sconfitta e' comunque parte del gioco e se non considerassi questo,non avrei certo scritto un libro sulla storia della squadra e nemmeno avrei potuto pensare di farlo.

complimenti per la tua memoria.... :clap: :clap:
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 23/05/2012, 3:04

Quella Norvegia me la ricordo bene. Oltre al già citato Leonhardsen, avevano un mediano centrale che era un mastino cazzutissimo, si chiama Mykland. Era piccolissimo ma con la faccia da vichingo, aveva il pizzetto e il caschetto castano. Leonhardsen non era l'unico norvegese che militava in Premier (all'epoca c'erano tantissimi scandinavi, pure finlandesi e svedesi). Oltre a lui c'era anche il mitico Byornebye, terzino sinistro, che nel Liverpool giocava dalla parte opposta rispetto a colui che mi dà l'onore di utilizzare il suo nome su questo forum, l'irlandese Jason Mc Ateer. Di Premier c'era anche Berg, prima al Blackburn e poi allo United (campione d'Europa 99). E poi c'era Haaland, Leeds e City, famoso per la storia di Roy Keane. Il capitano era Bratseth, un lungagnone che giocava dietro. Poi c'erano tanti giocatori del Rosenborg che in quegli anni andava forte in Champions...Non ricordo, ma mi pare avessero già Flo in attacco, che comunque non era titolare. In attacco c'era Bohinen, talentuoso e fumoso. E chissà quanti altri che mi dimentico.
Immagine
Torniamo così?

Torna a “Three Lions”