Capello quits as England manager

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Capello quits as England manager

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/02/2012, 16:40

Per me non esiste più vita privata di fronte a certe accuse.
Sono di manica larghissima su certe cose fuori dal campo, ma su questo no, su questo per me c'è la differenza tra ciò che è giusto o sbagliato, non la vita privata.
L'incidente serio si è tra l'altro verificato platealmente sul campo, quindi per me non è un fatto di vita privata.
Altrimenti dovrei dare ragione a Blatter il quale sostiene che "si può essere razzisti finchè ti pare sul campo, e che poi si può risolvere tutto con una stretta di mano".
L'argomento della vita privata regge al primo incidente con Bridge (dove comunque fermo restando non ha dimostrato Terry la più grande lealtà e senso dell'amicizia personale, ma lì in effetti sono cazzi suoi), stavolta non c'entra più niente.
Altrimenti dovrei sostenere che i giocatori di colore possono essere insultati in tutti i modi razzisti in 90 minuti, perchè tanto è tutta vita privata dei giocatori...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/02/2012, 16:57

ma perchè se sei capace di giocare contro silva, nasri e compagnia in premier non lo puoi fare in nazionale?
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/02/2012, 17:03

antshearer ha scritto:ma perchè se sei capace di giocare contro silva, nasri e compagnia in premier non lo puoi fare in nazionale?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/02/2012, 17:08

Gerrard ha scritto:Per me non esiste più vita privata di fronte a certe accuse.
Sono di manica larghissima su certe cose fuori dal campo, ma su questo no, su questo per me c'è la differenza tra ciò che è giusto o sbagliato, non la vita privata.
L'incidente serio si è tra l'altro verificato platealmente sul campo, quindi per me non è un fatto di vita privata.
Altrimenti dovrei dare ragione a Blatter il quale sostiene che "si può essere razzisti finchè ti pare sul campo, e che poi si può risolvere tutto con una stretta di mano".
L'argomento della vita privata regge al primo incidente con Bridge (dove comunque fermo restando non ha dimostrato Terry la più grande lealtà e senso dell'amicizia personale, ma lì in effetti sono cazzi suoi), stavolta non c'entra più niente.
Altrimenti dovrei sostenere che i giocatori di colore possono essere insultati in tutti i modi razzisti in 90 minuti, perchè tanto è tutta vita privata dei giocatori...

Si ma infatti mi riferivo alla questione Bridge,ovvio che per la questione razzismo non si tratta più di vita privata.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 10/02/2012, 17:22

Poco fa, su Sky Sport 24, ottima analisi del sempre puntuale Giorgio Porrà.
Immagino che essendo caporedattore, possa permettersi tranquillamente di dire la sua e non dover cadere negli obblighi dei clichè pro-italiani ecc.
Dicevo, quindi, ottima analisi dove ha elogiato il comportamento degli inglesi e della Federazione, cito a memoria "Quando si parla di questo tipo di insulti, sono cose troppo gravi per passarci sopra, bisogna subito "decapitare" l'accusato, non importa se in attesa di condanna o già condannato". Diceva giustamente, il fatto stesso che sia sotto accusa, per una cosa peraltro così grave, dà pieno diritto nel prendere la decisione più netta.
Inoltre ha aggiunto che, a prescindere da altri discorsi per i quali sia la FA sia Capello non aspettavano altro che l'occasione per divorziare, Capello ha ragione nel dire che avrebbe voluto essere interpellato, ma ciononostante avrebbe dovuto farlo presente in privato e non difendere Terry e la sua investitura da capitano.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/02/2012, 20:53

Caspita però, confesso che da Porrà non mi aspettavo un'editoriale così forte...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 10/02/2012, 20:57

Rick, sempre pensato che lì dentro è davvero tra i migliori, senza ombra di dubbio :yes:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 10/02/2012, 21:00

Si vede che è un mio concittadino :O
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Kerzhakov91
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 12/02/2012, 14:36

Fabio Capello è a Mosca a trattare con i dirigenti dell'Anzhi, club che domani esonererà l'allenatore che aveva annunciato giusto un mese fa... Se tanto mi dà tanto...
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 12/02/2012, 22:02

sono felice per l'esonero di Capello. mi ha sempre dato fastidio vedere in panca lui come mi dava fastidio vederci lo svedese. semplicemente se ennesimo fallimento deve essere preferisco fallire con un inglese in panca piuttosto che con uno straniero che arriva con la fama di santone e poi neanche s'impara l'inglese come si deve . La mia sensazione e' che Capello aspettasse solo una scusa per andarsene. A questo punto spero che la fa nomini Hodgson. non ha scheletri nell'armadio, ha esperienza internazionale e molto probabilmente il Wba ce lo darebbe part time mentre invece il Tottenham non lo fara'.
Per quanto riguarda la vicenda Terry credo sia stato giusto punirlo , il razzismo e' orribile nello sport che e'un esempio per tutti, ma se venissero fuori tutte le offese tra giocatori in campo ci sarebbero squalifiche di massa.
Ormai ci si rivolge all'arbitro come il bambino con la maestra all'asilo , non se ne esce piu'.

Torna a “Three Lions”