Chi volete capitano agli Europei?

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Capitano Per Euro2012

Joe Hart
1
5%
Glenn Johnson
0
Nessun voto
Ashley Cole
0
Nessun voto
Gary Cahill
0
Nessun voto
Frank Lampard
1
5%
Steven Gerrard
13
65%
Wayne Rooney
0
Nessun voto
Ashley Young
0
Nessun voto
Gareth Barry
0
Nessun voto
Scott Parker
4
20%
Rio Ferdinand
1
5%
Darren Bent
0
Nessun voto
Phil Jones
0
Nessun voto
Micah Richards
0
Nessun voto

Voti totali: 20

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Chi volete capitano agli Europei?

Messaggio da leggereda woody87 » 29/02/2012, 19:19

Ant ammetterai che da professionista, con 89 gettoni (e con l'averci messo la faccia da capitano durante il disastroso mondiale), Gerrard potrebbe uscirne devastato. Il mio timore è quello: poi vabbè, il tuo discorso non fa una piega, ma messa così è ancora peggio perché Stevie ora sarebbe il vice del vice :rolley: :asd:

Io credo possa essere un grosso paradosso l'idea stessa che a Wembley uno come Gerrard, che ha vinto da capitano la Coppa dei Campioni e non s'è mai tirato indietro con l'England, sia in campo ma non con la fascia, almeno non nei confronti di uno che sarà al decimo gettone .. Poi Pearce avrà fatto le sue scelte, ma il paradosso è ancora più marcato se pensiamo che l'età anagrafica di Scottie mi fa pensare a tutto tranne che sia una scelta futuribile con capitano, almeno non più futuribile di Gerro.
Ultima modifica di woody87 il 29/02/2012, 19:37, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/02/2012, 19:21

TNS_87 ha scritto:Unica cosa...secondo me Pearce è ben felice di questo ruolo,se vogliamo un pò ambiguo.
E secondo me,indipendentemente se sarà il ct definito o quello provvisorio,rimarrà comunque nella nazionale anche dopo.
E' il selezionatore dell'U21 e contemporaneamente ha fatto da vice a Capello...insomma uno che la nazionale ce l'ha nel sangue.
Quindi lui,secondo me,accetterà qualsiasi decisione da parte della FA...lo vedo un pò come la classica persona che pensa prima alla squadra e poi a se stesso(e al giorno d'oggi non sono molti così :ave: ).

D'accordo, ma la cosa non mi fa prescindere dai suoi fallimenti alla guida dell'Under .. E su certa stampa (e presso molti tifosi) è parecchio criticato su questo punto.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/02/2012, 19:34

ma guarda che io di base sono d'accordo con te e sinceramente avrei scommesso ad occhi chiusi su Gerro capitano. Magari sarà soltanto un fatto occasionale, magari Pearce sa che la scelta finale la farà un altro ed ha voluto dare un premio a Scott per stasera
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/02/2012, 20:54

Parliamoci chiaro: da me non avrete una sola parola contro un grande giocatore ed un grande uomo come Scottie.
Parker è uno che veramente la rappresenta L'England, in tutti i modi possibili, ma oggettivamente per Stevie é veramente uno smacco, via.
La differenza di presenze e di esperienza internazionale tra Stevie e Scottie è netta, certo non per demerito di Scottie ma è netta.
Gerro oggettivamente è di fatto una scelta automatica lì dentro, e già dal tempo che ci ha fatto aspettare io avevo intuito che la scelta non sarebbe ricaduta su Steven, perchè appunto Steven capitano della nazionale in quel gruppo è ormai una scelta automatica.
Io sto qua e supporto l'Inghilterra, ma ovviamente come WOody mi auguro che Steven la mazzata (perchè una mazzata è, OGGETTIVAMENTE) la smaltirà al meglio.
Ci sono rimasto male io mamma mia, figuriamoci lui.
E' un campione, probabilmente smaltirà la botta, ma botta è, e non so se è veramente così consigliabile farlo giocare dall'inizio stasera.
Ripeto, non è un problema mio, mi dispiace più per lui che per me ovviamente.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/02/2012, 21:24

Comunque questa storia che in nazionale non è un trascinatore sul campo come nel Liverpool sta in piedi entro certi limiti, perchè nessuno negli ultimi anni è riuscito ad essere trascinatore allo stesso modo tra Club e Nazionale.
Se quello è il criterio, sarebbero dovute saltare molte teste illustri secondo me, da Becks a Terry.
Becks ha fatto cose da trascinatore da capitano solo nelle partite di qualificazione, nei tornei ufficiali tutte le volte che siamo usciti e siamo stati sotto nel punteggio Becks ha passato palla al compagno più vicino rimanendo nascosto.
Terry è andato principalmente a spasso nei momenti difficili senza richiamare nessuno.
Qua è dai tempi di Tony che non si ha un capitano trascinatore allo stesso modo.
Deve andare sul merito perchè alcuni discorsi secondo me sono troppo soggettivi, e sul merito erano Gerro Cpt e Scottie Vice Cpt.
Non penso sia definitiva ma sia invece una scelta trasmessa da HR e quindi Gerrard dovrà fare i conti con una brutta delusione perchè Anto, non sono d'accordo, Gerro questa fascia meritata in questo momento della sua carriera la desiderava tanto, e l'ha confessato pubblicamente più di una volta, e per me consegnarli la fascia a lungo termine ed in maniera definitiva era anche la chiave per ottenere lo stesso Gerro trascinatore, visto che è uno che ama sentirsi addosso tutte le responsabilità e quando è così rende il doppio.
Questo in nazionale non è mai avvenuto agli ultimi mondiali come era normale visto come si è arrivati a lui.
L'occasione per me era adesso, ed avremmo avuto quel Gerrard trascinatore che tutti vogliono, da capitano full time.
Comunque sto andando troppo avanti, vediamo che giocatore vedremo stasera.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Three Lions”