Chi volete capitano agli Europei?

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Capitano Per Euro2012

Joe Hart
1
5%
Glenn Johnson
0
Nessun voto
Ashley Cole
0
Nessun voto
Gary Cahill
0
Nessun voto
Frank Lampard
1
5%
Steven Gerrard
13
65%
Wayne Rooney
0
Nessun voto
Ashley Young
0
Nessun voto
Gareth Barry
0
Nessun voto
Scott Parker
4
20%
Rio Ferdinand
1
5%
Darren Bent
0
Nessun voto
Phil Jones
0
Nessun voto
Micah Richards
0
Nessun voto

Voti totali: 20

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Chi volete capitano agli Europei?

Messaggio da leggereda antshearer » 28/02/2012, 13:21

Gerrard ha scritto:Bohhhhh... :rolley: :rolley:
So solo che sta eterna soap mi ha proprio rotto...
I giocatori ormai li si conosce tutti quanti.
Non ho capito ancora che cavolo si devono inventare.
E si decidano un pò no...
Boring..

ok riccà, ma chi deve decidere? la federazione? l'allenatore provvisorio? quello definitivo?
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/02/2012, 14:41

E hai pienamente ragione in effetti.
L'unico modo di gestire la faccenda sarebbe individuare adesso il successore di Capello, e tenere una finestra aperta con Pearce in attesa che si liberi.
La verità forse, magari mi sbaglio, è che nessun manager, specie inglese, se la sente di prendere la guida adesso, agli Euros.
Io non riesco a credere che la stampa possa, viste le condizioni, criticare ferocemente il nuovo manager, ma evidentemente se nessuno ancora si fa avanti dichiarando che è disponibile a partire dagli europei, la paura deve essere quella.
Questo tiene Psycho in un limbo, ma Psycho poi comunque deve decidere chi è il capitano secondo lui, adesso, per forza, perchè uno con la fascia in campo ci deve andare.
Perciò è comunque meglio che decida e subito, anche se capisco la sua situazione difficile.
Comunque Aldridge ci è andato giù duro su Liverpool Echo stamattina contro Pearce: secondo me ha esagerato un pò, soprattutto nei toni, che mi sono parsi particolarmente irrisori.

http://www.liverpoolecho.co.uk/liverpoo ... -30419598/
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 28/02/2012, 14:58

Psycho merita tutto il rispetto e l'appoggio da ora, se dovesse andare all'europeo deve andarci con il supporto di tutti, favorevoli o contrari che siamo
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/02/2012, 15:10

Effettivamente una decisione andrebbe presa il prima possibile, ma come dice Ant chi è che deve decidere?
Dato che non c'è ancora certezza su chi siederà su quella panchina a giugno?

Comunque tutta questa situazione(e non solo questa)mi angoscia pensando già agli europei.
Immagino già le gufate e le malingue(se le cose dovessero andar male,facendo tutti gli scongiuri di questo mondo)che diranno "ben vi sta,con Capello tutto ciò non sarebbe successo".
Si come se Capello avesse vinto il mondiale 2010.
Saremo tutti in un bunker...in una zona di guerra.
Già malsopporto i media italiani,figuriamoci in una situazione di questo tipo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/02/2012, 16:25

TNS_87 ha scritto:Saremo tutti in un bunker...in una zona di guerra.
Già malsopporto i media italiani,figuriamoci in una situazione di questo tipo.

1) Asilo politico a casa di Ant
2) Solo Daily Telegraph e Sky News

:asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/02/2012, 16:29

P.S. Avete letto l'articolo di Boldrini contro Kenny Dalglish sulla carta igienica rosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se a Dalglish tocca na cosa del genere solo perchè ha eliminato il City, figuriamoci che succede con il prossimo allenatore inglese dopo Capello, che poi tra l'altro alla fine si è dimesso lui :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 28/02/2012, 16:56

Gerrard ha scritto:P.S. Avete letto l'articolo di Boldrini contro Kenny Dalglish sulla carta igienica rosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se a Dalglish tocca na cosa del genere solo perchè ha eliminato il City, figuriamoci che succede con il prossimo allenatore inglese dopo Capello, che poi tra l'altro alla fine si è dimesso lui :asd: :asd: :asd:

E' quello di cui ho messo un estratto ieri nel topic sulla finale, giusto? Robaccia :smoke:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/02/2012, 17:02

Gerrard ha scritto:P.S. Avete letto l'articolo di Boldrini contro Kenny Dalglish sulla carta igienica rosa? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd:
Giustiziato in piazza...

Battute a parte, in ogni caso dovremo sorbirci faziosità imbarazzanti.
Perchè se disputeremo un buon europeo il merito sarà comunque di Capello che "ha plasmato la squadra" , qualora le cose non dovessero andare bene sarà colpa ovviamente del nuovo ct(e della federazione inglese che è entrata in contrasto con lui, con tanto di sentenza finale --> "inutile dire che con Capello le cose sarebbero andate diversamente").
Ora, io me ne son sempre fregato di questi ultras da carta stampata...tuttavia sentire/leggere queste barzellette mi darebbe enormemente fastidio perchè si è impotenti(se fosse possibile mandarli a quel paese già le cose migliorerebbero :asd: ).
Insomma 'sti qua,a febbraio(ovvero 4 mesi prima dell'inizio degli europei),hanno già due titoloni pronti a seconda di come andranno le cose.
Dico ciò perchè conosco che razza di gentaglia scrive sui quotidiani italiani o dirige i tg.
Anche non leggendo simile robaccia vuoi o non vuoi son sicuro che mi ritroverò davanti qualcosa di questo tipo o dibattiti "coltissimi"(come solo loro sanno fare)in tv.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/02/2012, 16:08

Capitano scelto per stasera, non credo sia definitivo
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... match.html
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/02/2012, 17:55

Scegliere un capitano provvisorio che senso ha? Scelta quantomeno singolare...
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Three Lions”