Chi volete capitano agli Europei?

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Capitano Per Euro2012

Joe Hart
1
5%
Glenn Johnson
0
Nessun voto
Ashley Cole
0
Nessun voto
Gary Cahill
0
Nessun voto
Frank Lampard
1
5%
Steven Gerrard
13
65%
Wayne Rooney
0
Nessun voto
Ashley Young
0
Nessun voto
Gareth Barry
0
Nessun voto
Scott Parker
4
20%
Rio Ferdinand
1
5%
Darren Bent
0
Nessun voto
Phil Jones
0
Nessun voto
Micah Richards
0
Nessun voto

Voti totali: 20

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Chi volete capitano agli Europei?

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/02/2012, 18:04

Gerrard ha scritto:Oddio il discorso di chi vota per chi mi interessa relativamente.
Il sondaggio del Guardian secondo me è più attendibile a livello qualitativo: sono i tifosi inglesi a leggere il Guardian ed a fornire il voto.
FB invece è una pattumiera in cui entra di tutto, nel bene e nel male.

Eh ma converrai con me che Gerrard,a livello internazionale,è più conosciuto di Rio.

Sondaggi che comunque lasciano il tempo che trovano.
Ad ogni modo a me non interessa chi verrà scelto: spero solo che sia quello definitivo.
E soprattutto che nessuno da questa questione,rimanga deluso.
Che poi venga scelto un giocatore dell'Aldershot o del Tranmere non m'interessa minimamente.
Distinzioni tra club,quando si parla della nazionale,non esistono.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/02/2012, 18:06

woody87 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Questo invece il responso del popolo di Facebook alla domanda "Who should captain England at this summer's Euro 2012?"

Ferdinand 2374 voti
Gerrard 562 voti
Rooney 532 voti
Terry 196 voti
Lampard 165 voti
Other 144 voti

Oddio, non per rompere i maroni, ma la decisa sproporzione fra i voti mi fa pensare che ci sia stata un po' di presenza al voto di tifosi vostri. :asd: ;)

Come in tutti i sondaggi di questo mondo,del resto.
Eppure in questi casi(quando si parla di nazionale)simili distinzioni non dovrebbero esserci.
Ma d'altro canto il voto bisogna pur darlo a qualcuno.

PS=Comunque ipotizzo che Ferdinand sia lì perchè,volente o nolente,è il vice della squadra.
Poi io i risvolti,le voci degli spogliatoi o le curiosità "alla Marianella" non le conosco e non sono neanche un veggente: non so Rio cosa ne pensi della questione.
La "normalità" sarebbe quella(vice che diventa capitano),ma poi come dicevo qualche post fa non so neanche se Rio verrà convocato e/o se giocherà.
La scelta andrà fatta anche in questo senso,of course.
Ma ripeto il mio è più un discorso di logica delle cose, non sto a sindacare se ha più leadership x o più y.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/02/2012, 19:01

TNS_87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:Oddio il discorso di chi vota per chi mi interessa relativamente.
Il sondaggio del Guardian secondo me è più attendibile a livello qualitativo: sono i tifosi inglesi a leggere il Guardian ed a fornire il voto.
FB invece è una pattumiera in cui entra di tutto, nel bene e nel male.

Eh ma converrai con me che Gerrard,a livello internazionale,è più conosciuto di Rio.

Sondaggi che comunque lasciano il tempo che trovano.
Ad ogni modo a me non interessa chi verrà scelto: spero solo che sia quello definitivo.
E soprattutto che nessuno da questa questione,rimanga deluso.
Che poi venga scelto un giocatore dell'Aldershot o del Tranmere non m'interessa minimamente.
Distinzioni tra club,quando si parla della nazionale,non esistono.

Ma la mia osservazione era solo di carattere tecnico: leggendo il Guardian spesso, ho l'opportunità di leggere i commenti vari agli articoli, ed al 99% sono scritti da fans inglesi di un pò tutte le squadre e le località d'Inghilterra.
SU FB leggo sempre invece nomi strani vari che scrivono in inglese fai da te.
Volevo solo dire che do maggior peso alle opinioni di un inglese di Northampton o di Coventry tanto per dire, in generale, ma tanto più quando parliamo di nazionale.
Ovviamente il mio rispetto verso Ferdinand è molto elevato, come difensore, come doti di leadership ed anche come persona seguendolo un pò sui suoi tweets.
Anche io credo che, in condizioni normali con un allenatore normale la scelta dovrebbe ricadere in modo logico su Rio, ma non siamo purtroppo in condizioni normali con un allenatore normale e difatti Rio ha già detto pubblicamente di non volere affatto la fascia di capitano.
Niente distinzioni anche per me, e volevo semplicemente appunto evidenziare come Gerro è il più popolare dei giocatori della nazionale tra i tifosi inglesi che non tifano top Club.
Visto come Gerro è stato trattato da capitano "usa e getta" da Capello, mi auguro che se dovesse ricevere un'altra volta la fascia (e sinceramente parlando mi auguro di no a dire il vero), stavolta sarà per tutto il tempo in cui lui giocherà con la nazionale, e quindi oltre la triste parentesi Capello.
O uno è capitano ed è considerato tale e rispettato come tale, oppure no.
Mi auguro che non sarà ancora un tappa - buchi perchè sarebbe un'altro momento assolutamente degradante.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ItalianRed
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool, (Leeds)

Messaggio da leggereda ItalianRed » 06/02/2012, 20:34

The Chief ha scritto:io la darei a colui che avrebbe dovuto indossare fin dall'inizio: Steven Gerrard.
in alternativa Parker.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 11/02/2012, 13:45

Gerrard,per tamti motivi,particolarmente perche' dimostra di tenere veramente alla maglia e,se puo',da' sempre il massimo,la merita piu' altri....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Iretnac
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Iretnac » 21/02/2012, 19:16

Gerrard all the way.
Ad ogni modo se diventasse Parker capitano non mi dispiacerebbe affatto.

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 28/02/2012, 2:48

Gerrard senza pensarci nemmeno un attimo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/02/2012, 10:06

Anche Rooney e Downing sono d'accordo.
Comunque il Manager deve scegliere Gerro perchè Gerro se lo merita ed è la persona giusta, non perchè è la scelta che tutti vogliono.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 28/02/2012, 12:22

ma io non ho capito una cosa. Il prossimo capitano, quello definitivo (almeno per gli europei) lo sceglie Pearce tra oggi e domani? se poi arriva un altro allenatore dopo questa gara lo può cambiare? oppure riferiscono a stuart chi vuole capitano il suo successore?
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/02/2012, 12:34

Bohhhhh... :rolley: :rolley:
So solo che sta eterna soap mi ha proprio rotto...
I giocatori ormai li si conosce tutti quanti.
Non ho capito ancora che cavolo si devono inventare.
E si decidano un pò no...
Boring..
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Three Lions”