Who will be next England manager?

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Who will be next England manager?

Redknapp Senior
9
38%
Mister Roy Hodgson
4
17%
Don Rafa Benitez
2
8%
Louis Van Gaal
0
Nessun voto
Special One
1
4%
Big Sam Allardyce
1
4%
Martin O'Neill
2
8%
Steve Bruce
2
8%
Mark Hughes
0
Nessun voto
Tony Pullis
3
13%
Frank Rjkaard
0
Nessun voto
Van Marjuik
0
Nessun voto
Luciano Spalletti
0
Nessun voto
Marcello Lippi
0
Nessun voto
Marco Van Basten
0
Nessun voto

Voti totali: 24

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Who will be next England manager?

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/04/2012, 12:19

TNS_87 ha scritto:Però al di là dell'unica gara come ct della nazionale maggiore, Pearce è nell'U21 da molto tempo...molti giocatori li conosce più di qualunque altro.

Comunque speriamo per il meglio.
Del resto è anche vero che Hodgson allena da una vita, conosce il campionato, le squadre ed i giocatori che ha visionato da manager, e quindi potrebbe anche aver maturato idee personali.
Spesso dall'esterno è anche più facile.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 30/04/2012, 12:35

Io non ho assolutamente nulla contro la federazione, però si sta rasentando il ridicolo non avendo ufficialmente un manager a fine aprile con gli europei alle porte. E' una situazione incredibile. :sgrunt:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/04/2012, 14:10

Per le ragioni di tempo che avete giustamente detto voi, io ero pienamente dell'idea che fosse meglio Pearce all'Europeo.
Di fatto mettere Hodgson ora porta gli stessi dubbi che secondo me ci sarebbero stati nell'ingaggiare HR. Arrivi comunque ad un mese dal torneo, senza tempo per fare nulla.

Comunque su Roy io sono sia contento che fiducioso, ma sono curioso di capire come vorrà impostare la squadra, dato che non mi sembra esattamente l'allenatore adatto a riproporre il 4-2-3-1 visto negli ultimi tempi per la Nazionale.
Da un lato la possibilità di un 4-4-2 è allettante e finalmente positiva, ma dall'altro?
Conviene dire ai ragazzi, al primo giorno di ritiro, che si vuole cambiare modulo?
Però allo stesso tempo conviene ad uno come Roy rinunciare ad un modulo che lui conosce bene, per proseguire un lavoro precedente sul quale però non si trova al meglio, solo per non creare disguidi troppo grandi?
In questo con HR almeno la questione modulo e interpreti era qualcosa che si poteva portare avanti, ora invece mi sorgono dubbi in questo senso (e non sono dettagli).
Servirà grande applicazione sulla fase difensiva, che Roy è capace di dare alla squadra. ma servirà anche che i ragazzi lo seguano completamente.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/04/2012, 16:13

N.14 ha scritto:Io non ho assolutamente nulla contro la federazione, però si sta rasentando il ridicolo non avendo ufficialmente un manager a fine aprile con gli europei alle porte. E' una situazione incredibile. :sgrunt:

....Non scopri assolutamente nulla n 14 scusami tanto ma la vedo cosi.....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 30/04/2012, 16:35

lineker92 ha scritto:
N.14 ha scritto:Io non ho assolutamente nulla contro la federazione, però si sta rasentando il ridicolo non avendo ufficialmente un manager a fine aprile con gli europei alle porte. E' una situazione incredibile. :sgrunt:

....Non scopri assolutamente nulla n 14 scusami tanto ma la vedo cosi.....

Eh lo so purtroppo...però è una questione di rispetto dei tifosi e della nazionale inglese, non stiamo parlando del burundi...dai se un manager è già impegnato con un club se ne sceglie un altro...allenare la nazionale inglese DEVE essere un onore, non un onere da svolgere "appena ho il permesso".
Poi i nomi che circolano, vedi Hodgson o Redknapp in due non hanno un curriculum tale da poter fare aspettare la FA, dai... :sgrunt:
Sulla questione tattica poi RH non fa altro che il 4-4-2 da 20 anni almeno...

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/04/2012, 16:42

Quantomeno con Hodgson hai la fase difensiva curata e un gioco d'attacco comunque divertente e veloce,sostanzialmente,laddove secondo me, con Redknapp,buon allenatore esperto di sicuro, rischi di fare tanti goal,particolarmente considerando la qualita' dei centrocampisti e delle seconde punte potenzialmente convocabili, ma di subire addirittura di piu'
go england!!!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/04/2012, 17:15

io ammetto di essere veramente indeciso se continuare con Pearce o nominare Hodgson.
è una scelta difficilissima e sono convinto che se gli Europei dovessero andare male colui che sarà in panchina verrà segato e criticato insieme ovviamente alla FA.
dico solo che Hodgson sono anni che gioca con il 4-2-3-1 e quindi si potrebbe continuare a livello tattica la via presa da Capello.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/04/2012, 17:21

non penso.....ormai con una decisione presa cosi tardi,riscrivo, sono convinto che tifosi e media,lo spero in cuor mio a dire il vero, non saranno,sapendo questo,cosi esigenti come in passato quindi si andra' in campo con la testa sgombra e quello che viene viene....
go england!!!

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 30/04/2012, 18:12

Scelta pessima, ma ormai il danno era stato fatto con la pessima gestione del passaggio di consegne da Capello, a Pearce, a non si sapeva chi altro. Non ricordo un modo peggiore di preparare una grande competizione internazionale. Per questi europei non ho assolutamente buone sensazioni e mi auguravo che un allenatore di basso profilo come Hodgson fosse preso in considerazione solo per la manifestazione di quest'estate.

Invece leggo di un quadriennale!

Ecco, se diamo un quadriennale a Roy siamo i più pazzi del mondo.
Immagine
Torniamo così?

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/04/2012, 18:16

Diamogli il tempo di vedere cosa puo' fare....ci sara' tempo per preoccuparsi.....

Di sicuro fara' meglio di Taylor,Keegan e Mc Claren....su questo ho pochi dubbi....
go england!!!

Torna a “Three Lions”