ENGLAND Vs Spain(Friendly)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: ENGLAND Vs Spain(Friendly)

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/11/2011, 19:31

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Tra l'altro 'sto tizio ci gioca ancora in Inghilterra.
Fossi in Mancini lo prenderei e lo rimanderei in Spagna a calci in culo.

Sì perchè a Mancini quello che gli interessa più di tutto è che Silva ami la nazionale inglese :yes:

Ha scritto ciò che farebbe lui, non Mancini.
Stavolta non capisco il sarcasmo nella tua risposta: mi è parso un pò superfluo.
Siamo tra tifosi della nazionale e dei Club inglesi, non si è liberi di risentirsi verso certi atteggiamenti? Dal tono del tuo post sembrerebbe che non c'è questa libertà neppure di restarci male per simili atteggiamenti.
Comunque questa è stata la mia interpretazione del tuo post per carità, magari c'era dentro altro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/11/2011, 23:11

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Tra l'altro 'sto tizio ci gioca ancora in Inghilterra.
Fossi in Mancini lo prenderei e lo rimanderei in Spagna a calci in culo.

Sì perchè a Mancini quello che gli interessa più di tutto è che Silva ami la nazionale inglese :yes:

Ha scritto ciò che farebbe lui, non Mancini.
Stavolta non capisco il sarcasmo nella tua risposta: mi è parso un pò superfluo.
Siamo tra tifosi della nazionale e dei Club inglesi, non si è liberi di risentirsi verso certi atteggiamenti? Dal tono del tuo post sembrerebbe che non c'è questa libertà neppure di restarci male per simili atteggiamenti.
Comunque questa è stata la mia interpretazione del tuo post per carità, magari c'era dentro altro.

Silva è uno dei giocatori più forti che Mancini ha a disposizione, secondo Tns (te, voi, chi ti pare) in quale reame incantato un manager caccia dal club uno dei suoi elementi migliori solo perchè dice che la nazionale inglese (di cui presumo a Mancini freghi tanto quanto di quella pakistana) ha un gioco noioso? Dai su, un minimo di realismo ogni tanto ci vuole.
Voi uno come Silva non lo caccereste dalla squadra manco a Football Manager, quindi è inutile venire qui a fare i sergenti di ferro indignati per delle dichiarazioni del genere e senza tener conto di nessun tipo di contesto.
Se poi il buon Tns lo rimanderebbe davvero in Spagna per una roba del genere bè sarebbe uno dei motivi per cui lui è qui a scrivere su un forum e non su una panchina di Premier League.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/11/2011, 23:30

A dire il vero, non l'avrei manco comprato :boh:
Considero almeno 10, 11 giocatori superiori a lui nel suo ruolo e quindi probabilmente da allenatore avrei optato per altre soluzioni.
Questo forse spiega perchè sono un tifoso e non un allenatore.
Mi sembra che tu cerchi di scoraggiare ogni discorso da tifoso, specie se da tifoso inglese.
Ma qui i discorsi dai tifosi possono e devono avere asilo e riparo, ancor di più se sono discorsi da tifosi della nazionale inglese, e soprattutto quando il risentimento è legittimo come in questo caso :boh: :boh: :boh:
Stavolta non capisco il tuo contraddittorio, e mi sembra a dire il vero un pò gratuito :boh:
Silva parla male del calcio da cui prende soldoni? Ma va da bien al cia' e fatti dare i soldi dall'Athletic Bilbao, risponde il tifoso, ed amen.
Secondo il tuo ragionamento per forza bisogna scrivere che Silva deve prendere miliardi per fare il famoso stile della pausa e visto che fa lo stile della pausa ed il passaggio filtrante un tifoso non può scrivere "ma vai a zappare la terra" o cose simili.
A dire il vero questo non mi sembra il classico posto di gente che si fa la parabola per inchinarsi sbavando ad ogni colpo di tacco di Silva, perciò sinceramente ci sono volte in cui non capisco il tuo contraddittorio, mi sembra veramente forzato ad ogni costo.
Ci sono volte in cui dai la sensazione di voler suscitare ad ogni costo una reazione per poter dimostrare o evidenziare il fatto che gli altri sono tutti di parte.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/11/2011, 23:42

Gerrard ha scritto:A dire il vero, non l'avrei manco comprato :boh:
Considero almeno 10, 11 giocatori superiori a lui nel suo ruolo e quindi probabilmente da allenatore avrei optato per altre soluzioni.
Questo forse spiega perchè sono un tifoso e non un allenatore.
Mi sembra che tu cerchi di scoraggiare ogni discorso da tifoso, specie se da tifoso inglese.
Ma qui i discorsi dai tifosi possono e devono avere asilo e riparo, ancor di più se sono discorsi da tifosi della nazionale inglese, e soprattutto quando il risentimento è legittimo come in questo caso :boh: :boh: :boh:
Stavolta non capisco il tuo contraddittorio, e mi sembra a dire il vero un pò gratuito :boh:
Silva parla male del calcio da cui prende soldoni? Ma va da bien al cia' e fatti dare i soldi dall'Athletic Bilbao, risponde il tifoso, ed amen.
Secondo il tuo ragionamento per forza bisogna scrivere che Silva deve prendere miliardi per fare il famoso stile della pausa e visto che fa lo stile della pausa ed il passaggio filtrante un tifoso non può scrivere "ma vai a zappare la terra" o cose simili.
A dire il vero questo non mi sembra il classico posto di gente che si fa la parabola per inchinarsi sbavando ad ogni colpo di tacco di Silva, perciò sinceramente ci sono volte in cui non capisco il tuo contraddittorio, mi sembra veramente forzato ad ogni costo.
Ci sono volte in cui dai la sensazione di voler suscitare ad ogni costo una reazione per poter dimostrare o evidenziare il fatto che gli altri sono tutti di parte.

Silva ha parlato male, da avversario, della nazionale inglese, non del calcio di cui fa parte: mi pare una cosa diversa.
Ma a prescindere da questo, non mi interessa andare contro a niente e nessuno, ma fino a ieri Silva è stato uno dei migliori del City capolista, adesso dopo aver detto un paio di frasi è diventato 10° nel suo ruolo e uno che fa inutili colpi di tacco e poco altro: mi sta bene, opinioni personali, risentimento da tifoso etc etc. Ma vorrei proprio vederlo Tns che se fosse al posto di Mancini caccerebbe un elemento finora tra i migliori solo per due cazzate dette su una nazionale di cui peraltro a Mancini non interessa niente: cioè che senso ha? Andrebbe contro il suo interesse per difendere (da che, poi?) una squadra di cui non gli importa nulla? Illogico.
E' come se io mi mettessi a dire che è scandaloso che Ashley cambi nome al SJP e che se fossi in Pardew da oggi in poi rifiuterei di mandare la squadra in campo fino a perdere tutte le partite a tavolino :| . Ragionamento da tifoso risentito anche questo, o cazzata da scuola elementare che nel mondo reale non farebbe mai nessuno? Se pensi sia la prima, ok, sbagliato io e ritiro tutto; altrimenti, hai il motivo del mio intervento.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/11/2011, 23:51

I discorsi da tifosi sono tali, dettati da orgoglio e/o risentimento e tu lo sai benissimo, quindi non capisco perchè quasi tu pretenda che un discorso da tifoso inglese debba essere un trattato di tattica e tecnica del calcio o un discorso da allenatore.
A dire il vero su Silva l'ho sempre pensata allo stesso modo da tempo addietro a questa intervista.
Ognuno ha le sue preferenze ed il suo modo di concepire questo gioco: per me il giocatore di fascia è altra roba e stile rispetto a Silva.
Lo considero un giocatore differente e più utile in altri modi ma non tra i primi della lista degli esterni da avere ad ogni costo.
Poi va bè ovviamente se te lo ritrovi già in squadra magari lo utilizzi uno così: come puoi ben capire le situazioni sono differenti.
Ma ti ripeto, mi sembra che per te il tifoso quanto toccato nell'orgoglio debba per forza reagire con un trattato che spiega perchè Silva è un giocatore fondamentale per una squadra.
Non siamo al campo di addestramento della FA e stavolta, sinceramente, non ti seguo.
Sono il primo ad appoggiarti quando vuoi difendere il valore di una nazionale che ha vinto europei e mondiali (e di un calcio che domina a livello di Club con il Barcellona), perchè trovo che possa contro - bilanciare lo sbilanciamento inevitabile e naturale del forum, ma stavolta, sinceramente, non ti seguo e mi sembri eccessivo.
Forse dovresti adattarti al fatto che al tifoso è permesso anche parlare da tifoso e reagire come tale, quando attaccato e punto nell'orgoglio.
Sono discorsi, quelli da tifoso, che fai anche tu, spesso e volentieri, e nessuno ti viene a rendere conto della scientificità quando lo fai.
Immagine

Insight Anfield:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/11/2011, 0:00

Gerrard ha scritto:I discorsi da tifosi sono tali, dettati da orgoglio e/o risentimento e tu lo sai benissimo, quindi non capisco perchè quasi tu pretenda che un discorso da tifoso inglese debba essere un trattato di tattica e tecnica del calcio o un discorso da allenatore.
A dire il vero su Silva l'ho sempre pensata allo stesso modo da tempo addietro a questa intervista.
Ognuno ha le sue preferenze ed il suo modo di concepire questo gioco: per me il giocatore di fascia è altra roba e stile rispetto a Silva.
Lo considero un giocatore differente e più utile in altri modi ma non tra i primi della lista degli esterni da avere ad ogni costo.
Poi va bè ovviamente se te lo ritrovi già in squadra magari lo utilizzi uno così: come puoi ben capire le situazioni sono differenti.
Ma ti ripeto, mi sembra che per te il tifoso quanto toccato nell'orgoglio debba per forza reagire con un trattato che spiega perchè Silva è un giocatore fondamentale per una squadra.
Non siamo al campo di addestramento della FA e stavolta, sinceramente, non ti seguo.
Sono il primo ad appoggiarti quando vuoi difendere il valore di una nazionale che ha vinto europei e mondiali (e di un calcio che domina a livello di Club con il Barcellona), perchè trovo che possa contro - bilanciare lo sbilanciamento inevitabile e naturale del forum, ma stavolta, sinceramente, non ti seguo e mi sembri eccessivo.
Forse dovresti adattarti al fatto che al tifoso è permesso anche parlare da tifoso e reagire come tale, quando attaccato e punto nell'orgoglio.
Sono discorsi, quelli da tifoso, che fai anche tu, spesso e volentieri, e nessuno ti viene a rendere conto della scientificità quando lo fai.

Continua a sfuggirti il punto: mi stanno bene i discorsi da tifoso, anche perchè come hai detto anche tu, li faccio anch'io e li fanno tutti; ma questo non è un discorso da tifoso, è una roba senza senso, è talmente esagerato e forzato che viene naturale rispondere "ma che cazzo dici?". Anche perchè non è la prima volta che Tns sfoggia certe posizioni estremiste e sono quasi certo che dicesse sul serio, perchè nella sua logica un manager si dovrebbe stare a preoccupare che uno di quelli che gli sta facendo vincere il campionato non dica certe cose su una nazionale che a lui non interessa :rolley:
E poi non capisco perchè devo sempre passare per quello che difende la Spagna e il Barcellona quando sono mesi che ripeto che MI FANNO ADDORMENTARE :|
Certo se poi devo sentire che sono dopati, drogati, ladri e che non sanno stoppare una palla è chiaro che rispondo, ma questo non è mica difendere gli spagnoli, è cercare di raccogliere i litri di latte scesi alle ginocchia :rolley:
Immagine Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 15/11/2011, 0:01

GRANDE COME SEMPRE,RICK!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/11/2011, 0:08

Concordo con gerro e TNS, suvvia vogliamo almeno qui potere dare libero sfogo al nostro spirito di TIFOSI??? Lo so che sono anni che facciamo questi discorsi ma siamo alle solite...se non ci esprimiamo qui dove altro lo possiamo fare? Al bar sotto casa dove (giustamente) a nessuno frega niente della nazionale se non per il fatto che la allena un italiano? Sul posto di lavoro dove (giustamente) nella pausa caffè i coleghi parlano di juveintermilan? E dai Toon, non farmi cadere nell'ovvio ribadendo cose che ci siamo già detti 1000 volte, qualsiasi TIFOSO se sente attaccare la propria squadra da un avversario ci sta un pò male e ribatte per le rime...Io dico sempre ai tifosi avversari che la mia squadra la critico io quando è il caso (e come leggerai sovente non sono sicuramente uno con il paraocchi che esalta le prestazioni della nazionale quando non merita) e la difendo quando leggo sparate come quelle dello spagnolo...dai Toon, qui siamo sovente fin troppo attenti alla forma e al fair play ma non si può sempre ridurre la passione e il tifo per il proprio club o nazionale come se si stesse assistendo ad un' operetta a teatro, belli seduti su una poltrona di velluto, silenzio, buio in sala e un composto applauso al termine di ogni atto...già gli stadi veri si stanno riducendo a cose simili, almeno qui permetti una tantum di alzarci in piedi (o stare in piedi), cantare un coro con un bel battimano ritmato, dare del pippaiolo al terzino avversario che ha appena falciato il nostro uomo lanciato a rete, esultare per un nostro goal o dare dell'incompetente al nostro gaffer, poi finito mica andiamo a bruciare le macchine o i cassonetti, ce ne usciamo, la partita è finita, amici come prima, ne beviamo due e si va a casa... :birra:

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 15/11/2011, 0:15

Gia'....non facciamo come quelli che,tra natale e capodanno o a pasqua in assenza di calcio italiano,scoprono la premier osannandola con i migliori aggettivi per poi sputtanarla per tutto il resto dell'anno.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/11/2011, 0:20

Lord Sinclair ha scritto:Concordo con gerro e TNS, suvvia vogliamo almeno qui potere dare libero sfogo al nostro spirito di TIFOSI??? Lo so che sono anni che facciamo questi discorsi ma siamo alle solite...se non ci esprimiamo qui dove altro lo possiamo fare? Al bar sotto casa dove (giustamente) a nessuno frega niente della nazionale se non per il fatto che la allena un italiano? Sul posto di lavoro dove (giustamente) nella pausa caffè i coleghi parlano di juveintermilan? E dai Toon, non farmi cadere nell'ovvio ribadendo cose che ci siamo già detti 1000 volte, qualsiasi TIFOSO se sente attaccare la propria squadra da un avversario ci sta un pò male e ribatte per le rime...Io dico sempre ai tifosi avversari che la mia squadra la critico io quando è il caso (e come leggerai sovente non sono sicuramente uno con il paraocchi che esalta le prestazioni della nazionale quando non merita) e la difendo quando leggo sparate come quelle dello spagnolo...dai Toon, qui siamo sovente fin troppo attenti alla forma e al fair play ma non si può sempre ridurre la passione e il tifo per il proprio club o nazionale come se si stesse assistendo ad un' operetta a teatro, belli seduti su una poltrona di velluto, silenzio, buio in sala e un composto applauso al termine di ogni atto...già gli stadi veri si stanno riducendo a cose simili, almeno qui permetti una tantum di alzarci in piedi (o stare in piedi), cantare un coro con un bel battimano ritmato, dare del pippaiolo al terzino avversario che ha appena falciato il nostro uomo lanciato a rete, esultare per un nostro goal o dare dell'incompetente al nostro gaffer, poi finito mica andiamo a bruciare le macchine o i cassonetti, ce ne usciamo, la partita è finita, amici come prima, ne beviamo due e si va a casa... :birra:
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Three Lions”