JT race row

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: JT race row

Messaggio da leggereda woody87 » 22/12/2011, 13:56

Importante che si faccia luce sulla vicenda. :O
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/02/2012, 14:38

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 03/02/2012, 14:41

comunque è una buffonata a questo punto. Cacciamolo dalla nazionale oppure nulla. Cos'è un razzista può giocare con l'inghilterra a patto di non fare il capitano?
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/02/2012, 14:55

Comunque mi domando perchè queste stronzate capitano sempre nell'anno in cui c'è una grande competizione per le nazionali? :serio:
Secondo me anche i tabloid ci marciano sopra e alla grande.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/02/2012, 15:16

La Federazione comunque sta gestendo malissimo la cosa, per quel che riesco a capire.
Cioè, mi dà l'impressione che cerchi di restare a metà, tenere il piede in due scarpe. Anche il togliere la fascia a Terry, ha ragione ant, però può continuare a giocare? Boh, non ha molto senso, se non quello di dare un contentino agli accusatori e togliere poco a JT.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/02/2012, 16:57

Se mi consentite il termine, coglione è stato proprio Capello a ridargliela la fascia in precedenza. :serio:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/02/2012, 17:09

woody87 ha scritto:Se mi consentite il termine, coglione è stato proprio Capello a ridargliela la fascia in precedenza. :serio:

Nulla contro Terry.
Coglione però Capello a rimangiarsi una decisione dopo appena due mesi, coglione perchè restituendo la fascia a Terry ha mancato di rispetto prima a Gerrard, dopo a Ferdinand, coglione perchè ora pensa persino dopo tutto quello che ha fatto di poter resituire la fascia come se fosse nulla a Gerrard, o peggio ancora a Ferdinand (fortuna sua che Rio non sta bene).
Poi non c'è un procedimento giudiziario in corso? Già prima del verdetto Terry è un razzista per la FA, ma per la stessa FA un razzista può giocare in nazionale? Un razzista può giocare in nazionale ma non nel Liverpool? Considerando che il processo si protrarrà fin dopo gli Europei, un razzista può giocare in nazionale ma non in un Club, purchè non abbia la fascia.
Be' viva la coerenza.
Ennesima perla di gestione della FA, dopo il capolavoro Suarez, con un verdetto doppio che è arrivato dopo 2 MESI, mantenendo la questione nel calderone quasi all'infinito.
Però il più coglione di tutti stavolta è lui.
E senza discussioni.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 03/02/2012, 17:15

Incollo da Twitter:

OptaJoe Opta Sports
65% - In games John Terry has played in, England have won 65% with him as captain and 63% without him as captain. Muchness.

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 03/02/2012, 17:17

Gerrard ha scritto:Costretto a risollevare il thread.
La soap continua..

http://www.guardian.co.uk/football/2012/feb/03/john-terry-stripped-england-captaincy-racism

Avevo letto anche io ed ero rimasto sbigottito... :look:

Credo che stiano tirando su una pagliacciata incredibile con questa storia..io resto dell'idea che la fascia di capitano sia da dare soltanto per meriti sportivi e per quello che un giocatore può dare ai compagni nel contesto in cui si trova (nazionale O club).

Che senso ha togliergliela, rimetterglierà, ritogliergliela a seconda di quello che fa fuori o dentro al campo con la maglia del Chelsea?
Immagine Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/02/2012, 17:27

Sulla questione i punti di vista possono essere differenti.
Qualcuno potrebbe controbattere che un razzista non merita di indossare la fascia ma neanche di rappresentare in campo la nostra nazionale ma questi sono punti di vista.
Cerchiamo di essere pragmatici.
Capello è un qua qua ra qua: prima da, poi toglie, poi di nuovo da', e nel frattempo quelli attorno si sentono usati e presi per il culo.
Hai preso una decisione? Basta, stop, non torni indietro, non ci rimugini sopra.
Hai deciso di togliere la fascia da capitano la prima volta a Terry? Terry non doveva PIU' ESSERE CAPITANO PUNTO.
Ma cosa cambia in due tre mesi?
Poi possiamo discutere fin quanto ci pare per carità e l'abbiamo già fatto a sazietà ma tanto non ci porta da nessuna parte.
Se vogliamo essere pragmatici, uno non può prima non essere all'altezza della fascia, poi di nuovo dopo due mesi è all'altezza della fascia, poi non più.
E' patetico.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Three Lions”