JT race row

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: JT race row

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/11/2011, 20:15

La farsa secondo me invece è far finta di togliere per poi restituire al primo momento propizio.
Ad un certo punto come allenatore posso anche essere profondamente convinto che una persona non merita più di essere capitano, ed a quel punto la mia decisione diventa irremovibile.
Allo stesso modo posso credere che queste cose non influiscono sulla qualità di un capitano.
Quanto sia o meno un buon capitano per tutti Terry (perchè non basta saper farsi sentire, ma è necessario riuscire a FARSI RISPETTARE da tutti che è la base fondamentale per farsi sentire), lo sa solo Capello.
Voglio dire che in realtà è essenziale saper prendere una decisione e difenderla.
Questo conta ed è questo che non ha saputo fare Capello.
Sui capitani farlocchi Anto' solo perchè qualcuno ha sbagliato e gli è stata tolta la fascia non è giusto Anto', perchè mi sembra un modo a priori di destituire prima del tempo delle persone.
E come se una cazzata di Terry debba automaticamente ricadere come colpa su quelli che lo sostituiscono o comunque debba ripercuotersi su di loro.
Io avrei confermato e difeso Terry come capitano, ma se qualcuno vuole rimuoverlo ci sta, ma poi deve difendere in maniera irremovibile la sua decisione, altrimenti è un qua qua ra qua.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/11/2011, 20:22

Gerrard ha scritto:La farsa secondo me invece è far finta di togliere per poi restituire al primo momento propizio.
Ad un certo punto come allenatore posso anche essere profondamente convinto che una persona non merita più di essere capitano, ed a quel punto la mia decisione diventa irremovibile.
Allo stesso modo posso credere che queste cose non influiscono sulla qualità di un capitano.
Quanto sia o meno un buon capitano per tutti Terry (perchè non basta saper farsi sentire, ma è necessario riuscire a FARSI RISPETTARE da tutti che è la base fondamentale per farsi sentire), lo sa solo Capello.
Voglio dire che in realtà è essenziale saper prendere una decisione e difenderla.
Questo conta ed è questo che non ha saputo fare Capello.
Sui capitani farlocchi Anto' solo perchè qualcuno ha sbagliato e gli è stata tolta la fascia non è giusto Anto', perchè mi sembra un modo a priori di destituire prima del tempo delle persone.
E come se una cazzata di Terry debba automaticamente ricadere come colpa su quelli che lo sostituiscono o comunque debba ripercuotersi su di loro.
Io avrei confermato e difeso Terry come capitano, ma se qualcuno vuole rimuoverlo ci sta, ma poi deve difendere in maniera irremovibile la sua decisione, altrimenti è un qua qua ra qua.

io non mi sentirei mai il capitano o leader di un gruppo se la fascia mi arriva soltanto perchè un altro fa cazzate fuori dal campo. Anzi è il gruppo stesso a diventare anarchico o soggetto a clan in questo modo. D'altronde al mondiale s'è visto. Ovviamente non prenderla come un'accusa con Gerrard, il senso del discorso è un altro, almeno da parte mia
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 01/11/2011, 20:24

cmq non entro in merito alle scelte, però non facciamo passare la testa di JT come la nostra salvezza, sarà soltanto l'ennesima tegola
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/11/2011, 23:10

antshearer ha scritto:cmq non entro in merito alle scelte, però non facciamo passare la testa di JT come la nostra salvezza, sarà soltanto l'ennesima tegola

No, io sto cercando di dimostrare dall'inizio che il coglione é Capello.
E' un coglione sostanzialmente perchè non ha deciso cosa fare al momento in cui doveva farlo, ossia doveva decidere in un modo o in un altro.
E adesso se Terry risulterà colpevole, sarà la FA a chiedergli di rimuoverlo dal ruolo.
Togli, rimetti poi togli.
E' una pagliacciata, e l'unico protagonista è Capello.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/11/2011, 23:15

antshearer ha scritto:io non mi sentirei mai il capitano o leader di un gruppo se la fascia mi arriva soltanto perchè un altro fa cazzate fuori dal campo. Anzi è il gruppo stesso a diventare anarchico o soggetto a clan in questo modo. D'altronde al mondiale s'è visto. Ovviamente non prenderla come un'accusa con Gerrard, il senso del discorso è un altro, almeno da parte mia

Se questa era la condizione di partenza di Gerrard come capitano, tanto più l'allenatore, se io eredito la fascia in determinate condizioni, deve comunque sia darmi ampia garanzia di fiducia davanti alla squadra, sia garanzia di un ruolo A LUNGO TERMINE davanti alla squadra.
Io già prendo la fascia in condizioni ben precise, se poi tu che dovresti essere il mio allenatore sei il primo alla fine che vede la cosa solo come un escamotage, una scappatoia momentanea per allentare le pressioni e restituire la fascia a quello che consideri il leggittimo proprietario, alla fine io sono il tuo pupazzo.
Capello è un coglione, io sto solo cercando di dimostrare questo.
Terry è marginale in questa situazione, e sto solo cercando di dire che con questa storia ulteriore si rischia la farsa della farsa.
Immagine

Insight Anfield:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/11/2011, 16:43

Intanto imbarazzanti cori dei tifosi del Chelsea ieri sera, durante il match a Genk.
Si è sentito chiaramente cantare "We know what you are, Anton Ferdinand, we know what you are".

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/15549449.stm
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/12/2011, 20:16

Jt to face criminal charges over alleged racist abuse - Guardian

http://www.guardian.co.uk/football/2011/dec/21/john-terry-racism-case-cps?CMP=twt_gu

Si direbbe che la Fa aveva già programmato una botta al Liverpool ed una al Chelsea da tempo, tanto per chiarire come stanno le cose e non far sentire nessuno perseguitato.
Mi dispiace ma è giusto procedere contro JT dopo il Suarez ban, perchè ne va della imparzialità e della sincerità assoluta della FA nella lotta al razzismo.
JT deve essere indagato doppiamente perchè inglese e capitano della nazionale.
Purtroppo, purtroppo (qui viene fuori il fan della nazionale), il capitano difficilmente se la passerà bene se è vero come si dice che uno spettatore dal Loftus Road lo ha sentito apostrofare in modo razzista Anton Ferdinand, denunciando anche quanto ha sentito.
Da quanto ho letto JT affronterà vere e proprie accuse di reato e si dovrà presentare il 1° Febbraio alla West London Court con l'accusa di commenti razziali che hanno offeso l'ordine pubblico (in un grande e civile paese come il nostro questo è classificato come reato).
L'indagine è partita da una testimonianza via mail spedita da uno spettatore alla Metropolitan Police.
In più ancor prima dell'indagine della polizia era già partita l'inchiesta della Fa a seguito di un reclamo ufficiale del QPR (confesso che questo non lo sapevo affatto: se l'avessi saputo prima non mi sarei per dire neppure incazzato con la FA).
Quindi Terry affronta un'indagine della FA ed una del Crown prosecution service ben pesante: la faccenda per il capitano è molto, molto più pesante.
Comincio anche a leggere la squalifica di Suarez come una sorta di premessa per aver terreno fertile e mano libera contro Terry.
E tra l'altro, oltre alla mailed complaint di uno spettatore, il Crown prosecution service ha reso noto che "The CPS has subsequently confirmed that additional evidence, thought to be new video footage of the incident that was not broadcast at the time, had come to light".
Si mette male XD...
Immagine

Insight Anfield:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/12/2011, 2:53

Ma JT subìsce questa doppia indagine (quindi + di Suarez) in quanto anche inglese di carta d'identità o per gravità diverse del fatto?
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/12/2011, 10:01

Cooney ha scritto:Ma JT subìsce questa doppia indagine (quindi + di Suarez) in quanto anche inglese di carta d'identità o per gravità diverse del fatto?

Per gravità diverse del fatto.
Essendo stato sentito da uno spettatore, e dai giocatori del QPR, la Polizia ha deciso di muoversi, mentre la questione Suarez ha riguardato Suarez ed Evra.
Se ho ben capito, quando qualcuno del pubblico ti ascolta scatta la public order offence.
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 22/12/2011, 13:35

Però si sbrigassero almeno, cosa fanno aspettano che partono gli europei ?
Del resto se non c'è uno scandalo in quel periodo non siamo l'Inghilterra.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Three Lions”