Verso EURO2012

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Verso EURO2012

Messaggio da leggereda Cooney » 28/05/2012, 12:08

Sì, bè, la scelta con AJ manco si pone.
Barry è un centrale, Hendo è un centrale, AJ è un'ala. End of. :boh:

D'accordo con Rick, tra Barry ed Hendo ci perdi di esperienza, ma se Gareth va per fare la riserva, avere uno più di gamba che può subentrare è ottimo ugualmente.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 28/05/2012, 12:54

ma sono l'unico a non essere preoccupato per l'assenza di Barry?
abbiamo visto tutti che giocare mediocre è in nazionale.
i titolari saranno Gerrard e Parker e quindi per rimpiazzare Barry qual'ora uno di questi due mancasse io avrei la soluzione: Milner mediano.
l'ha fatto a volte nel Man City e l'aveva fatto molto bene all'Aston Villa.
ha corsa, grinta, piedi discreti, sa inserirsi...insomma sarebbe un bel mediano box to box.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/05/2012, 13:04

The Chief ha scritto:ma sono l'unico a non essere preoccupato per l'assenza di Barry?
abbiamo visto tutti che giocare mediocre è in nazionale.
i titolari saranno Gerrard e Parker e quindi per rimpiazzare Barry qual'ora uno di questi due mancasse io avrei la soluzione: Milner mediano.
l'ha fatto a volte nel Man City e l'aveva fatto molto bene all'Aston Villa.
ha corsa, grinta, piedi discreti, sa inserirsi...insomma sarebbe un bel mediano box to box.

Giustissimo e ci può stare Milner lì Nick, ma comunque non possiamo perdere in fatto di numeri.
Se Barry non c'è la fa, considerando che Carro ha detto "NO" purtroppo, ci sta di chiamare Hendo ed inserirlo con un ruolo analogo di riserva dalla panchina.
Del resto raga poi possiamo fare i processi ai ventunenni fin quanto vogliamo, ma l'europeo alla fine lo fai con chi vuole farne parte, ed è a quelli che vogliono far parte della spedizione, come Henderson, che devi dare il tuo supporto e devi rendere conto, mentre quelli che restano fuori stanno fuori.
L'ambizione di Hendo era entrare tra i senior è sempre stata quella di entrare tra i senior ed è un anno che parla di questo obbiettivo sui giornali di Liverpool.
Da questo punto di vista se Gareth salta, alla fine giusto che faccia parte della spedizione chi sente la maglia della nazionale come un obbiettivo da raggiungere.
Questo senza voler giudicare o condannare Carrick o quelli che la pensano come lui.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 28/05/2012, 13:08

Milner può certamente essere utilizzato anche lì, ma resto convinto che andremo avanti col 442 e che Milner sarà impiegato da laterale, più che da centrale. Con Young seconda punta al fianco di Carroll nelle prime due gare (Young è troppo in forma e troppo imprevedibile per non stare a ridosso dell'area di rigore avversaria). Se così fosse, Milner è il primo indiziato per giocare a destra, con Gerrard che parte da sinistra e Parker-Lampard centrali. Dubito si rinunci a Lampard, in alternativa sarebbe Parker-Gerrard centrali, con Milner e uno tra Downing e Chamberlain dall'altra parte.
Immagine
Torniamo così?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 28/05/2012, 13:10

The Chief ha scritto:ma sono l'unico a non essere preoccupato per l'assenza di Barry?

Ah no no, pure io se non c'è Barry sono tranquillissimo
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 28/05/2012, 13:33

Jason McAteer ha scritto:Milner può certamente essere utilizzato anche lì, ma resto convinto che andremo avanti col 442 e che Milner sarà impiegato da laterale, più che da centrale. Con Young seconda punta al fianco di Carroll nelle prime due gare (Young è troppo in forma e troppo imprevedibile per non stare a ridosso dell'area di rigore avversaria). Se così fosse, Milner è il primo indiziato per giocare a destra, con Gerrard che parte da sinistra e Parker-Lampard centrali. Dubito si rinunci a Lampard, in alternativa sarebbe Parker-Gerrard centrali, con Milner e uno tra Downing e Chamberlain dall'altra parte.

beh però onestamente fare il 4-4-2 con esterni Gerro e Milner non è che sia un'idea che mi fa impazzire, nessuno dei due è una vera ala e la 4-4-2 per me va giocata con Ox o Walcott a destra e Young/Downing o addirittura anche wazza a sinistra. Anche perchè finiremmo per fare più o meno il modulo del mondiale tedesco con Steven largo
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/05/2012, 15:40

Io sinceramente vedo Lamps basso, Milner al posto di Gerro e Gerro avanzato alle spalle della punta e ragionevolmente credo che Roy opterebbe per questa soluzione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 28/05/2012, 15:51

antshearer ha scritto:
Jason McAteer ha scritto:Milner può certamente essere utilizzato anche lì, ma resto convinto che andremo avanti col 442 e che Milner sarà impiegato da laterale, più che da centrale. Con Young seconda punta al fianco di Carroll nelle prime due gare (Young è troppo in forma e troppo imprevedibile per non stare a ridosso dell'area di rigore avversaria). Se così fosse, Milner è il primo indiziato per giocare a destra, con Gerrard che parte da sinistra e Parker-Lampard centrali. Dubito si rinunci a Lampard, in alternativa sarebbe Parker-Gerrard centrali, con Milner e uno tra Downing e Chamberlain dall'altra parte.

beh però onestamente fare il 4-4-2 con esterni Gerro e Milner non è che sia un'idea che mi fa impazzire, nessuno dei due è una vera ala e la 4-4-2 per me va giocata con Ox o Walcott a destra e Young/Downing o addirittura anche wazza a sinistra. Anche perchè finiremmo per fare più o meno il modulo del mondiale tedesco con Steven largo

quoto Ant.
Gerrard deve giocare in mezzo al campo, non ci sono altre soluzioni.
gli esterni ce li abbiamo bravi ed è meglio utilizzare loro.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/05/2012, 2:08

Quoto, Gerro al centro e mai sulla fascia, non scherziamo...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/05/2012, 11:27

Cooney ha scritto:

Ah no no, pure io se non c'è Barry sono tranquillissimo

Siamo 3.

Pero' attenzione Chief,per tornare al discorso di Carroll,tu considera che se non parte titolare lui,c'e' Defoe,Rooney manca nelle prime due partite e Wellbeck non sta' bene fisicamente e non si sa' se giochera',sapendo che Crouch non e' stato convocato,con chi giochiamo in attacco? con Gene Gnocchi?....deve partire titolare....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Three Lions”