Verso EURO2012

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Verso EURO2012

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/05/2012, 11:33

A parte l'evidente utilità e l'errore di rinunciare al centravanti classico ogni inizio partita (non ripetiamo l'errore fatto con Crouchie dai, non facciamo i tattici speculativi per poi doverci mangiare la mani), è evidente in modo strabordante che Carroll giunge a questo torneo internazionale con una forma fisica sublime.
Un lusso che spesso non possiamo permetterci è disporre di giocatori al top.
E non dimentichiamoci quanto la condizione fisica fa la differenza in questi tornei.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/05/2012, 11:36

Larry, ovvio che Carroll deve giocare titolare le prima due partite.
io ragionavo già a quando tornerà Rooney.
quanti giocano con due punte? nessuno.
io non rischierei le due punte fin dall'inizio.
Carroll per me è il 12° uomo ma quando ci sarà Rooney io opterei solo per lui davanti per avere più copertura in mezzo al campo e per essere più bilanciati.

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 29/05/2012, 11:39

lineker92 ha scritto:
Cooney ha scritto:
The Chief ha scritto:ma sono l'unico a non essere preoccupato per l'assenza di Barry?

Ah no no, pure io se non c'è Barry sono tranquillissimo

Siamo 3.

Pero' attenzione Chief,per tornare al discorso di Carroll,tu considera che se non parte titolare lui,c'e' Defoe,Rooney manca nelle prime due partite e Wellbeck non sta' bene fisicamente e non si sa' se giochera',sapendo che Crouch non e' stato convocato,con chi giochiamo in attacco? con Gene Gnocchi?....deve partire titolare....

Ho capito, se si gioca con una sola punta non è che possiamo chiamare 5 centravanti nel caso si rompa la riserva della riserva della riserva della riserva. Se succede siamo sfigati.

Se sta male Carroll in una delle prime due partite, avremo Defoe o Welbeck a mezzo servizio.
Immagine
Torniamo così?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 29/05/2012, 13:04

The Chief ha scritto:quanti giocano con due punte?

Offtopic: Noi!
L'importante è poi mettere gli altri 9 tutti a difendere.

Spoiler:
Immagine

:asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/05/2012, 13:56

Devo avere ancora delle pericolose scorie italiche, perchè il Trap mi fa gasare troppo :D :D
Detto questo Nick, quella cosa di giocare con una punta "piccola" sola ed il centrocampo folto, la faceva Sven se ti ricordi con Owen, e non riportò grande successo.
L'ha riproposta Capello poi ed è stato peggio che andar di notte, anche perchè Rooney da punta unica ha questa fissa di dover per forza arretrare a giocare la palla.
Rooney deve stare spalla a spalla con i difensori avversari, e secondo me questo te lo garantisce la presenza fisica imponente di uno come Andy.
Non per fare lo sponsor.
Sto solo parlando di calcio e di come vedo le cose. Rispetto a Crouch, Carroll ha la stessa stazza ed in più l'enorme pregio di essere possente e difficilmente spostabile dalla palla, con un'agilità in crescita.
Io dico di non ripercorrere le solite strade tatticamente troppo accorte.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 29/05/2012, 16:04

Owen non è mai stato una prima punta.
è sempre stata una punta fortissima, sfigatissima per gli infortuni ma che doveva sempre giocare con uno di fianco.
Rooney ha dimostrato nello United di poter fare la prima punta perchè sa segnare e perchè quando c'è bisogno riesce a tenere su qualche pallone.
ci possono stare entrambe le soluzioni...io sarei per Rooney prima punta.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 31/05/2012, 16:30

Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter