Montenegro Vs England(Qualificazioni Euro 2012)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Montenegro Vs England(Qualificazioni Euro 2012)

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/10/2011, 1:03

mah,puo' essere vista in due modi secondo me.
Ok perche' comunque giocando su tre fronti si terra' allenato ed in forma,avendo comunque il ritmo partita
non ok dato che e' SEMPRE un giocatore importante,ma,e qui concordo con Capello,la squadra dovra' abituarsi a giocare SENZA Rooney,e' quindi giusto provare delle situazioni in cui lui manca,e' un fatto,quindi tanto vale farlo.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 14/10/2011, 9:52

Rooney è stato un emerita fava, comunque un Europeo a 16 squadre prevede un girone a 4 dove per i 3 Leoni ci sarà solo una potenziale contender quindi direi che con Carroll, Defoe, Bent, magari Bobby Zamora se ci arriva integro e Crouchie Capello può stare relativamente tranquillo.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/10/2011, 9:58

sempreche' capisca di averle e le usi.....
go england!!!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/10/2011, 10:31

Kerzhakov91 ha scritto:
TNS_87 ha scritto:(2 giornate erano già tante).

Meno di 2 giornate non potevano darle, per regolamento.
Detto questo, 3 sono francamente troppe. Che gli serva almeno da lezione (perché la cazzata l'ha fatta, inutile negarlo).

Su questo non c'è dubbio e l'ho sottolineato pure a caldo dopo la partita che la sua era stata una follia.
Detto ciò non so in questi casi le cose come vadano a finire e se di solito ne danno 3 ma dopo tramite un ricorso ne abbonino 1 e si scende a 2.
Così fosse sarebbe una punizione nella norma perchè normalmente il rosso diretto vale almeno 1 giornata in più rispetto alla doppia ammonizione.

Se rimangono 3 mi pare troppo punitiva la cosa perchè intanto parliamo di nazionali(e 3 giornate in una competizione che ne dura 7 è tantissimo)e poi in secondo luogo,per quanto il suo sia stato un gesto ingiustificabile,mi chiedo e a Shawcross(dopo l'intervento su Ramsey)quante ne avrebbero date? 150?
Credo che,in generale,il numero delle giornate di squalifica non sia proporzionale all'entità del fallo(a meno di risse con il referee)e per questo non mi spiego la decisione(1 giornata in più rispetto alla norma).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/10/2011, 10:49

Carroll si è sbloccato, sta prendendo forma, ha la fiducia commovente di Dalglish ed un grande affetto di Anfield (che posso testimoniare) dalla sua parte, ed in più ha i mezzi tecnici e fisici del grande attaccante: sono convinto che sarà impossibile ad un certo punto a mister perfettino astemio insistere con Bent ;) ;)
Ah già dimenticavo, ma Carroll beve ;)
Ma tornare a casa tra gli astemi, insieme a Baldini, non è un'opzione da considerare?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/10/2011, 10:58

Oddio, leggo ora questo sul Guardian:

England will have to consider whether to take Wayne Rooney to Euro 2012 after Uefa imposed a three-match ban

Ma scherziamo? Potevano anche essere di più le giornate che anche con un 10% di chance di andare in finale Rooney lo porterei con me. Sono 23 gli uomini, cerchiamo di studiarci un piano e preparare una coppia d'attacco decente e adeguata (via, come avete detto voi, le alternative non mancano) per la fase a gironi e vinciamolo sto gruppo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/10/2011, 11:22

Si come dite voi,Rooney è importantissimo(non solo offensivamente ma anche per quello che dà in fase di contenimento),ma non siamo solo Rooney(e voi sapete quanto ami Wayne).
Giocheranno gli altri e con chance immutate di fare bene mi auguro.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/10/2011, 11:33

no no DEVE VENIR VIA....DEVE!
go england!!!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 14/10/2011, 11:36

Eh TNS sono d'accordo con te. Anche perché, diciamolo, siamo stati per mesi qui a scrivere pagine su pagine sui problemi dell'Inghilterra e quindi altro che Rooney o l'attacco, Capello ne ha diverse altre di cose su cui lavorare.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/10/2011, 12:34

Le alternative ci sono, ma non tantissime: per me sono meno di quanto si pensi.
Io onestamente vedo due alternative di caratura internazionale: una coppia d'attacco Crouch - Defoe, oppure un 4-2-3-1, con Parker - Wilshire coppia di mediani e Gerrard terzo centrocampista libero di appoggiare Carroll, mentre Young e Jonhson (o Stewart) dalle fasce crossano palloni in mezzo.
Con il 4-2-3-1 risolvi il rebus di centrocampo, e ti disfi anche di un centrocampista magari bravino, ma oggettivamente non all'altezza della situazione come Barry.
Sempre se si è capito da parte di Capello che Barry non è all'altezza, altrimenti perdiamo tempo.
Se l'astemio sta pensando a gente del livello di Bent, da sola in avanti, o come punto di riferimento di un 4-4-2, tanto vale starsene tutti a casa.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Three Lions”