Montenegro Vs England(Qualificazioni Euro 2012)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Montenegro Vs England(Qualificazioni Euro 2012)

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/10/2011, 0:02

Premessa: Rooney ha fatto una stronzata enorme, non da professionista esperto quale dovrebbe essere. La squalifica ci sta tutta anche se pure a me 3 giornate paiono tante, magari con un ricorso 1 la tolgono... :boh: Cmq inutile piangere, abbiamo altre punte, nel profondo del cuore vorrei tanto che fosse Carroll a sostituirlo e ad esplodere proprio nell'europeo!

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 14/10/2011, 0:13

A sto punto piangerci addosso non serve, anche perchè fotunatamente gli Europei non iniziano domani ma a giugno, quindi lo staff tecnico avrà tutto il tempo per studiare la soluzione migliore...poi magari che ne sappiamo se sta cosa che ora vediamo come negativa non potrebbe rivelarsi l'arma in più per noi ??
A volte i Capocannonieri dei tornei sono state delle sorprese partite addirittura riserve alla vigilia (vedi Schillaci a Italia '90), per cui ora tocca a Don Fabio studiare un pò le caratteristiche dei nostri punteros e adattare il modulo con cui giocheremo.
Rooney è importante perchè è anche rifinitore, perchè torna indietro e da respiro alla manovra, perchè è un cursore e sa scrificarsi...però visto che sappiamo che non ci sarà dovremo sfruttare le caratteristiche degli altri.
Anche io credo che un modulo a 2 punte sarebbe l'ideale...magari Carroll-Defoe...uno forte fisicamente e l'altro rapido che sfrutta gli spazi e le eventuali sponde...vedremo...
Chiaramente nessuna scusante per la grandissima cavolata fatta da Wazza...spero ci torni utile per i turni successivi, quelli decisivi...vuol dire che ci arriverà riposato !! :asd:
C'MON ENGLAND !!!
FOOTBALL'S COMING HOME !!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/10/2011, 0:22

Io non mi sto' piangendo addosso,chiaramente pero' la sua e' un'emerita cazzata...su questo siamo d'accordo tutti credo.
Concordo sul resto del tuo discorso.
C'MON ENGLAND!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 14/10/2011, 0:22

TNS_87 ha scritto:(2 giornate erano già tante).

Meno di 2 giornate non potevano darle, per regolamento.
Detto questo, 3 sono francamente troppe. Che gli serva almeno da lezione (perché la cazzata l'ha fatta, inutile negarlo).
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/10/2011, 0:40

Una punta capace di inserirsi bne negli spazi e' sicuramente Defoe,ricordate cosa fece nella prima uscita di queste qualificazioni contro la Bulgaria a Wembley? quella sera fu' devastante.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 14/10/2011, 0:42

lineker92 ha scritto:Io non mi sto' piangendo addosso,chiaramente pero' la sua e' un'emerita cazzata...su questo siamo d'accordo tutti credo.
Concordo sul resto del tuo discorso.
C'MON ENGLAND!!!

Il "non piangerci addosso" non era riferito a te Larry, ma all'ambiente e a TUTTI NOI.
Anche io avrei preferito avere Rooney per 3 partite, ma purtroppo è andata e bisogna guardare avanti. Lo dico soprattutto per il futuro, perchè non si trovino alibi alla squadra e perchè non si inizino discorsi "distruttivi" tra NOI.
Sempre che 11 LEONI scenderanno in campo...quindi sotto a chi tocca !!!
Le amichevoli del mese prossimo già ci diranno molto, anche se saranno amichevoli, su come Don Fabio rimodellerà la squadra.
Sono curioso e allo stesso tempo fiducioso !!
Ciao Larry !!
GO ENGLAND !!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 14/10/2011, 0:45

Kerzhakov91 ha scritto:Meno di 2 giornate non potevano darle, per regolamento.
Detto questo, 3 sono francamente troppe.

Quoto :yes:

Gerrard ha scritto:Ma quanto ci vogliono bene ;) ;)

Quoto anche qui però, questo era il classico caso da manuale: fallo di reazione - rosso diretto - 2 giornate di squalifica da regolamento.
Per darne di più l'unico motivo è "punitivo" ma assolutamente senza logica.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 14/10/2011, 0:47

lineker92 ha scritto:Una punta capace di inserirsi bne negli spazi e' sicuramente Defoe,ricordate cosa fece nella prima uscita di queste qualificazioni contro la Bulgaria a Wembley? quella sera fu' devastante.

Bravo Larry...proprio lì volevo andare a finire come "progetto" quando ho ipotizzato la coppia Carroll-Defoe...se ci pensi è la meglio assortita in un 4-4-2 classico: la prima punta forte che fa a sportellate coi difensori e la 2da punta che gli gira attorno e ne sfrutta i varchi o le sponde sfruttando la sua velocità...ed il senso del gol che comunque è buono. Fiducia !!! :asd:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 14/10/2011, 0:49

Tra l'altro nei giorni scorsi mi era parso di sentire Capello dire che, a causa della squalifica in arrivo, "non proverà Rooney con continuità nei match di avvicinamento agli Europei".
Voi siete d'accordo con ciò? :scratch:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 14/10/2011, 0:55

Cooney ha scritto:Tra l'altro nei giorni scorsi mi era parso di sentire Capello dire che, a causa della squalifica in arrivo, "non proverà Rooney con continuità nei match di avvicinamento agli Europei".
Voi siete d'accordo con ciò? :scratch:

Io si, per un doppio motivo:
1. Rooney fa parte del gruppo storico di Don Fabio e sa a memoria movimenti e schemi, non serve provarlo;
2. Visto che è CERTO che dovremo giocare con un altra punta, se non addirittura con un altro modulo, credo sia logico sfruttare le amichevoli per provare quello che poi sarà lo schieramento ufficiale a giugno, sennò che andiamo a sperimentare direttamente agli Europei ?
Rooney farà sempre parte del gruppo, ma io appoggio l'idea di Don Fabio. Ora come ora la priorità è trovare la scelta giusta davanti, visto che Rooney per noi è determinante nel suo ruolo e insostituibile, cioè non c'è un altro che puo fare "il Rooney", quindi per me si dovrà cambiare atteggiamento approfittando del cambio degli uomini, ed una coppia "Alto-Piccolo" la vedrei bene.

Torna a “Three Lions”