Joey Barton spara a zero su tutti

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Joey Barton spara a zero su tutti

Messaggio da leggereda woody87 » 20/10/2011, 16:53

No. E' che 'forse alla tua eta' non e' molto facile arrivarci' non è una frase rispettosa. Cazzo hai pure ammesso che hai provocato per voler movimentare il forum. Ma ti pare logico? Per quanto riguarda me è l'ultima volta che commenterò un argomento in cui tu lasci un messaggio. Sia perché non è possibile ragionare quando fai così, sia perché l'hai messa sul personale e la cosa è tutto tranne che rispettosa.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 20/10/2011, 16:57

D'accordo,vivo lo stesso.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/10/2011, 17:42

Offtopic: Larry, posso chiederti come mai in ogni topic ripeti sempre che tu tifi Inghilterra da più di trent'anni?
La vedi come una sorta di competizione dove c'è chi tifa di più e chi meno?
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 20/10/2011, 17:51

perche' e' innanzitutto la verita'
Secondariamente,proprio a voler sottolineare il differente approccio mentale che ho ora,rispetto a quando avevo l'eta' di Woody,sono diventato piu' riflessivo,critico e resistente alle sconfitte,cercando proprio anche di "capire perche' avvengono" e non solo incazzarmi a prescindere.
Poi,ripeto,all'eta' della foga,dell'irruenza,della voglia di spaccare tutto ci siamo passati tutti,pure io.
Non volevo essere offensivo con woody,ma semplicemente,credetemi,queste erano le mie intenzioni anche se da dietro la tastiera spesso non si riesce a captarle e lo capisco benissimo,ma soprattutto sottolineare proprio come l'approccio a 19 e 43 anni possa essere diverso e' l'eta'.
Lui si e' impermalosito,ne ha tutto il diritto,ma io volevo solo consigliarlo,tutto qui.
go england!!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/10/2011, 18:00

Ho capito, ma in realtà tu hai iniziato questo discorso di paragoni citando una frase (resistere alle delusioni, ecc) che non trovo in questo topic.
L'aveva detta Woody? In questo topic?
Tra l'altro non mi pare che lui fosse alterato o frustrato, non capisco.

Poi comunque in generale, non penso ci sia bisogno di ripetere in ogni pagina del forum che tu tifi da 30 anni e oltre. Potresti tifare da tutto questo tempo ed essere meno appassionato di un altro che va allo stadio da ieri. Non capisco il modo, ecco. E' vero che le cose scritte possono essere capite male, ma in questo caso mi sembra che sia proprio semplicemente il fatto di scriverlo che è una mancanza di rispetto verso gli altri.
Sembra quasi che dici:"Io tifo da più tempo di voi, quindi sono più appassionato di voi, mi importa di più di voi e ho più ragione di voi".
Quindi gli altri sono m***a?
Queste competizioni personali gratificano noi stessi, certo, ma d'ora in poi evitiamole.
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 20/10/2011, 18:09

non ho detto a nessuno che sono m...e.... ecco,forse e' il mio modo di scrivere che porta a pensare questo,ma non e' cosi.
e' altrettanto chiaro pero' che non molti raggiungono i livelli di passione,di forza,di tenacia,quasi guerreschi direi e d'amore che io raggiungo ed ho raggiunto con la squadra.
Nelle ultime fasi della discussione,Woody era arrabbiato,mi ha scritto di non fargli paternali che gli ho mancato di rispetto,puo' sembrare cosi,ma le mie intenzioni non erano,ripeto,quelle.
Quanto alla frase citata ed i complimenti avuti,l'ha scritta Red Devil,quello con la foto di gazza in firma.
go england!!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/10/2011, 18:12

lineker92 ha scritto:e' altrettanto chiaro pero' che non molti raggiungono i livelli di passione,di forza,di tenacia,quasi guerreschi direi e d'amore che io raggiungo ed ho raggiunto con la squadra.

E quindi?
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 20/10/2011, 18:13

e quindi io ho un modo di tifare forse non adatto a questo forum o ai suoi obbiettivi....
go england!!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/10/2011, 18:17

lineker92 ha scritto:e quindi io ho un modo di tifare forse non adatto a questo forum o ai suoi obbiettivi....

Non ci sono persone alla tua altezza?

Ti avevo chiesto un'altra cosa comunque, riferito a chi tifa England con meno passione, meno trasporto, meno amore di te, come ti poni quindi? Possono tifare lo stesso e argomentare?
Sto cercando di capire, da esterno.
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 20/10/2011, 18:21

Non ho detto questo.
E' il MIO modo di tifare Inghilterra che non e' in sintonia con il Forum ed i suoi obbiettivi sono io che "sbaglio l'approccio"
go england!!!

Torna a “Three Lions”