Joey Barton spara a zero su tutti

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Joey Barton spara a zero su tutti

Messaggio da leggereda The Chief » 07/04/2011, 17:09

http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... s-pet.html
è uscita oggi sul Daily Mail un'intervista a Joey Barton il quale esprime la sua opinione su altri giocatori inglesi che giocano nel suo ruolo e che vengono sempre chiamati in nazionale al suo posto (Barry, Lampard, Gerrard e Wislhere) e dice la sua sul futuro dell nazionale inglese.
allora: che Barton non fosse un genio lo si era sempre capito.
questa volta secondo me dice cose vere ma con toni un pò troppo forti.
è vero che Barry ai Mondiali è stato ridicolo e che sarebbe ora che non giocasse più per l'Inghilterra.
è vero che Lampard è ormai in là con gli anni ma il suo vero problema è che non ha mai reso come ci si aspettava in nazionale.
idem per Gerrard che per quanto adori devo ammettere che ormai passa più tempo ai box che in campo.
giusta anche l'analisi sul calcio inglese: ovvero tutte le squadre hanno cambiato il loro modo di giocare e solo noi siamo rimasti inchiodati al 4-4-2.
detto questo credo che Barton meriti una possibilità in nazionale perchè sta giocando molto bene, perchè ha le qualità per farlo molto meglio di tanti altri (Carrick, Barry, Lampard, Huddlestone) e soprattutto ha la sfrontatezza e la cattiveria di poter competere contro giocatori di massimo livello senza aver paura o timore come altri hanno dimostrato negli ultimi anni.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Joey Barton spara a zero su tutti

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/04/2011, 17:19

ha dato GB del "cucciolo ammaestrato", penso che questo basti per guadagnarsi l'applauso del VP domenica prossima :asd:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/04/2011, 18:12

Diciamo che non è una storia nuovissima, già ai tempi del city quando venne chiamato (c'è lì la foto mentre da il cambio a lampard) si parlava di un brutto rapporto con Super Frank e Gerro e di come durante gli allenamenti se ne stesse in disparte. Mi pare li avesse criticati nella sua autobiografia per il mondiale 2006. Con questa uscita dice addio alle possibilità di essere richiamato, per quanto ha detto tante cose giuste ed una convocazione la strameriterebbe
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/04/2011, 18:27

antshearer ha scritto:Diciamo che non è una storia nuovissima, già ai tempi del city quando venne chiamato (c'è lì la foto mentre da il cambio a lampard) si parlava di un brutto rapporto con Super Frank e Gerro e di come durante gli allenamenti se ne stesse in disparte. Mi pare li avesse criticati nella sua autobiografia per il mondiale 2006. Con questa uscita dice addio alle possibilità di essere richiamato, per quanto ha detto tante cose giuste ed una convocazione la strameriterebbe

Devo ancora leggere tutto sinceramente, ma per adesso sto giro mi pare che si limiti a dire che Gerro è sempre infortunato: quest'anno purtroppo è vero più che mai, ma anche negli anni passati ci sono sempre stati ricorrenti infortuni.
Non mi sembra che questa volta dica niente di grave verso Gerrard.
Per le altre volte non posso parlare.
Mi pare sia particolarmente pesante con Barry, e di certo io sarò l'ultimo a dargli torto :asd: :asd:
Comunque, se invece di stare sempre a criticare vuole venirci a dare una mano a Liverpool :asd: :asd: , così magari poi da poter perchè no guadagnarsi anche qualche caps in nazionale con più facilità: i suoi cross per la testa di Big Andy farebbero comodo non poco :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/04/2011, 18:29

ma io mi riferivo a quello che scrisse dopo il mondiale del 2006
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/04/2011, 18:40

Sì, ma non l'ho letto ciò che ha scritto nel 2006 :asd: :asd: .
Restando all'intervista attuale, mi pare sia pesante con Barry, un pò antipatico verso Lampard, e per quanto riguarda Gerrard si limita a dire che è spesso infortunato.
In questo articolo dico, il resto invece non lo conosco.
Ho letto dell'accusa al rilascio delle biografie nel 2006: nel 2005 il Liverpool aveva vinto la quinta Coppa Dei Campioni della sua storia e comunque aveva un mondiale in pù alle spalle Gerrard.
L'accusa lascia il tempo che trova.
Però devo dirvi la mia personale verità: Joey Barton è un ottimo giocatore con uno splendido piede, e personalmente se fossi una stella della nazionale con l'ambizione di vincere qualcosa vorrei tutti i migliori giocatori del paese insieme a me altro che Barry e sarei pronto ad accogliere un giocatore come Barton con una stretta di mano, fregandomene di ciò che è stato detto e scritto altrove.
Tra giocatori queste beghe futili lasciano il tempo che trovano.
Certo la storia della freddezza di Gerro e Lamps non è mai stata però più che un rumour, e noi non sappiamo quanto ha fatto Barton per rendersi simpatico ed integrarsi con gli altri.
Per quanto ne sappiamo, magari ha fatto lui lo stronzo tante volte in campo in campionato contro questi giocatori che lui cita, oppure quella volta in nazionale non si è comportato poi granchè.
Siamo ai rumours alla fine: lui dice di avere problemi con quelle persone, ma se fosse stato lui invece a fare poco o nulla per farsi stimare?
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 07/04/2011, 18:44

Fossimo una squadra scarsa,non avremmo perso solo 11 volte dal 2005 ad oggi.....
Fossimo una squadra scarsa mancheremmo i mondiali dal 1998.....
fossimo una squadra scarsa,non servirebbero certe cose sospette per sbatterci fuori dalle competizioni importanti,anche se accadono di rado,ma ci sono......
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 07/04/2011, 19:06

purtroppo ho riportato la cosa anche sul news del newcastle.
abbiamo 2 discussioni sullo stesso argomento.
ribadisco che un attacco frontale verso barry così pubblico è sbagliatissimo (sarò ipocrita) (per chi non ha voglia di leggere l'articolo paragona barry alla tartaruga ed ozil alla lepre, dice che ha solo un buon procuratore e che piace agli allenatori perchè è un secchione), su lampard e gerrard è abbastanza tenero, ed inoltre dice che rinnoverà per i toons solo quando rinnoverannno gli altri. gioca decentemente solo da qualche mese, sembra un montato. spero che rettifichi.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/04/2011, 19:19

Non lo posso contestare su Barry; Anzi XD rispetto a me sembra un'educanda :rolley:
Quante volte avrei voluto giocasse lui al posto di Barry :rolley:
Forse, ciò che mi da fastidio personalmente più dell'attacco a Barry è il tono complessivo da fuoriclasse assoluto che mi da fastidio: frasi come "sono il centrocampista più forte di Inghilterra", "Lampard is going down (finito, sul viale del declino)", "Gerro è sempre infortunato" ecc ecc.
Fermo restando che se "lui è il numero 1" allora perchè non è stato lì presente in questi ultimi 10 anni mentre Gerro e Lamps di contendevano la CL a più riprese (se sei tanto forte, come mai nessuno ti ha chiamato? Ah, il comportamento: be' non è un alibi), tutto il tono dell'intervista mi pare quello classico "perchè non mi hanno chiamato, perchè se c'ero io"...
Eh Barton, se c'eri in campo tu uscivamo agli ottavi con la Germania tale e quale.
E niente altro.
Solo questo tono da super man m i da un pò fastidio, per il resto dice anche cose sensate e ribadisco caldamente: lo vorrei tanto in nazionale e vorrei tanto che in nazionale non si desse peso a queste cagate futili.
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/04/2011, 20:20

Mah secondo me sparare a 0 su un giocatore è sbagliato a prescindere.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Three Lions”