Three Lions Under 21, 20, etc (Topic Generale)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Re: Three Lions Under 21, 20, etc (Topic Ufficiale)

Messaggio da leggereda Conor » 20/05/2011, 10:10

Wilshere ha detto di voler rispondere alla chiamata onorando la maglia dell'Inghilterra e AW ha accettato rispettando la scelta (giusta) del giocatore pur essendo contrario.
Se però Pearce decide di propria iniziativa di rinunciare a Carroll la cosa sembra strana...
forse è il giocatore che non vuole rispondere alla convocazione; in questo caso AW non deve prendersela con nessuno, ma tutti dobbiamo essere orgogliosi di avere un ragazzo come Jack e forse essere un pò meno orgogliosi di Andy (sempre che le cose siano andate in questo modo altrimenti ritiro quello che ho detto su Carroll).
Se è come dico io, qui non si tratta di agevolare il Liverpool rispetto all'Arsenal, ma si tratta della scelta dei due giocatori che va in ogni caso rispettata.

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 20/05/2011, 11:26

non so se è la sezione giusta, ma ieri la nazionale C (di non league) ha perso solo 0-1 contro il Portogallo U23 (con giocatori della massima serie!) nella finale dell'International Challenge Trophy giocata a Northampton.
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/05/2011, 13:37

Conor ha scritto:Wilshere ha detto di voler rispondere alla chiamata onorando la maglia dell'Inghilterra e AW ha accettato rispettando la scelta (giusta) del giocatore pur essendo contrario.
Se però Pearce decide di propria iniziativa di rinunciare a Carroll la cosa sembra strana...
forse è il giocatore che non vuole rispondere alla convocazione; in questo caso AW non deve prendersela con nessuno, ma tutti dobbiamo essere orgogliosi di avere un ragazzo come Jack e forse essere un pò meno orgogliosi di Andy (sempre che le cose siano andate in questo modo altrimenti ritiro quello che ho detto su Carroll).
Se è come dico io, qui non si tratta di agevolare il Liverpool rispetto all'Arsenal, ma si tratta della scelta dei due giocatori che va in ogni caso rispettata.

Dunque, per adesso comunque stiamo rincorrendo voci che Wenger sostiene di "aver sentito". Mi permetterei di chiedere a Wenger chi fornisce a lui queste "anticipazioni" perchè questa storia che più o meno le convocazioni si vengano a saper prima non mi piace, ma non posso.
Così come in generale non mi piace questo continuo tirar la giacca a Pearce, che comunque viene un pò da tutti.
I favoritismi verso il Liverpool mi sembrano improbabili: non vedo quale interesse possa avere Psycho a favorire il Liverpool.
Detto questo bisogna sottolineare che Jack ha giocato di più, ma Carroll ha avuto fastidi muscolari a non finire: in quest'ottica Stuart potrebbe anche decidere di tutelare il miglior talento in attacco in ottica seniors, per fare un favore a CAPELLO in prospettiva futura: il match con la Svizzera non è poi così lontano: ci ha pensato Wenger?
Ribadisco Jack ha giocato di più ma è stato complessivamente bene.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 20/05/2011, 16:25

anche questo è vero. Comunque anch'io non credo assolutamente che Pearce voglia favorire il Liverpool e sfavorire l'Arsenal.
I casi potrebbero essere due: o come ho sostenuto io, cioè che Carroll ha rifiutato la chiamata (mia opinione personale senza nessuna fondamenta) oppure, come dici tu, Pearce ha valutato di non chiamare Carroll dato che è reduce da una stagione travagliata.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 23/05/2011, 18:14

Diramata la lista dei 23 che parteciperanno all'Europeo in Danimarca, non ci sono Carroll e Wilshere.

• Pearce names squad for Euro 2011

GOALKEEPERS
Frankie Fielding (Derby County), Jason Steele (Middlesbrough), Alex McCarthy (Reading),

DEFENDERS
Ryan Bertrand (Chelsea), Kieran Gibbs (Arsenal), Phil Jones (Blackburn Rovers), Michael Mancienne (Chelsea), Micah Richards (Manchester City), Chris Smalling (Manchester United), Kyle Walker (Tottenham Hotspur)

MIDFIELDERS
Marc Albrighton (Aston Villa), Tom Cleverley (Manchester United), Jack Cork (Chelsea), Jordan Henderson (Sunderland), Henri Lansbury (Arsenal), Fabrice Muamba (Bolton Wanderers), Jack Rodwell (Everton), Danny Rose (Tottenham Hotspur), Scott Sinclair (Swansea City)

FORWARDS
Nathan Delfouneso (Aston Villa), Daniel Sturridge (Chelsea), Danny Welbeck (Manchester United), Connor Wickham (Ipswich Town)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2011, 19:04

Son contento per Jones del Blackburn :yes:
Peccato per Carroll e Wilshere(in realtà il centrocampo è messo abbastanza bene e l'attacco che con Carroll avrebbe avuto tutt'altro peso).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 21:23

Difesa e centrocampo di ottimo livello.
Mi è dispiaciuto sinceramente per Spearing, che è stato sfortunato a beccare un brutto infortunio ad un passo dalla convocazione, ed ovviamente per Martin Kelly.
Per Flanagan, Robinson e Connor Coady vi garantisco che è solo questione di tempo.
Good Luck for Denmark's trip England ;) ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 24/05/2011, 0:11

quanti bei giocatori! La maggior parte, nonostante la giovane età, sono già giocatori affermati e titolari nei propri Club!
Alla fine niente convocazione x Wilshere e Carroll.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/05/2011, 23:27

Cominciate oggi le qualificazioni europee under 19,battuto il Montenegro 1-0 con rete di Harry Kane(Tottenham).
Il girone comprende anche Spagna e Svizzera.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/06/2011, 12:30

Ieri vittoria in Svizzera per 2-3 con reti di Williams,Ngoo e Thorne.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Three Lions”