Scotland-England WC 2018 qualifier

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Scotland-England WC 2018 qualifier

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/06/2017, 11:04

Domani a Hampden altro capitolo della intensa e sempre intrigante storia della rivalità tra noi e i vicini di NOTB. C'è quasi più attenzione sui livelli di sicurezza che la polizia locale dovrà gestire causa timori di eventuali gesti di qualche folle, purtroppo temo che ogni ritrovo di folla nei Paesi occidentali sarà sempre più da gestire con un occhio a possibili gesti sconsiderati da parte di cani sciolti. Per il resto mi auguro di vedere una sana ed onesta battaglia in campo, anche senza esclusione di colpi "proibiti" giusto per vedere se questo orrendo calcio moderno riesce ancora a conservare un pò di spirito legato a storia e tradizione.

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: Scotland-England WC 2018 qualifier

Messaggio da leggereda greyhound » 10/06/2017, 13:25

Occhio perche' il blocco Celtic ci puo' far soffrire..la danno su fox. C'mon England!
C'mon lads...let's go for the throat !

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/06/2017, 14:05

si vocifera Harry capitano
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/06/2017, 14:54

Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/06/2017, 17:54

Immagine

niente da fare, lì in mezzo dier-livermore è la nostra mediana migliore pare
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/06/2017, 21:15

I Bianchi l'hanno ripresa per i capelli

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 10/06/2017, 23:19

Che dire? Se iniziamo con our boys in rosso mi viene da spegnere il pc, per la prima volta nella storia giochiamo il "derby" con la seconda maglia, ma che roba è diventato sto calcio moderno??? Vabbè andiamo avanti. Lo spettacolo migliore lo offrono le tifoserie, impeccabili durante il minuto di silenzio e poi scatenate con cori da brividi. In campo invece assistiamo ad uno spettacolo degno di un'amichevole di fine stagione. Noi davvero molli, si procede al piccolo trotto, per fortuna che davanti abbiamo una squadra piu volonterosa che pericolosa che in 85 minuti tira una volta in porta. Poi le due perle di Griffiths in tre minuti complice anche un posizionamento di Hart sicuramente da rivedere. Entrambi i falli che provocano le punizioni frutto più di movimenti scomposti che di natura pericolosa. Troppi dei nostri già con la testa alle maldive, diversi per me da insufficienza abbondante. Avrei buttato nella mischia Defoe ben prima che al 92', lui per la maglia dei Three Lions si fa sempre in 4 e sovente mette lo zampino per risolvere situazione imbarazzanti o di stallo. Poi quando proprio non ci credevo più arriva il pareggio di kane lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area. Se fossi un tifoso neutrale mi sarei anche divertito ma non essendolo ho sofferto parecchio con un finale del genere.

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 11/06/2017, 8:43

A parte il ritmo da finale di stagione secondo me south sta' facendo un buon lavoro. Ieri poi ha indovinato il cambio e se non era per hart potevamo portare a casa la vittoria qualificazione. Questa squadra mi piace anche se sono deluso da alli per la sua ennesima metamorfosi con la maglia dei tre leoni addosso. Walker il migliore dei nostri imho, ha dato tutto

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/06/2017, 8:43

Sottoscrivo quanto scritto da Antonio e Gianluca.
L'unico che mi sembra essersi impegnato in campo è Lallana (oltre all'impatto di Chambo nel match), ma magari sono i miei occhi da tifoso a vedere questo maggiore impegno.

Non c'è niente da fare: io non riesco a capire per quale particolare qualità Dier è il perno inamovibile del nostro centrocampo mentre Livermore dovrebbe avere davanti almeno 4, 5 centrocampisti prima di essere considerato per la convocazione.

Southgate si sta configurando anche lui sempre più come tranquillo "gestore" più che allenatore. Credo che dovremo civilmente sopportare altri 2 anni con la massima ambizione di passare il 1° turno ai mondiali.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 11/06/2017, 13:31

Southgate si sta configurando anche lui sempre più come tranquillo "gestore" più che allenatore. Credo che dovremo civilmente sopportare altri 2 anni con la massima ambizione di passare il 1° turno ai mondiali.[/quote]

Mah...ieri sarebbe stato impossibile dominare neanche se loro avessero schierato l'under 16.. per loro questa rimane LA partita, non mollano un metro e lottano fino alla fine come si è` visto. Noi abbiamo più‘ qualità‘ ma meno meno orgoglio. S li ha portati dai marines ma imho neanche un addestratore della‘isis riuscirebbe a motivare gente come sterling. Facendo un parallelismo quando uno come Bonucci riceve la convocazione e‘ orgoglioso, in campo lotta e può' piangere per una sconfitta. A sterling cascano i coglioni in quanto vorrebbe proseguire il viaggio in Giamaica con modella al fianco, e‘ non è‘ l'unico nel gruppo a viverla così' imho, ma solo il bersaglio preferito dai tabloid. Troppi soldi, poco attaccamento alla maglia, storture del calcio moderno. Comunque abbiamo avuto diverse occasioni compreso un palo, di loro oltre alle punizioni ricordo un paio di tiri da fuori area. Concordo su dier, a me non piace da sempre smalling centrale ma con Stones la situazione non cambia molto

Torna a “Three Lions”