Germany - England, 21 Marzo 2016, Signal Iduna Park

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: Germany - England, 21 Marzo 2016, Signal Iduna Park

Messaggio da leggereda greyhound » 23/03/2017, 12:31

Kit che non ha portato neanche fortuna (anzi, sarà sempre associato al 22 aprile). Non riesco nemmeno ad essere contrariato per la sconfitta con la Germania dopo quello che è successo a Westminster...
C'mon lads...let's go for the throat !

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Messaggio da leggereda gacchan » 23/03/2017, 12:52

Nike o non Nike si va verso l'omologazione di tutti i kit... volete la Puma dell'Italia :incazz:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 23/03/2017, 13:49

Gerrard ha scritto:Mi avete tolto le parole di bocca: è il kit più schifoso nella storia della nazionale.
Possibile non si possa trovare un marchio migliore?
Sul campo i primi 45 minuti sono stati veramente buoni, pur se non so quanto la prestazione sia da attribuire agli esperimenti della germania.
Ad ogni modo mi piace questo schema di un "front three" in attacco, che apre campo per dei terzini che crossano in area.

No Gerro, non è vero! Non è il più schifoso, è un altro kit schifoso e il prossimo sarà ancora peggio...E' da quando abbiamo Nike che ad ogni kit che ci ha fornito abbiamo urlato all'orrore. Ti ricordi il primo??? La home shirt banalissima, fatta in fretta e furia dopo che avevano scalzato Umbro? (tra l'altro era la maglia che doveva celebrare i 150 anni della FA...) bianca col girocollo blue navy che da lontano sembrava la maglia della Germania??? E poi l'orrendo mix home and away degli europei 2016 che ci faceva sembrare l'OM con la prima e la Russia con la seconda??? Finchè avremo sta gentaglia come sponsor tecnico continueremo a gridare all'orrore!!! Basta vedere anche che scempi hanno fatto con i club in tutto il mondo con questi template disgustosi...Umbro è stata sedotta e poi abbandonata da Nike con una mossa da squali dell'alta finanza. Da un paio di stagioni si stanno facendo notare per la fornitura di kit soprattutto in sudamerica. Andate a vedere che belle, semplici, eleganti divise stanno fornendo in argentina, brasile, colombia, perù...ma in questo momento vi dico che pagherei per avere come sponsor tecnico gente come Kappa, Macron o Errea che nel loro piccolo producono kit davvero stilosi, classici e attenti ai dettagli. Andando al match sono d'accordo con te, non mi dispiace questo sistema con i terzini che buttano palloni in mezzo, ieri buon primo tempo e poi abbiamo partecipato alla festa d'addio di Podolski facendolo anche segnare... :asd: Come al solito un plauso ai nostri fans, ripeto all'infinito, nessuno muove 3.000 tifosi per un amichevole. Però un rimprovero lo devo fare: in un giorno triste e brutto come ieri con ciò che è accaduto a Westminster, potevano evitare il coro "ten german bombers" udito più volte. Io non sono mai stato un politically correct nè tanto meno un buonista, sono sempre il primo a comprendere i cori di scherno agli avversari negli stadi, anche quelli un pò pesanti, fanno parte di un humour cinico che solo gli ignoranti o gli ottusi non comprendono ma ieri sera si poteva evitare... :boh:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/03/2017, 14:14

Sì, ricordavo anche l'ultimo kit agli Euros come una sorta di incubo che accompagnava le nostre prestazioni da incubo.
Robe incredibili di totale bruttezza e soprattutto estraneità ai colori e alla tradizione della nazionale.
Va bene inventarsi qualcosa di nuovo, ma che sia in tema sempre.
Faccio l'esempio dell'Adidas, che per LFC ha deciso di variare la posizione del loghetto "JFT96" (il logo spostato dal crest al retro colletto).
Una forzatura sì, però secondo me alla fine carina ed una buona scelta grafica del giallo dorato sul rosso. Si può variare sì, ma sempre con gusto e occhio alla tradizione.

Sulla partita sempre, sono stato d'accordo con Southgate su questo modulo: quando il front three Lallana - Alli - Vardy ha lavorato bene con i movimenti, ha ben aperto campo per Walker che secondo me quel campo aperto ha ben utilizzato, con buoni cross e pochissimo fumo sterile e inutile.

Uno dei nostri problemi agli Euros è stata la fumosità inconcludente dei nostri fraseggini e del nostro portar palla a volte inutile. Vedo che Walker quando ha campo parte con l'obiettivo poi di crossare buoni palloni: un concetto che ci manca.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/03/2017, 15:44

partita grossomodo dominata, soprattutto tatticamente. Sono molto soddisfatto, spero però non sia stato solo per demeriti tedeschi. Lì in mezzo mi preoccupa l'intoccabilità di Dier
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/03/2017, 15:44

partita grossomodo dominata, soprattutto tatticamente. Sono molto soddisfatto, spero però non sia stato solo per demeriti tedeschi. Lì in mezzo mi preoccupa l'intoccabilità di Dier
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/03/2017, 2:05

In effetti il coro ieri ha stonato non poco. Quoto Lord.

Torna a “Three Lions”