ENGLAND - Scotland (World Cup Qualif 2018)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: ENGLAND - Scotland (World Cup Qualif 2018)

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/11/2016, 0:06

Tutto facile ora...3-0.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/11/2016, 0:38

Lallana favoloso.
Sempre più autoritario e decisivo. Speriamo che Lallana riesca ad essere decisivo anche nei tornei.
Comunque siamo stati principalmente più cinici degli scozzesi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 12/11/2016, 1:00

Mi collego e mi dico...ma che diamine, fanno vedere Palermo-catania??? Ah no, è proprio England -Scotland con i primi con una ipotetica seconda divisa degli etnei e gli ospiti nella parte del palermo...Battute a parte la Scozia meritava di perdere solo per avere avuto il coraggio di presnetarsi al match piu sentito con la seconda maglia, un orribile rosa shocking più adatto ad una serata allo Studio 54, anzichè con la propria divisa. Per il resto tutto semplice, fin troppo, mi sono quasi annoiato :asd: Non c'è praticamente stata partita, sicuramente noi cinici e spietati, tre goals di testa, ma troppo poco da parte degli avversari. C'è voluta la battle of britain per scaldare finalmente il nuovo Wembley, finalmente cori e pubblico in piedi nelle ends. Non so se era il mio video ma Strachan aveva lo stesso colore dei capelli di Trump :asd:

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 12/11/2016, 14:15

Eh si, nonostante i molti problemi dei bianchi la nazionale scozzese e' un livello sotto. Speriamo sia una vittoria che stimoli l'orgoglio. :viva:
C'mon lads...let's go for the throat !

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/11/2016, 22:42

Vittoria importante ma la Scozia viene punita oltre i propri demeriti...,.certo che quella maglia..,

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 12/11/2016, 23:27

Sembra che big sam possa passarla liscia e addirittura essere reintegrato.. non cambierebbe nulla:solito 4231, wazza trequartista e qualificazione assicurata salvo poi uscire subito al mondiale.. cmq sono per gary, spero faccia bene, ieri sera grande orgoglio

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/11/2016, 13:30

Secondo me a livello di tattica e studio degli avversari Allardyce ha pochi rivali a livello mondiale.
Se si cita opta e prozone, non so quanti allenatori calcistici sanno di cosa si sta parlando.
Direi Allardyce e pochi altri (forse).
Il problema è che troppa tattica e troppo studio degli avversari fanno male, allo spettacolo soprattutto.
Io comunque un motivatore del genere e che studia gli avversari come nessun altro, bè avrei voluto vederlo all'opera.
Ma la zappa sui piedi se l'è buttata lui (per la verità, sono tanti che fanno quello che ha fatto lui. Inoltre la regola della FA è una regola che in altre nazioni non esiste. Quindi non è che stiamo parlando di "come doparsi, senza farsi beccare" o di "come giocare in 12 senza che l'arbitro se ne accorga". Non so se ho reso l'idea).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 13/11/2016, 20:09

TNS_87 ha scritto:Secondo me a livello di tattica e studio degli avversari Allardyce ha pochi rivali a livello mondiale.
Se si cita opta e prozone, non so quanti allenatori calcistici sanno di cosa si sta parlando.
Direi Allardyce e pochi altri (forse).
Il problema è che troppa tattica e troppo studio degli avversari fanno male, allo spettacolo soprattutto.
Io comunque un motivatore del genere e che studia gli avversari come nessun altro, bè avrei voluto vederlo all'opera.
Ma la zappa sui piedi se l'è buttata lui (per la verità, sono tanti che fanno quello che ha fatto lui. Inoltre la regola della FA è una regola che in altre nazioni non esiste. Quindi non è che stiamo parlando di "come doparsi, senza farsi beccare" o di "come giocare in 12 senza che l'arbitro se ne accorga". Non so se ho reso l'idea).

Rimango convinto che a livello di schema di gioco cambierebbe poco, mentre come motivatore ritengo big sam superiore, e avevo visto positivamente il suo arrivo. Dovesse rimanere southgate gli auguro il meglio. Vincere un trofeo con lui oltre alla gioia ci farebbe dimenticare per sempre quel maledetto rigore

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 13/11/2016, 23:55

charlieVillans ha scritto:Vittoria importante ma la Scozia viene punita oltre i propri demeriti...,.certo che quella maglia..,

Ho letto che è stata la FIFA ad imporre l'uso della maglia away perchè secondo quelle menti contorte le maniche bianche dell'attuale prima maglia scozzese si sarebbero confuse con la maglia bianca dell'England... :boh: :scratch: Allora a questo punto, secondo i ragionamenti dei burocrati svizzeri nel prossimo north london derby che si disputerà a WH Lane l'Arsenal dovrebbe cambiare maglia...Siamo sempre più alla follia!!!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 14/11/2016, 13:36

Non si è visto un contrasto cattivo, neanche una scaramuccia, la Scozia con un completo orribile, l'Inghilterra idem, sul 3 vs 0 ci siamo messi a fare il possesso palla invece che provare a farne altri...personalmente la partita mi ha deluso.
Non so neanche quanto siano i nostri meriti e quanto invece la Scozia sia inferiore a noi, è sembrato tutto fin troppo facile.

Torna a “Three Lions”