Slovenia - ENGLAND (World Cup Qualif 2018)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Picchio DeSisti!
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Slovenia - ENGLAND (World Cup Qualif 2018)

Messaggio da leggereda Picchio DeSisti! » 13/10/2016, 17:11

Sicuramente gli inglesi preferiscono rimanere in Premier perché guadagnano di più, il problema è che quando giocano in nazionale le buscano pure dall'Islanda! Se sommiamo tutti gli stipendi che percepiscono i giocatori della nazionale Islandese il totale sarà una cifra inferiore allo stipendio del solo Sterling per fare un nome a caso! Questa è la cosa più vergognosa, calciatori che guadagnano cifre folli e poi si fanno queste figure nelle competizioni importanti! :piange:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/10/2016, 11:34

Maxi_Gooner ha scritto:Che poi ci sia qualcuno, vedi Wilshere, che preferisce il Bournemouth al Milan, è un altro paio di maniche.

deludente calo di ambizione di Jack :no; :no; :no; :no;
Ben venga per Eddie, però Jack poteva scegliere tra Roma e Milan, e considerando i criteri molto "demoratici" con cui i nostri selezionatori storici della nazionale scelgono non proprio una mossa ben studiata :no; :no;
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/10/2016, 13:34

Si ma il Milan io non lo vedo in Europa da anni (o se c'è, va fuori ai preliminari), anche io sarei rimasto in Inghilterra onestamente.
Diverso il discorso se puoi andare in una squadra che ti garantisce l' Europa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Three Lions”