Per quanto mi riguarda, come detto più o meno ovunque, spero scelgano Howe.
Sarebbe secondo me la migliore scelta possibile.
Anche Wenger non mi dispiacerebbe.
Questi due sono allenatori che "creano" calcio, questa la differenza con la maggiorparte degli altri citati e dei non citati.
Sempre se si vuole andare oltre la difesa e il contropiede e il lento possesso palla spagnolo (o alla Van Gaal).
Anche Bilic sarebbe interessante, ammesso però che la stagione fatta al West Ham non sia stata casuale (ecco, forse, aspetterei qualche altro anno prima di dire che sappia il fatto suo).
Altri che mi sarebbero piaciuti: Rodgers, Hughes ed anche Pochettino (lo so che questo fallimento è da imputare anche al blocco Tottenham ma per un buon 80% le colpe sono di Hodgson).
Per il resto ci sono allenatori più o meno validi ma che potrebbero essere inadeguati per disparati motivi: compito più grande di loro (Allardyce, Pardew, Blanc, Southgate, Moyes, Pellegrini), altri inesperti (Neville, Shearer), altri forse bolliti (Hiddink, Redknapp).
Hoddle sarebbe interessante per una questione vintage e, forse, come grinta cambierebbe qualcosa ma a livello manageriale non saprei.
Klinsmann, come allenatore, non lo conosco quindi boh