Next England CT: Big Sam Allardyce

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Next England CT: Big Sam Allardyce

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/07/2016, 15:17

Le grandi analisi le tirano fuori sempre dopo i giornali.

Dopo è facile, ma prima?
Perchè prima Wilshere con 90 minuti nelle gambe deve giocare per forza perchè "è l'unico fuoriclasse che abbiamo", "Sterling stramerita la convocazione, ha fatto una stagione fantastica", "Rushford è già un fuoriclasse" e potrei andare avanti per mesi.

C'è un Club esclusivo di gente osannata sempre e comunque, ben al di sopra del rendimento oggettivo, dei meriti e di ciò che ha dimostrato.

Vogliamo fare un discorso veramente dettagliato?

Io credo che come media e tifosi siamo responsabili anche noi, perchè uno che vale tanto lo seppelliamo solo perchè gioca nel West Ham, e mister £49ml io ricordo come fu osannato da tutti, prima, dopo, sempre e comunque, e Rodgers il pazzo che lo ha dato via..

Secondo la stampa e secondo anche la stragrande maggioranza dei tifosi, dopo 1 anno e mezzo di lavoro fatto in una determinata direzione tecnica e tattica, non c'era 1 tifoso, 1, che non pensasse convintamente che noi dovessimo stravolgere completamente 1 anno e mezzo passato a costruire ed amalgamare una squadra ed uno spogliatotio unito, perchè Dele Alli aveva azzeccato 19-20 partite di una carriera appena iniziata nel Top Flight.

Dele Alli, non Gascoigne..

Facciamo in fretta fuoriclasse e fenomeni, seppelliamo in fretta gente che merita da anni, come Shawcross e Noble.

Non voglio fossilizzarmi su una persona sola, ma vedo per forza perchè fornisce gli esempi migliori: dopo che un bamboccio di 20 anni ha riso in faccia ai tifosi del Liverpool a Stoke, con tanto di linguaccia e ci mancava il manico d'ombrello, non c'è stato 1, 1 tifoso, che non pensasse convintamente che quello non fosse un uomo col profilo adatto a giocare titolare in una nazionale.

Le nazionali forti le fanno gli uomini "forti, veri" prima di tutto e questo chiunque di noi ha memoria lo sa benissimo.

Gianluca si focalizza sulla mancanza di "uomini" ed ha ragione, ma pensa sia la causa e per me è lì che sbaglia, perchè non è una causa diretta, la carenza di uomini è un effetto delle responsabilità della stampa, e dei tifosi.

Hodgson ci è andato dietro, appresso, mostrando, come del resto ha mostrato per tutta la sua carriera, di non avere quel carattere forte che serve, tutto qua.

Io con Big Sam ho una sola speranza importante, perchè tatticamente non ho mai trovato giustissimo chiedere la luna a un allenatore di nazionale: che tornino ad essere premiati gli UOMINI VERI, come Noble per citarne uno, e che passi il messaggio che se ti interessa la nazionale devi comportarti da uomo non come si comporta gente come Sterling, e anche che Big Sam se ne fotta della stampa e del suo giro di protetti, e delle mode del tifoso moderno, capace di seppellire a schiacciante maggioranza Henderson dopo la partita con gli slovacchi: un'assurdità pazzesca.

L'Equipe' diede ad henderson 7 in pagella dopo la partita con la Slovacchia. Andate a leggervi i giornali inglesi.

La carenza di "uomini" è un effetto del nostro comportamento. Siamo responsabili tutti quanti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 30/07/2016, 13:41

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 31/07/2016, 23:23

leo ha scritto:http://www.telegraph.co.uk/football/2016/07/30/england-disunited-how-the-soul-of-english-football-came-to-be-br/

Bell'articolo del telegraph

Ben fatto e ben approfondito e purtroppo ci conferma molti dei nostri nefasti pensieri che da anni andiamo esponendo...

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 27/09/2016, 0:39

Dimissioni, subito. :no;

Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 27/09/2016, 1:38

VATTENE VIA!
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 27/09/2016, 13:08

ok dicevamo? Howe?
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/09/2016, 13:33

Tra 5 minuti si dimette. Out.

Sotto certi aspetti è quasi inutile parlarne.

A Eddie fischiano le orecchie mi sa...

Poco male: almene dopo 10 anni ci vedeme npo de football inglese DOC, fatto bene.

Tanto comunque non vinciamo un cazzo: se non altro uno che le qualificazioni ci fa godere e nce le fa ntruzzica di traverse....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 27/09/2016, 13:57

lo cacciano oggi al 100%
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 27/09/2016, 14:02

Sai che bello se torna Uncle Roy?? :asd:

Io voto Gareth o Bielsa.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 27/09/2016, 14:10

no vabbè, gareth farà la settimana prossima
Immagine

Torna a “Three Lions”