ENGLAND v Iceland: Ottavi (Euro 2016)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: ENGLAND v Iceland: Ottavi (Euro 2016)

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/06/2016, 12:19

SOLO SHEARER
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 28/06/2016, 12:24

Se i calciatori sono estremamente intelligenti, bastano anche selezionatori alla Low, ma se devi insegnargli qualcosa (cosa di cui hanno bisogno i calciatori inglesi) allora altro che Shearer e cazzi, serve un maestro.

Io voto van Gaal.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 28/06/2016, 12:43

serve uno giovane con idee nuove, i capello, van gaal hanno idee vecchie, non serve a niente, gente che non ha niente da dare. Lo united delle ultime due stagioni è stato noioso tanto quanto l'inghilterra. Metteteci uno giovane!
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/06/2016, 13:19

Serve un selezionatore acuto, un uomo con palle d'acciaio e il carisma per dire NO e vaffanculo alla stampa del cazzo e ai nomi spinti e pompati dalla stampa.
Serve un uomo in grado di trasmettere grinta, forza, di costruire un gruppo di gente che scende in campo per le white shirts e l'emblema, per la gente, senza atteggiamenti da stars DEL CAZZO.
Un uomo così', affiancato da un bravissimo assistente / secondo allenatore.
E Stop. Shearer is the MAN.
O ALAN, o al massimo posso capire un giovane tecnico con idee fresche e nuove, mixate con il gioco inglese di sempre, veloce, fluido, sulle fasce.
O ALAN O EDDIE.
l'italietta di conte con giaccherini e parolo rischia di arrivare in semifinale e vincere persino il torneo: perchè?
Perchè ha uno con idee chiare e capacità di costruire gruppo, senza stelle e atteggiamenti da stelle.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/06/2016, 13:44

Io adoro Shearer, ma non lo vedo come manager della nazionale. Piuttosto lo vedrei bene come vice o come assistente con il compito esclusivo di inculcare in quelle teste vuote e viziate l'importanza di cosa significhi indossare quella maglia, avere sul cuore quel crest, di cantare l'inno a squarciagola (una volta eravamo i primi per intensità quando lo cantavamo ora forse solo Hart ci tiene mentre gli altri balbettano o bofonchiano, i vari Alli, Rose, Sterling, Sturridge manco lo sanno, forse manco si sentono inglesi se non per i soldi che la FA gira loro...) di alzarsi dalla panchina e sbraitare verso chi vaga per il campo a i 2 all'ora, per questo compito si, sarebbe adattissimo. Purtroppo al momento, escludendo pseudo guru stranieri che non voglio mai più vedere, non saprei davvero chi mettere sulla panchina...Come nei ruoli fondamentali ci sono ormai solo più stranieri (portieri, registi, bombers...) anche sulle panchine della PL siedono solo managers stranieri salvo per i clubs con ambizioni di sopravvivenza/salvezza. Di conseguenza mica possiamo prendere uno che ha la mentalità di gestire un club che deve salvarsi e metterlo sulla panca della nazionale...Voglio dire, io ci metterei anche Allardyce, almeno lui ci terrebbe e spronerebbe i suoi uomini ma come si fa dal punto di vista dell'esperienza internazionale, del passare da vedere i propri uomini tutti i giorni a vederli ogni due mesi...Fatemi dei nomi perchè io non saprei proprio chi mettere... :boh:

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 28/06/2016, 13:48

L' Italia vince perchè ha un allenatore che abbina qualità alla Shearer con estreme competenze tecniche, perchè ha un blocco di giocatori vincenti che amano giocare per la nazionale.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 28/06/2016, 15:27

Secondo me il px allenatore sara' straniero, meno male che mourinho non e' disponibile

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 28/06/2016, 16:39

Io invece mi auguro che non si cada piu nella tentazione di rimettere uno straniero. Abbiamo già dato!!! L'allenatore straniero va bene per quelle federazioni piccole o che non hanno tradizione e quindi non hanno uomini di capacità ed esperienza da sedere in panchina. Serve assolutamente un inglese, ma uno che come già detto faccia subito lezioni di comportamento, attitudine, passione per la maglia e per ciò che rappresenta. In questo compito potrebbe essere aiutato da una figura iconica come Shearer. Dopo le lezioni psicologiche per rimuovere i macigni che schiacciano questi poveracci si passerà alle lezioni tecnico-tattiche. A questo punto però chi prendere? Pardew potrebbe essere uno, ha sufficienti capacità, tutto sommato a fatto diventare il Palace un club stabile in PL. Anche Howe potrebbe rappresentare una possibilità ma qui l'esperienza è più limitata e quasi esclusivamente con un club che ha vinto 2a e 3a divsione e poi si è salvato in PL. Non male ma temo forse un pò poco anche se l'entusiasmo e la giovane età potrebbero giovare.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/06/2016, 19:37

antshearer ha scritto:serve uno giovane con idee nuove, i capello, van gaal hanno idee vecchie, non serve a niente, gente che non ha niente da dare. Lo united delle ultime due stagioni è stato noioso tanto quanto l'inghilterra. Metteteci uno giovane!

Stra-d'accordo.
Idem un Hiddink non servirebbe a niente.

Io, per bravura e mentalità, andrei su Howe tutta la vita.
E' uno che si vede che prepara le partite, studia, ha idee di gioco moderne.
Questi vecchia scuola tipo Capello, Hodgson, Van Gaal, Hiddink ma ci aggiungo anche MON...non servono assolutamente a niente.

Riguardo Shearer onestamente non saprei.
Sicuramente è uno che si farebbe pochi problemi ad andare contro ciò che vogliono i media o l'opinione comune ma purtroppo ci vuole anche altro.
Prendiamo ad esempio Gary Neville.
A me sembra uno molto intelligente, nei vari studi (con Carragher) ha sempre dimostrato grande acume tattico, lettura di partite perfette e pensieri condivisibili però poi alla prova del 9 con il Valencia si è trovato in grande difficoltà.
Ovviamente non voglio bocciarlo per questa mezza esperienza in Spagna però per il momento si è evinto che, tra opinionista e manager/CT, qualche differenza c'è.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 28/06/2016, 20:12

Lord Sinclair ha scritto:Io invece mi auguro che non si cada piu nella tentazione di rimettere uno straniero. Abbiamo già dato!!! L'allenatore straniero va bene per quelle federazioni piccole o che non hanno tradizione e quindi non hanno uomini di capacità ed esperienza da sedere in panchina. Serve assolutamente un inglese, ma uno che come già detto faccia subito lezioni di comportamento, attitudine, passione per la maglia e per ciò che rappresenta. In questo compito potrebbe essere aiutato da una figura iconica come Shearer. Dopo le lezioni psicologiche per rimuovere i macigni che schiacciano questi poveracci si passerà alle lezioni tecnico-tattiche. A questo punto però chi prendere? Pardew potrebbe essere uno, ha sufficienti capacità, tutto sommato a fatto diventare il Palace un club stabile in PL. Anche Howe potrebbe rappresentare una possibilità ma qui l'esperienza è più limitata e quasi esclusivamente con un club che ha vinto 2a e 3a divsione e poi si è salvato in PL. Non male ma temo forse un pò poco anche se l'entusiasmo e la giovane età potrebbero giovare.

Spero anch'io che il prossimo non sia uno straniero. Sono contrario agli allenatori stranieri per le nazionali in genere figuriamoci per i tre leoni. Concordo con la scelta di pardew, ha ottime capacità‘ imho e occorre qualcuno che sappia motivare un team che a settembre si ripresentera‘ con il morale a terra

Torna a “Three Lions”