ENGLAND v Wales (Euro 2016)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: ENGLAND v Wales (Euro 2016)

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/06/2016, 19:07

Vittoria meritata. Galles in costante affanno per tutta la ripresa ovvero allor quando Roy ha posato la bottiglietta di gin e si è alzato dalla panca del parco operando due cambi necessari. È evidente che vardy e sturro non dando punti di riferimento hanno messo in croce i dragoni. Ora se non è rincoglionito del tutto contro la Slovacchia la formazione ce l'ha già fatta.

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 16/06/2016, 20:36

Seguito qualcosa via Twitter mentre lavoravo... poi visti gli highlights sulla RAI . Hodgson completamente rimbambito, meno male ha rimediato in tempo. Dicono rose e Walker pessimi oggi, è vero? Ha detto bene Charlie: se non è rincoglionito del tutto contro la Slovacchia la formazione ce l'ha già fatta Ma cosa deve fare un attaccante (Vardy) oltre che raccogliere gli assist degli avversari?! :asd: E Roy sull'uno a zero sui russi non lo ha messo... Sturridge immenso!
C'mon lads...let's go for the throat !

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/06/2016, 20:51

greyhound ha scritto: Dicono rose e Walker pessimi oggi, è vero?

Rose male, Walker non direi, a tratti sembra il nostro unico sbocco offensivo
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/06/2016, 21:41

Non so quanti sono gli allenatori al mondo che possono schierare shisha pipe al posto di Jamie......
Purtroppo noi abbiamo uno di questi allenatori capaci di siffatte prodezze...

Be' che dire, Mister Magoo si accorgerebbe che la formazione per giocarsela al TOP tutte le partite è una sorta di compromesso del secondo tempo.

Io penso ad una specie di albero natalizio con Sturridge jolly tutto matto alle spalle di Jamie Vardy in attacco, con uno "tattico" come Lallana a mixare il gioco sulle fasce.

Almeno all'inizio, per non essere troppo offensivi.

Eppure io Rooney non lo vedo affatto male a centrocampo: lo vedo più capace di influire sul gioco, di "comandare" la partita.
Rooney in mezzo, affiancato da Hendo e Milner in versione "operai".

Gli Spurs a parte Walker (a volte pasticcione, ma molto in forma e propositivo) li ho visti veramente male.
Male oggi Alli, come partita e anche come atteggiamento: può anche maturare con calma in panchina.
E magari comunque Alli dalla panchina è una carta importante.

Io vedo questa formazione ad "albero" molto bene.

Nella ripresa Vardy li ha trascinati dentro l'area col suo movimento, Studge li ha fatti ammattire: eccellente sempre nel primo controllo, ottimo nei passaggi ad aprire il gioco. A volte magari avrà pue esagerato nel tentare di risolvere la partita, ma Sturridge e Vardy in coppia mi sembrano ben integrati e imprescindibili: riescono a tirare fuori il massimo l'uno dal gioco dell'altro.

Fenomenale il 2-1: sono il solo ad essere rimasto meravigliato di come Studge sia riuscito ad infilare la palla in quello spazio??
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/06/2016, 21:42

Ultima nota: Dier ha il lancio vellutato di Michele Gelsi...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/06/2016, 21:55

Michele Gelsi. ....chi sa sa :-)

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 16/06/2016, 22:24

partita vista al pub, in compagnia.. voglio dire solo che felice per la vittoria e soprattutto per il gol di un grande giocatore.. Vardy,
vederlo in campo è vederlo segnare dopo 10 minuti .. è stato bellissimo

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/06/2016, 23:01

dopo una vittoria posso anche dilungarmi in commenti inutili su tutti ed ho voglia e tempo di farlo.

Hart: errore abbastanza evidente, forse distratto dal gioco di luci (era nella zona in ombra ed il pallone veniva da quella al sole) ma onestamente credo bisogna non metterlo in discussione, almeno per i portieri si fa così

Walker: decisamente in palla, le gambe stanno bene. Non sempre fa la scelta migliore quando arriva lì, ma è davvero un'arma che anche i compagni cercano soprattutto quando sembrano non esserci sbocchi diversi

Rose: mi era piaciuto sabato, abbastanza inesistente oggi, forse troppo preoccupato da Bale

Cahill/Smalling: poco da dire, stanno facendo il loro, non sempre sicurissimi ma abbiamo solo questi e ci li facciamo bastare

Dier: gol a parte mi pare piuttosto inutile la sua presenza, soprattutto in partite così dominate e dal lungo possesso palla. Lento a servire i compagni, poche idee e imprecisione nei passaggi lunghi. Capisco contro una Germania ma non quando devi fare la gara

Alli: male oggi, ha sbagliato praticamente tutto ed ha avuto un brutto atteggiamento, a tratti svogliato. Tra l'altro mi da sempre l'impressione di poter fare qualche sciocchezza e farsi buttare fuori. 19 anni, forse farlo sentire intoccabile non è una grande idea.

Lallana: a me piace quello che fa, ha la giocata che spiazza una difesa. Lo preferisco dietro le punte piuttosto che largo ma è utile in diverse zone

Rooney: sta giocando bene, ci mette personalità ed ha un buon piede. In quella posizione può starci ma bisogna cambiare un po' il centrocampo secondo me

Sterling: giocatore da partita di rimessa e poco altro. Lo metti quando vinci 1-0 o 2-0 per chiuderla sfruttando gli spazzi. Non sa crossare, non sa calciare, quando non salta manco l'uomo è nullo

Kane: non ho ancora capito se è in calo come tutti gli spurs da aprile in poi o se in questo sistema di gioco onestamente abbia poche colpe. Vorrei vederlo con Jamie le prossime

Vardy: is on fire come cantano i nostri, lo è da agosto e non capisco come possa star fuori. Davvero non avrei mai creduto che a metà della seconda gara ancora avesse debuttato. Dovrebbe essere il primo nome della lista

Sturridge: bene, cosa si può dire dopo il gol. Partendo da così dietro credo debba giocarla prima con i compagni, mentre spesso è stato troppo innamorato del pallone, comunque vede la porta, si porta dietro gli avversari ed è sicuramente da utilizzare.

Roy: boh. Non lo capisco, non capisco perchè giocare in un modo le qualificazioni, fare il rombo nelle 4/5 amichevoli precedenti e giocare così in Francia. Non so che idee abbia, sembra prendere le decisioni la sera prima, sembra aver cominciato a pensare a questa competizione venerdì e aver fatto tutt'altro negli ultimi 6 mesi. 1 mese fa vedeva Wazza punta, 2 settimane fa dietro le punte e venerdì ha deciso di metterlo interno. Tolta la difesa il resto l'ha improvvisato nelle ultime settimane
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 16/06/2016, 23:37

Finalmente mi sono rilassato. Tra le tensioni del match e lo stress di averla vista in streaming in ufficio (oggi ovviamente niente appuntamenti esterni...) praticamente degno dell'ufficio sinistri della Italpetrolcementi di fantozziana memoria :asd: soffocando l'urlo in occasione dei goals!!! Domani parto per Hastings a recuperare il ragazzo che ha terminato il suo primo anno di università. Andiamo su con due valigie vuote da riempire con tutta la mercanzia che lorenzo ha ammucchiato in questi mesi e torniamo lunedì in tempo per England-Slovakia. un po mi dispiace non riuscire a vedere un match in patria in un pub. Oggi Lorenzo l'ha vista al pub, tre soli gallesi presentì di cui uno è un suo professore molto cordiale e simpatico, banter allegro ma alla fine è partito il coro "sheep sheep shaggers!" :rotfl: In ogni caso sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'assenza praticamente totale di casini tra inglesi e gallesi (anzi, grande spirito di reciproco sostegno contro i russi) nonostante la storica rivalità che non è poi così inferiore a quella con gli scozzesi. Anni fa in Galles bruciavano le seconde case di vacanza degli inglesi...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/06/2016, 2:02

Invece io ero abbastanza convinto che non ci sarebbero stati grandi problemi tra gallesi ed inglesi (infatti lo scrissi anche nel primo post).
Secondo me gli inglesi presenti in Francia escono peggio di quello che effettivamente sono...si fosse giocato altrove (non in Francia) e senza i paramilitari russi, non credo che sarebbe successo tutto questo pandemonio.
Ed anche i tifosi russi normali (non parlo dei 200 militari presenti) non sarebbero stati cagati di striscio nè ci sarebbero state robe del genere:
Spoiler:
Immagine

PS=I militari russi (collegati pure con Putin a quanto sembra) ne han rubate un bel po' di bandiere agli inglesi (alcune anche a donne :asd: ) però pure quest'ultimi ne han presa qualcuna da loro.
Va be' torniamo al match contro il Galles e al calcio giocato :sisi:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Three Lions”