ENGLAND v Wales (Euro 2016)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

ENGLAND v Wales (Euro 2016)

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/06/2016, 10:41

Immagine

Che orario di merda però.

Massima allerta a Lens, secondo i media e forze dell'ordine si prevedono scontri.
Io non prevedo proprio un bel niente invece.
E se qualcosa succederà penso che sarà qualcuno di Swansea o Cardiff a creare problemi.
Fatto sta che questo match è stato giudicato, al pari di Inghilterra-Russia (più altre due partite di altre nazionali), come massimo livello di allerta.

Quanto al calcio giocato, io confermerei in blocco l'11 visto con la Russia con quest'eccezioni:
Hart
Walker, Smalling, Cahill, Rose
Henderson, Dier, Alli
Rooney
Kane, Vardy

E' la squadra che chiedo da sempre.
Spero Hodgson mi accontenti.
Basta Sterling: non è in forma (ha chiuso male la stagione e pure con la Russia male).
Lallana non ha demeritato però secondo me è più funzionale una formazione di questo tipo.
Rooney lo sposto per il semplice fatto che Henderson garantirebbe sicuramente una protezione maggiore lì (per supportare le due punte).

I nostri avversari li conosciamo benissimo.
Inutile dire che Bale in qualche modo va fermato (con le buone o con le cattive, anche a costo di prendere gialli).
Loro sono una squadra che gioca: si vince pressando i centrocampisti.
Ed occhio a triplicare come detto Bale che Smalling e Cahill non possono tenerlo in velocità.
1 dei 2 terzini dovrà aiutare i 2 centrali ma possibilmente buttarlo giù prima che parta.
Sbagliato credere che il Galles sia solo Bale ma se limitiamo lui, il compito diventa più facile.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: ENGLAND v Wales (Euro 2016)

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/06/2016, 11:16

Secondo me la violenza non è finita. Ma non mi preoccupano tanto i gallesi, come dice TNS al massimo ci saranno quelli di Cardiff e Swansea che possono cercare confronti con inglesi di club loro rivali. Ma qui la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè non sono come i russi (organizzati militarmente, picchiatori professionisti con abilità di boxe, e arti marziali e soprattutto criminali che non distinguono tra chi vuole affrontarli e gente normale). I gallesi nel caso di risse sono come i nostri, quindi se accade qualcosa volano i classici 4 cazzotti alla buona ma non calpestano la testa di 50enni a terra svenuti. Mi preoccupano molto di più i locali. Ricordatevi che nel 98 ovunque giocò l'England, anche dopo marsiglia, fummo assaliti dalle bande degli ultras locali e dai giovani delle periferie. Ricordo che gli unici che fecero notare che gli inglesi erano più ubriachi che pericolsi e che gli attacchi arrivavano dai giovani delle periferie difficili delle città francesi furono il compianto (in quanto ottimo giornalista) Paolo Frajese (alllora inviato rai in francia per i mondiali) e Pierangelo Sapegno su La Stampa in un articolo che conservo ancora.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 14/06/2016, 12:29

Complimenti alla UEmaFiA per l'orario della partita ( e partite delle 15 ) :clap:
Non lavora nessuno alle 15 del giovedì in effetti :clap:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 14/06/2016, 12:48

Spero tanto che, qualsiasi sia l'11 schierato da Hodgson, i giocatori mettano in campo tutta la cattiveria (sportiva) che serve in una partita del genere.. Il Galles non ha certo bisogno di motivarsi: sono 32 anni che non ci batte e questo sarebbe lo sgambetto perfetto...
C'mon lads...let's go for the throat !

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 14/06/2016, 13:54

Lord Sinclair ha scritto:Secondo me la violenza non è finita. Ma non mi preoccupano tanto i gallesi, come dice TNS al massimo ci saranno quelli di Cardiff e Swansea che possono cercare confronti con inglesi di club loro rivali. Ma qui la cosa non mi preoccupa più di tanto perchè non sono come i russi (organizzati militarmente, picchiatori professionisti con abilità di boxe, e arti marziali e soprattutto criminali che non distinguono tra chi vuole affrontarli e gente normale). I gallesi nel caso di risse sono come i nostri, quindi se accade qualcosa volano i classici 4 cazzotti alla buona ma non calpestano la testa di 50enni a terra svenuti. Mi preoccupano molto di più i locali. Ricordatevi che nel 98 ovunque giocò l'England, anche dopo marsiglia, fummo assaliti dalle bande degli ultras locali e dai giovani delle periferie. Ricordo che gli unici che fecero notare che gli inglesi erano più ubriachi che pericolsi e che gli attacchi arrivavano dai giovani delle periferie difficili delle città francesi furono il compianto (in quanto ottimo giornalista) Paolo Frajese (alllora inviato rai in francia per i mondiali) e Pierangelo Sapegno su La Stampa in un articolo che conservo ancora.

Il celebre Sapegno dopo il Geoffrey Guichard, comunque troppo duro con Beckham, definito "il piu italiano degli inglesi"
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 14/06/2016, 13:55

PaulLambert87 ha scritto:Complimenti alla UEmaFiA per l'orario della partita ( e partite delle 15 ) :clap:

Ho capito ragazzi, ma qualcuno ci deve pur giocare di pomeriggio.
Non possono mettere tutte le partite dell'europeo alle 21........................
Immagine
Torniamo così?

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 14/06/2016, 14:50

Jason McAteer ha scritto:
PaulLambert87 ha scritto:Complimenti alla UEmaFiA per l'orario della partita ( e partite delle 15 ) :clap:

Ho capito ragazzi, ma qualcuno ci deve pur giocare di pomeriggio.
Non possono mettere tutte le partite dell'europeo alle 21........................

2 partite al giorno: 18(o 19) & 21.
Se vuoi fare più partite al pomeriggio ingolfi il weekend con 3 ( o 4 ) partite al sabato e domenica, oppuri allunghi il calendario. Questo per me è l'ideale.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 14/06/2016, 15:36

Ma già così dura 30 giorni, come un mondiale. Dal 10 giugno al 10 luglio.

Oltre non ci puoi andare, i calendari hanno dei limiti e pure i giocatori hanno diritto ad un determinato numero di giorni di ferie. Non puoi farli iniziare prima e non puoi farli finire dopo. Se fai due partite al giorno, vuol dire che puoi inzeppi tutto nel weekend. E se inzeppi tutto nel weekend, succedono casi di contemporaneità che qualsiasi organizzazione evita, giustamente, nelle prime due giornate. Specialmente per motivi televisivi, e anche se questi benedetti motivi televisivi fanno storcere la bocca a molti, è grazie a questi motivi che oggi possiamo vederci tutto quello che ci pare.

Come faresti a giocare 4/6 partite sabato? A quale ora?
Immagine
Torniamo così?

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 15/06/2016, 9:53

È opinabile la mia osservazione, dico solo per il tifoso medio che lavora sarebbe meglio così. Il sabato e la domenica si potrebbe giocare alle 15-17-19-21 ( come fanno in occasione del mondiale di rugby ). Poi se tu o altri avete la possibilità di vedere le partite delle 15 feriali sono contento per voi.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 15/06/2016, 18:19

No, nemmeno io riesco a vedermele tutte. Ti stavo solo dicendo le ragioni per cui si gioca anche di pomeriggio in europei e mondiali.
Immagine
Torniamo così?

Torna a “Three Lions”