Group B (Euro 2016)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Group B (Euro 2016)

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/05/2016, 15:50

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Re: Group B (Euro 2016)

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/06/2016, 3:36

Immagine

Wales squad for UEFA EURO 2016
Goalkeepers: Wayne Hennessey (Crystal Palace), Danny Ward (Liverpool), Owain Fon Williams (Inverness).

Defenders: Ben Davies (Tottenham Hotspur), Neil Taylor (Swansea City), Chris Gunter (Reading), Ashley Williams (Swansea), James Chester (West Brom), Ashley Richards (Fulham), James Collins (West Ham).

Midfielders: Aaron Ramsey (Arsenal), Joe Ledley (Crystal Palace), David Vaughan (Nottingham Forest), Joe Allen (Liverpool), Jonathan Williams (Crystal Palace), George Williams (Fulham), Andy King (Leicester), Dave Edwards (Wolves).

Forwards: Gareth Bale (Real Madrid), Hal Robson-Kanu (Reading), Sam Vokes (Burnley), Simon Church (Nottingham Forest), David Cotterill (Birmingham City).

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 08/06/2016, 12:40

vs Russia e vs Slovacchia in chiaro sulla Rai, vs Wales su Sky (e' alle 3 del pomeriggio)
C'mon lads...let's go for the throat !

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/06/2016, 13:48

Be' buono che ci sia la doppia possibilità, così quando un telecronista mi rompe le palle, posso cambiare canale :asd:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 08/06/2016, 17:24

Non mi sento pronto, e' arrivato troppo presto questo europeo. Sapevo dell'impegno ma e' arrivato troppo velocemente, devo calarmi presto nella realtà ma è difficile. Il formato nuovo dell'europeo mi lascia molti dubbi, forse anche per quello non riesco ad approcciarlo come tutti gli altri tornei.

Devo sbrigarmi, ormai ci siamo.
Immagine
Torniamo così?

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 08/06/2016, 17:49

TNS_87 ha scritto:Be' buono che ci sia la doppia possibilità, così quando un telecronista mi rompe le palle, posso cambiare canale :asd:

Nonostante non riesca a sopportarlo, spererei in una telecronaca di Bizzotto.. Per farcelo rimanere di sasso come la sera di pasqua per Germania v Inghilterra a Berlino :asd:

Se dice un'altra volta che il goal di Hurst del '66 non era buono scrivo alla Rai :incazz:
C'mon lads...let's go for the throat !

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/06/2016, 23:51

greyhound ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Be' buono che ci sia la doppia possibilità, così quando un telecronista mi rompe le palle, posso cambiare canale :asd:

Nonostante non riesca a sopportarlo, spererei in una telecronaca di Bizzotto.. Per farcelo rimanere di sasso come la sera di pasqua per Germania v Inghilterra a Berlino :asd:

Se dice un'altra volta che il goal di Hurst del '66 non era buono scrivo alla Rai :incazz:

Ahahah...grande Greyhound! Si, facciamo una petizione e vuoi mettere se la firma il Console britannico per la Provincia di Cuneo come se la fanno sotto in Via Mazzini... :asd: In ogni caso almeno due partite in TV anzichè al pc me le vedo! :clap:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/06/2016, 9:51

Come al solito siamo ospiti del ghetto delinquenziale di Marsiglia...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 10/06/2016, 11:56

Ma le autorità francesi dove stracazzo vivono? sulla luna? Mettere ancora gli inglesi di base a Marsiglia?

Che poi la tifoseria inglese sia stata inquinata da para-fascisti, xenofobi e violenti è un altro conto.

Non chiamiamolo 'ritorno dell' Hooliganismo' , ma ci sono più segnali che riconducono ad una nuova arretratezza culturare di una grossa fetta di supporters.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/06/2016, 13:13

Maxi_Gooner ha scritto:Ma le autorità francesi dove stracazzo vivono? sulla luna? Mettere ancora gli inglesi di base a Marsiglia?

Che poi la tifoseria inglese sia stata inquinata da para-fascisti, xenofobi e violenti è un altro conto.

Non chiamiamolo 'ritorno dell' Hooliganismo' , ma ci sono più segnali che riconducono ad una nuova arretratezza culturare di una grossa fetta di supporters.

il problema sta tornando purtroppo e ne abbiamo parlato.
Ma tu autorità francese che fai, rimetti i nostri supporters in mezzo ai fedayn del porto di marsiglia?
Incredibile, roba da pazzi.
E Questi dovrebbero preoccuparsi di prevenire il terrorismo :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Three Lions”