Amichevoli pre-europeo

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Amichevoli pre-europeo

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 26/05/2016, 20:01

Delph out, Studge out. Olè :no;
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/05/2016, 20:21

Delph onestamente non credo potremo rimpiangerlo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/05/2016, 20:41

quasi certamente partità Rashford dall'inizio mentre non ci sarà Rooney a quanto avrebbe detto zio Roy. In porta Forster
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/05/2016, 20:49

spiace per fabian ma se proprio doveva succedere ad uno meglio lui che chiunque degli altri 25 a parte heaton forse.Daniele non si è allenato ieri ed oggi ma c'è ancora un po' di tempo fino alla scelta definitiva di martedì. Certo se non dovesse farcela sarebbe una bella batosta per lui
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/05/2016, 20:56

Sto leggendo ora gli ultimi articoli.
Sembrerebbe non così grave questa ricaduta fisica al "calf". Roba recuperabile insomma almeno da quanto leggo negli ultimi articoli.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 27/05/2016, 12:07

antshearer ha scritto:townsend è 10 volte più forte di sterling

esatto! Difesa rivedibile però, non mi piace affatto così...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/05/2016, 12:16

Con la difesa che abbiamo se giochiamo timorosi e accorti ne prendiamo una valanga.
Per certi versi bisognerebbe tornare a giocare con lo spirito degli anni ormai passati, arrembanti, aggressivi, all'attacco sempre mantenendo un certo equilibrio.
Onestamente io mi prendo un Sturridge anche al 70% rispetto a Rashford che, a parte le prime partite folgoranti, ha giocato benino ma non ai livello di Sturridge.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/05/2016, 13:19

Auguro a Rashford tutto il meglio.
La questione secondo me è qua parliamo proprio di un ragazzo che ha giocato un girone di ritorno o forse anche meno di football di prima squadra.
Adesso va bene tutto per carità ma qui parliamo della prima squadra della nazionale :gha: :gha: :gha: :gha:
O questo ragazzo è il nuovo Michael Owen oppure lo stai bruciando :gha: :gha: :gha: :gha:
E ricordo che dopo gli Europei è in arrivo Mourinho, non proprio un allenatore famoso per affidarsi ai giovani
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/05/2016, 14:05

Be' Rashford è stato sempre il migliore in campo dei nostri(o giù di lì) ed avrà una % di realizzazione quasi del 100%: ogni tiro in porta è goal :asd: (esagero ma non di molto)
Con ciò non sto dicendo che sia il nuovo fenomeno del calcio mondiale nè che il poco che ha fatto...basti per consacrarlo, assolutamente no.
Però appunto i motivi per cui si possa scegliere in altro modo sono appunto la giovane età e le poche partite disputate, non certo per le prestazioni (che non essendo neppure un girone di ritorno completo potrebbero essere pure casuali).
Come detto, a livello di prestazioni non si può dire assolutamente nulla.
Inoltre ha una maturità rara per uno della sua età e non solo: tira in porta se è sicuro di segnare (e al 99% segna), passa se c'è un compagno in posizione migliore (basta vedere la partita di "sacrificio" fatta contro il Palace e gli assist forniti a Martial, Mata).

Ovviamente se la scelta è tra lui e Sturridge, quest'ultimo garantisce un'affidabilità assolutamente superiore nè si possono paragonare le due carriere.
Però ovvio che se Sturridge non sta bene, non possiamo portarci un giocatore zoppo.
I nostri già a giugno storicamente non corrono, portare poi un giocatore che non puoi schierare o a mezzo servizio vorrebbe dire buttarsi la zappa sui piedi ulteriormente.
Poi se Sturridge sta bene, io sono il primo a volerlo (e magari pure da titolare alternato o a Vardy o a Kane. Io l'unica titubanza che ho su di lui è come dicevo il fatto che ultimamente con il Liverpool lo vedevo calare di molto fisicamente nei 2t).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 27/05/2016, 21:09

Immagine
Immagine

Torna a “Three Lions”