Amichevoli pre-europeo

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Amichevoli pre-europeo

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2016, 11:48

The Chief ha scritto:Le alternative ci sono soprattutto in mezzo al campo, l'importante è non fare esperimenti azzardati come Rooney mezz'ala o trequartista.

Esperimenti azzardati? Ma se ci gioca da tipo 3 anni in quelle zone (anzi forse anche da più tempo), bah
Prendo l'ultima partita ma in realtà ne potrei prendere altre un po' a caso.

Link

Non credo onestamente che quelli di "ruolo" che abbiamo in quelle zone abbiano giocato meglio di Rooney.
Non quest'anno sicuramente.
Alli escluso.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 23/05/2016, 11:59

Come temevo già in alcuni post precedenti la difesa sarà il mio terrore per tutti gli europei e anche ieri sera mi ha dato ampi segnali sul fatto che dietro si vacilla...Per il resto è un'amichevole e come tale va sempre considerata, non ci sono ritmi e cattiveria da match ufficiale ma in ogni caso Kane e vardy devono giocare insieme la davanti! Concordo anche sul fatto che uno come Townsend è da preferie ad almeno un paio di presunti titolari, lui calcia, e pure bene, con ambo i piedi da qualsiasi posizione (ho ancora negli occhi il gran goal fatto all'italia a Torino e visto dal vivo). In ogni caso mettiamo negli archivi una vittoria e se ho ben capito è filato tutto liscio a livello di ordine pubblico nonostante i tanti turchi presenti. PS: sta divisa è una vergogna, un insulto, non ce la faccio a vedere our boys con sto completo!!! :wall:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/05/2016, 12:13

TNS_87 ha scritto:
The Chief ha scritto:Le alternative ci sono soprattutto in mezzo al campo, l'importante è non fare esperimenti azzardati come Rooney mezz'ala o trequartista.

Esperimenti azzardati? Ma se ci gioca da tipo 3 anni in quelle zone (anzi forse anche da più tempo), bah
Non credo onestamente che quelli di "ruolo" che abbiamo in quelle zone abbiano giocato meglio di Rooney.
Alli escluso.

Azzardati perchè in nazionale non sono mai stati provati.
Poi che Rooney giochi bene nello United non lo discuto ma in quei ruoli negli ultimi mesi sono stati provati e hanno funzionato altri giocatori, quindi perchè azzardare un cambio non necessario?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2016, 14:30

The Chief ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Alli escluso.

Azzardati perchè in nazionale non sono mai stati provati.
Poi che Rooney giochi bene nello United non lo discuto ma in quei ruoli negli ultimi mesi sono stati provati e hanno funzionato altri giocatori, quindi perchè azzardare un cambio non necessario?

Va be' in nazionale è vero, su questo son d'accordo.
Comunque io lo vedo davvero in forma ultimamente, non so perchè ma secondo me potrebbe fare bene (ed è anche meno "appesantito" rispetto agli ultimi anni quindi più veloce secondo me. Non ovviamente come i tempi d'oro ma sembra godere di un'ottima condizione fisica).
Poi, ovvio, dovesse trovare qualche difficoltà...di alternative ne abbiamo tante.

In definitiva come diceva anche Antonio, spero che Hodgson capisca che la difesa non è proprio il massimo quindi se vogliamo fare bene ci servono maggiormente giocatori qualitativi che non 3 Dier al centro (per rendere l'idea, nulla contro Dier).
Giocatori che sappiano impostare, far ripartire velocemente le azioni e diano fantasia alla manovra offensiva.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/05/2016, 18:54

Jason McAteer ha scritto:Terzino destro. Clyne o Walker?
Dietro. Sicuro Smalling-Cahill?

Ora farei Hart; Clyne, Smalling, Cahill, Rose; Alli, Dier, Wilshere; Rooney, Vardy, Kane.
Con Drinkwater, Henderson, Barkley, Sterling, Townsend, Sturridge da buttare nelle partite in corso, e buoni cambi in difesa (Walker, Stones, Bertrand).

io farei:

-----------------Hart---------------
Clyne---Smalling--Cahill----Rose
--------------Drinkwater----------
------Rooney------------Milner----
-----------------Alli-----------------
--------Vardy--------Kane----------

con Rooney e Milner negoziabili con Henderson, Dier, Wilshere e Lallana, ed i terzini anche più o meno sono tutti sullo stesso piano. Gli altri 7/11 per me non andrebbero mai toccati. Hart ok, Smalling e Cahill meglio di Stones, Drinky il nostro unico regista vero, si parlava di wilshere al quale è stato chiesto di fare il Pirlo ma per caratteristiche è decisamente più simile il giocatore del Leicester ad Andrea, Alli perfetto dietro le punte ma anche ad aiutare, Vardy e Kane decisamente più in palla degli altri. Gli altri possono girare, questi 7 in queste posizioni per me imprescindibili
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2016, 19:05

Io sono abbastanza d'accordo con Antonio ci sta come formazione, a livello sia di uomini che di modulo adatto alla squdra.
Poi ci sta anche di mettere gli altri giocatori da lui indicati nel "mix" degli utilizzabili dalla panchina, e per l'attacco mi sembra abbastanza giusto indicare Sturridge come soluzione alternativa e anche come tipologia di giocatore tecnico tra gli attaccanti può risultare letale a squadra lunghe e gambe più stanche per l'avversario.
Buone carte secondo me dalla panchina Barkley, Henderson e Lallana.
Henderson ti darebbe un'energia importantissima a partita in corso, Lallana la fantasia in un ultimo passaggio e Barkley potenza e tecnica, se non si incaponisce troppo nella giocata personale.
Io sono globalmente d'accordo con Antonio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 25/05/2016, 20:45

Che i 4 davanti maggiormente indiziati ad iniziare siano Alli, Rooney, Kane, Vardy siamo quasi tutti d'accordo. La speranza è che la squadra supporti tutti e quattro, anche perche i terzini sono tutti di spinta, dei cavalli pazzi, ne rimarrebbero dunque due da aggiungere a centrocampo.

Con un atteggiamento del genere mi aspetterei di più una sorta di quinto difensore alla Dier davanti la difesa, più che un playmaker basso alla Drinkwater. Il secondo posto se lo giocherebbero Milner ed Henderson, se sta bene è di Henderson. Wilshere tocca capire come sta, è andato bene coi turchi. Se gli si dà fiducia, dubito anche qui che giochi Drinkwater, sembrerebbero due abbastanza simili insieme. Più facile Dier-Wilshere di Drinkwater-Wilshere/Milner/Henderson secondo me.
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 25/05/2016, 21:07

beh però drinkwater ha giocato in un centrocampo a 4 tutto l'anno con kante ed hanno retto da soli lì in mezzo, wilshere proprio tutta sta diga e recupera palloni non è, al massimo hendo o milner
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 25/05/2016, 22:16

comunque anche la gara di venerdì sarà in diretta su fox sport
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/05/2016, 9:18

Escono ovunque articoli e report che dicono che Sturridge è addirittura in forse per gli Europei ma dalla FA nè da Hodgson è uscito uno sputo in proposito.
Sarebbe carino metterci un punto chiaro sulla cosa per farci sapere se c'è infortunio e quanto è grave.
Anche Cahill salterà il match di Venerdì.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Three Lions”