ENGLAND - Netherlands

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: ENGLAND - Netherlands

Messaggio da leggereda antshearer » 30/03/2016, 0:28

passettino indietro, indubbiamente è evidente che contro le squadre chiuse facciamo molta fatica, tuttosommato il primo gol è una cazzata di stones in disimpegno ed il secondo un fallo clamoroso. Maluccio theo quando è entrato
Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 30/03/2016, 0:40

Buona partita da parte nostra e da parte degli olandesi. Mi pare che l'unico fuori forma stasera fosse l'arbitro.
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 30/03/2016, 0:41

Con Walcott e Kane siamo passati al 433 puro, con Walcott e Vardy larghi
Immagine
Torniamo così?

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/03/2016, 1:42

Stones è ora che la pianta di giocare come un Under 18.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/03/2016, 9:44

Assurdo perdere una partita del genere contro l'Olanda più scarsa che abbia mai visto.
I ritmi non sono stati alti neanche ieri, Drinkwater non può giocare in quel ruolo (troppo limitato nell'impostare il gioco), molto bene gli esterni difensivi che anche ieri hanno spinto parecchio, Llalana e Barkley benino ma solo a sprazzi.
In generale mi sembra ormai di capire che se giochiamo senza mordente e cattiveria diventa dura.
Se invece tiriamo fuori l'atteggiamento del secondo tempo contro la Germania allora possiamo fare bene.
Capitolo Stones: potenzialmente è il più forte ma adesso è lì solo perchè c'è miseria di centrali altrimenti la nazionale la vedrebbe sul divano a casa.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/03/2016, 11:20

Come dite voi brutto perdere contro una nazionale scarsa come quella olandese però la prestazione complessiva non è stata disprezzabile.
Nel 1t abbiamo creato 3-4 occasioni (però abbiamo anche concesso soprattutto nei primi 20 minuti), nel momento di forcing dopo il loro pareggio, trovano addirittura l'immeritato vantaggio.
Complessivamente ci stava quantomeno il pareggio (anche perchè come avete detto il loro 1-2 era irregolare).
Bella però l'azione del goal di Vardy (bravo Lallana).
I loro due goal direi frutto del caso (rigore e rete irregolare) però onestamente avrebbero potuto segnare anche in altre situazioni.
Però la nostra vivacità/dinamicità comunque mi piace però come sempre bisognerà vedere a giugno.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 30/03/2016, 13:55

Com'era giusto non esaltarsi più del giusto dovuto dopo Berlino è giusto non deprimersi troppo per ieri sera. Bastava rigiocare un secondo tempo come quello in germania e per me si portava a casa il risultato anche ieri sera, se poi aggiungiamo un fallo clamoroso in occasione del secondo goal orange direi che il quadro completo è servito. Possiamo giocarcela solo se mettiamo in campo volontà, grinta, cattiveria agonistica, questi giovanotti lo possono fare. In caso contrario se troviamo di fronte avversari modesti ma molto chiusi portiamo a casa il solito 0-0 o 1-1 se non la sconfitta in stile era erikssoniana, palla che gira e rigira e quando si arrivava al limite dell'area avversaria si tornava indietro perchè l'Ecuador di turno si difendeva in 10 e noi non sapevamo come penetrare la difesa o non tiravamo da fuori. Idem con il messia-capello...Alla fine Roy a voi non piacerà mai, ma sta avendo il merito di sperimentare molto, di buttare dentro giovanotti vogliosi e ha un record nemmeno tanto male a livello di risultati.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/03/2016, 14:23

Se si gioca ogni partita a livello di spirito, impegno e di mentalità tattica come la ripresa in Germania, che ben venga.
Anche perchè significa anche giocare seguendo le caratteristiche dei giocatori a disposizione.
Non è nazionale questa da partite "tattiche" di attesa. Già quando c'erano Butcher e Walker dietro, insieme a Pearce e Paul Parker ci si poteva pensare di fare un pò gli "italiani", adesso è proprio fuori luogo, fuori tempo, fuori squadra, fuori tutto.
E Roy per me la tendenza a fare l'italiano per ovvi trascorsi secondo me c'è l'ha spesso avuta.
Io poi personalmente mi trascino dietro due cose:

1) I risultati di certi gironi di qualificazione europei li valuto ormai meno delle amichevoli dopo determinate esperienze ai tornei successivi (esperienze che tutti ricordano o dovrebbero ricordare). Quindi piedi di piombo ancorati bene a terra.
E Roy la tendenza a tornare a fare l'italiano secondo me spesso l'ha avuta.
2) Mi trascino dietro nella testa (a ben donde, più che legittimo da parte mia) gli incommentabili ed inanenarrabili disastri di Liverpool.
E per favore Gianluca non te ne uscire con il solito mantra trito e ritrito sul Liverpool che non è più Top Four :asd: :asd: :asd: :asd: . Non sarà più Top Four (per adesso) ma è sempre il Liverpool FC con mezzi e risorse e nessun manager al mondo si può ritrovare 16° in classifica 2 punti sopra la drop zone se allena il L'pool come +è capitato a lui, senza se e senza ma.

Ciò detto, se giochiamo sempre con la mentalità tattica giusta in base ai giocatori di cui disponiamo sono il più felice della terra. Roy mi è sempre stato simpatico umanamente, non sono perplesso per puro divertimento o spirito da bastian contrario.
Come è ben noto a me basta che giochiamo nel modo in cui sappiamo giocare, lottiamo, facciamo la nostra bella figura a testa alta. Come è noto voglio vincere ma sono realista e mi rendo conto che vincere dipende da tante cose, ivi compreso e per primo la predilezione di quel signore che non si fa mai la barba e che abita lassù, il quale non ha mai nutrito un particolare amore verso di noi per ovvie ragioni storiche di responsabilità di Enrico Tudor.
Però voglio che torniamo a far la voce grossa, a farci rispettare nei Tornei.
E si può fare se Roy non si mette a fare l'italiano, tranello in cui cade più spesso di quanto si voglia ammettere (secondo me).
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 30/03/2016, 22:27

comunque a me ieri Drinkwater non è dispiaciuto
Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 31/03/2016, 2:40

Lord Sinclair ha scritto:Alla fine Roy a voi non piacerà mai, ma sta avendo il merito di sperimentare molto, di buttare dentro giovanotti vogliosi e ha un record nemmeno tanto male a livello di risultati.

Sì, c'è anche da dire che è abbastanza obbligato a sperimentare e buttare dentro i giovani. Ha solo questi, ormai siamo questi... le alternative altrimenti erano Terry, Gerrard, Carrick e Carroll...
Immagine
Torniamo così?

Torna a “Three Lions”