Verso Francia 2016 - probabili convocazioni

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Verso Francia 2016 - probabili convocazioni

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 31/05/2016, 16:05

Confermati Sturridge e Rashford. Tornano a casa Townsend e Drinkwater.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/05/2016, 16:27

Io tecnicamente non ho niente da obiettare a come controlla il pallone tra i piedi wilshere, ma se dobbiamo per forza di cose affidarci ad un giocatore che causa infortuni ha saltato praticamente 1 campionato intero, allora non siamo una nazionale da semifinale degli europei.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/05/2016, 16:36

Alla fine scelte condivisibili, mi piace l'idea di avere tanti giocatori che la buttano dentro.
Mondiali 2014 peccammo principalmente in questo perchè occasioni ne creammo un po' in tutte le partite.
Avevamo però praticamente solo Sturridge perchè Rooney più o meno giocava lontano dalla porta.
Ora con questi 2 più Kane, Vardy e Rashford le cose potrebbero essere molto diverse.

Il dubbio magari era Sterling o Townsend.
Sterling non ha fatto una buon finale di stagione però veniva anche da un infortunio.
In teoria anche io avrei scelto così (Townsend è sicuramente più completo...però a livello di esperienza internazionale forse Sterling ha qualcosa in più, inoltre quest'ultimo è più veloce e con un dribbling migliore almeno in teoria. Per dirla in parole povere Sterling è più un Lennon, Townsend più un Adam Johnson).

Al di là di moduli e uomini, io chiedo solo due cose: che si dia il 110% e che i giocatori rendano, per quanto è possibile, sulla falsariga della stagione appena conclusa.
Almeno per coloro che han fatto una grande stagione, ovvio che Stones e qualcun altro, meglio che non riproducano la stagione appena conclusa altrimenti so cazzi :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/05/2016, 17:18

Oh, ovvio, spero di sbagliare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 31/05/2016, 20:42

scelta patetica di un ct patetico che dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno che se giochi con united, arsenal e compagnia hai un trattamento, se giochi con west ham, stoke e leicester un altro. Bene così, avanti
Immagine

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 31/05/2016, 20:54

Drinkwater (il Drinkwater di questa stagione!) fuori è un nonsense del calcio.. Scelta incomprensibile.
C'mon lads...let's go for the throat !

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 01/06/2016, 14:55

Anche io avrei fatto fuori Jack ma alla fine è una scelta che può starci, l europeo dura un mese e se wilshere regge sti 30 gg può essere molto utile, se poi una volta finito l europeo ne esce con le ossa rotte beh sono cazzi dei gunners e a me interessa poco.
Drinkwater paga la scarsa esperienza europea che a volte in partite internazionali fa la differenza.
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 01/06/2016, 23:10

cadamarteri ha scritto:Anche io avrei fatto fuori Jack ma alla fine è una scelta che può starci, l europeo dura un mese e se wilshere regge sti 30 gg può essere molto utile, se poi una volta finito l europeo ne esce con le ossa rotte beh sono cazzi dei gunners e a me interessa poco.
Drinkwater paga la scarsa esperienza europea che a volte in partite internazionali fa la differenza.

Si, penso sia questo il motivo per cui Uncle Roy alla fine non l'ha convocato. Anche se un'annata come quella appena terminata Drinkwater magari non la farà mai piu... :boh: Ma piu che l'esclusione di drinkwater a me pesa quella di Townsend, l'avrei davvero voluto tra i 23!!!

Torna a “Three Lions”