Qualificazioni Euro 2020, Group A

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Qualificazioni Euro 2020, Group A

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 12/10/2019, 0:01

Che serataccia...mai in partita, Sterling nuovamente indisponente, Kane poco lucido in area, difesa ballerina, se non era per Pickford poteva andare peggio. Cechi ben disposti in campo, propositivi e volonterosi. Ci può stare un serata no, ma stasera si poteva chiudere con largo anticipo il discorso qualificazione, mi chiedo dov'è finita la differenza dell'andata quando ne facemmo 5 a questa gente...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/10/2019, 10:17

Io comincerei a preoccuparmi di questa difesa davvero ballerina. Non c'è un leader, Maguire e Stones sono gli unici due che danno un po' di affidabilità anche se puntualmente hanno amnesie. Io riproporrei la difesa a tre che da più copertura.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/10/2019, 16:06

The Chief ha scritto:Io comincerei a preoccuparmi di questa difesa davvero ballerina. Non c'è un leader, Maguire e Stones sono gli unici due che danno un po' di affidabilità anche se puntualmente hanno amnesie. Io riproporrei la difesa a tre che da più copertura.

Bene, complice la quasi inesistente opposizione dell'avversario, abbiamo cancellato la brutta prestazione di Praga con un sonante 0-6 a Sofia. Direi che è stata una valida risposta alla notte Ceca che ci consente di iniziare a pensare alle fasi finali di Euro 2020. Bellissimo il primo goal di Rashford!!! A margine, come avrete visto, è accaduto un pò di tutto: gli immancabili ululati di parte dei locali verso i nostri coloured (in particolare Sterling) con doppia interruzione del match, un nostro tifoso di 32 anni che se ne tornerà a casa in una bara causa circostanze non ben chiarite, chi parla di mix droga-alcool chi sospetta la mano pesante della polizia indigena o anche un pestaggio da parte di bulgari...in ogni caso storia davvero triste. Purtroppo, in molti Paesi ex Cortina di Ferro le polizie locali usano tuttora metodi come ai "bei tempi" del regime sovietico. In più si sono viste foto di Ultras Levski con alcune nostre bandiere cosa che fa presupporre che qualcuno dei nostri è stato aggredito e pestato, come quasi sempre...Numeri cmq impressionanti dei travelling fans: 3400 a Sofia a distanza di un paio di giorni dai 3700 di Praga e alcuni degli inquadrati erano presenti in entrambe le trasferte come lo storico fan del Wednesday tatuatissimo, sempre a torso nudo e gran capoccione. A Praga c'erano anche oltre 1200 senza biglietto che non si sono voluti perdere un week end in una capitale europea della vita notturna dove, sentito in una intervista, dichiaravano che a Praga birra e night-life costano poco, in più ci gioca la nazionale e vuoi non andare... :asd: :asd: :asd: Una ristrettissima minoranza, una quarantina, hanno purtroppo inscenato le solite schermaglie con la polizia locale lanciando bottiglie e 14 di essi sono stati arrestati. Fatto sta, a parte questi minchioni che fanno si che continuiamo ad essere mal visti ovunque, gli altri come sempre sono stati encomiabili!!!

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 15/10/2019, 18:05

Meno male ci siamo subito ripresi...e con che punteggio! Ora bisogna vincere col Montenegro in casa il 14 novembre :viva: Da segnalare che non erano stati acquisiti i diritti televisivi della partita ed era praticamente impossibile vederla da qui..
Tifo inglese stellare semppre ed ovunque :ave:
C'mon lads...let's go for the throat !

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 14/11/2019, 14:27

Stasera col Montenegro per la matematica qualificazione! La squadra vede il ritorno di Alex Oxlade-Chamberlain, John Stones e Callum Hudson-Odoi, Mentre Sterling è stato messo fuori rosa , per questa partita, a causa della lite con Gomez di domenica scorsa in occasione di Liverpool v Man City....

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/11/2019, 23:44

Half time 5-0!!! Oserei azzardare che siamo quasi qualificati.

greyhound
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda greyhound » 15/11/2019, 20:26

7-0 e hat trick di Kane..Qualificati alla grande alla 1000esima partita. Appena ho due soldi sulla PostePay mi metto a caccia del match programme ;)

ps che tristi quelli del canale 20 del DT..si ostinano a far vedere il Porcogallo perche' c'e' il bellimbusto col numero 7.. :asd:

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 16/11/2019, 0:48

greyhound ha scritto:7-0 e hat trick di Kane..Qualificati alla grande alla 1000esima partita. Appena ho due soldi sulla PostePay mi metto a caccia del match programme ;)

ps che tristi quelli del canale 20 del DT..si ostinano a far vedere il Porcogallo perche' c'e' il bellimbusto col numero 7.. :asd:

Qualificazione ottenuta davvero con serenità e abbondanza di reti segnate, ora inizia la parte più dura ovvero cercare mentalmente e fisicamente di prepararsi a tentare di replicare le gesta dell'ultimo mondiale, magari puntando a prendere parte ala finale...
Caro Greyhound bisognava rasserenare milioni di gobbi in ansia da capricci del loro idolo per cui hanno fatto vedere il portogallo!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 16/11/2019, 17:34

Io volevo vedere la storica parita della Finlandia
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 17/11/2019, 23:43

Si conclude in stile e scioltezza anche in Kosovo. 4-0 con tanto di primo goal in nazionale per Mount. Dovrei ormai essere abituato ma vedere anche in Kosovo di domenica una marea di nostre bandiere mi inorgoglisce, ci fosse un campionato per tifosi delle nazionali, vinceremmo sicuramente anche solo per le presenze!

Torna a “Three Lions”