Shots and Kicks, il mio libro.

per parlare della League 1 e League 2

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 12/12/2014, 13:56

Posso rubarvi un attimo di attenzione? Ebbene si, dopo una vita in cui tanti mi dicevano di mettere per iscritto le mie conoscenze, la mia passione per tutto ciò che è footy, ho ceduto a tali insistenze, vinto la mia solita modestia e ho raccolto tutta una serie di brevi racconti ed aneddoti legati al nostro football. Alcuni sono già apparsi sotto forma di articoli sulle vecchie fanzine come UKFP o Fever Pitch ma la stragrande maggioranza dei racconti sono inediti. Ogni capitolo è arricchito da una foto proveniente dalle mie collezioni. Lo potrete trovare sul sito della Boogaloo Publishing (http://www.boogaloopublishing.com), l'unico editore che ha creduto in questo mio piccolo progetto (alla faccia di case editrici prettamente specializzate sullo sport che manco mi hanno risposto oppure mi hanno liquidato con due righe di circostanza...). Sarà disponibile all'incirca dalla metà della prossima settimana ma è già visibile la copertina e la descrizione dei contenuti sul sito boogaloo. Sia chiaro, da questa operazione io non guadagnerò nulla, per me l'importante era non spendere per realizzare questo piccolo desiderio e così sarà. Ringrazio sin d'ora chi sarà così gentile da acquistarlo o anche solo diffonderne l'esistenza tra parenti, amici, conoscenti o chiunque possa essere interessato a questo libercolo. Shots and kicks! Non il calcio attuale globalizzato ma quello degli anni 60 e 70. Non trattati tecnico tattici ma vicende sconosciute ai più, un viaggio a ritroso quando il calcio era "the people's game". Ogni capitolo rappresenta una tappa di un percorso con i treni speciali per i tifosi, la stampa sportiva serale, l'editoria calcistica, l'evoluzione delle divise da gioco. Dalle figurine all'organizzazione delle fooball gangs londinesi alle stranezze volute dalla F.A. per affrontare la spedizione dei mondiali messicani del 70. Leggerete della scarsa fortuna di Bobby Moore imprenditore che andò a scontrarsi con la malavita dell'East End londinese, scoprirete che nel Luton Town giocava un'ala talentuosa che però fuori dal campo faceva sembrare Best un angioletto. Molto prima di Vialli e Zola un italiano giocò oltre manica addirittura al fianco di Law Best e Charlton. Stampato su carta 100 gr e condito da stupende immagini! Grazie a tutti per l'attenzione.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Shots and Kicks, il mio libro.

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/12/2014, 14:40

Ottimo, ora mi attivo.

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 12/12/2014, 16:27

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO..... :ave: solo ora ce lo dici?! Da avere assolutamente e quando ci vediamo me lo autografi anche!

PS se ti interessa presentarlo in libreria, qui a Livorno ho delle conoscenze. Volendo anche su Pisa, con DJ set su vinile annesso, al caffè il Borghetto
C'mon lads...let's go for the throat !

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/12/2014, 16:35

il dj set però fallo fare al Piccolo Lord, si dice in giro che con i piatti il bimbo se la cavi bene ;)

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 12/12/2014, 16:51

GRANDE Gianluca, ottimo non vedo l'ora di poterlo avere tra le mani... :clap: naturalmente mi adopererò per divulgarlo il più possibile

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 13/12/2014, 0:11

Grazie per le belle parole. Sarò lieto di leggere i commenti oltre a critiche e consigli di chi lo acquisterà.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 13/12/2014, 3:29

Ottima notizia :viva:

lenny2571
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Watford FC

Messaggio da leggereda lenny2571 » 14/12/2014, 17:52

:viva: :viva: :viva:
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/12/2014, 0:32

Interessante :birra:
Cercherò di prenderlo, peccato solo che quel sito non accetti nè paypal nè tantomeno il contrassegno(con il quale faccio il 99% degli acquisti) :wall:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 16/12/2014, 13:06

Ultimo aggiornamento da parte dell'editore: il libro sarà in vendita dal 21/12 e spediranno ancora il 21, 22 e 23 dicembre. Consegna per natale non garantitissima ma lettura durante le vacanze natalizie direi assicurata... ;)

Torna a “Football League”