Rangers

1st, 2nd, 3rd division

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Newco Rangers

Messaggio da leggereda charlieVillans » 14/07/2012, 14:23

Se c'è un perdente in tutto sto balletto è certamente la Federazione Scozzese: l'integrità sportiva è un valore e proprio per questo non andava fatto negoziare a tutte le squadre delle varie leghe. Una federazione deve avere coraggio e palle per decidere. Detto questo auguro ai Rangers una pronta risalita(detto da me che ho simpatie Hoops ha unvalore doppio)che sarà una risalita bellissima perchè per quel che sarò il futuro non dovranno dir grazie a nessuno se non a loro stessi.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 14/07/2012, 20:54

Allora .... Premettendo che tra le 2 dell'OF preferisco i Gers secondo me la collocazione data alla nuova societa' è giusta , i regolamenti ci sono e vanno rispettati , in UK uno dei cavalli di battaglia è sempre stato che per correttezza morale le regole devono essere uguali per il Man U , per il Morecambe per i Gers i Celts e l'Annan Ath e quindi mi fa piacere che non sono stati guardati gli interessi economici o il blasone per essere coerenti . E poi forse un piccolo strappo alla regola è stato fatto per il blasone perchè credo che altrimenti i Gers come il Gretna ed il Clydebank avrebbero dovuto finire nella non-league (non sono informato,correggetemi se sbaglio) . Anche io penso che però la federazione non doveva chiedere il voto alle altre squadre ma doveva decidere per la 3rd division immediatamente . Per quanto riguarda sky non potrebbero per seguire il contratto chiedere di organizzare 4 amichevoli ? Che poi di amichevoli avrebbero proprio poco? Forse visti gli sfotto pesanti che ci sarebbero salirebbero i problemi di ordine pubblico ? Per come la vedo io pero' se fossi un Celts da una parte certo ci godrei per la retrocessione ma dall'altra non sfotterei più di tanto perchè è bello sfottere per una retrocessione sul campo ma non per una di carattere burocratico . certo la mia non è un'opinione di uno che è nato cresciuto sul posto con la rivalità che è cresciuta dentro con lui quindi il mio discorso è opinabile...
Per quanto riguarda i tifosi Gers sono molto dispiaciuto per loro , questa è una mazzata incredibile sul morale ma sono sicuro che diventeranno ancora più passionali . Auguri a tutti per una pronta risalita!!! Per quanto mi riguarda sono fiero di aver comprato la maglia ad Aprile quando passai per Ibrox , ho dato un piccolo contributo anche io ed ora sto già pensando di andare a Rangers v Queens Park , uno derby storicamente veramente affascinante ... Bello anche lo Stilring Albion oppure anche una trasferta che però vedo difficle da fare visti gli stadi piccoli e la graqnde richiesta di biglietti che ci sarà .......
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 20/07/2012, 16:30

Rangers: Scottish Football League invites TV bids for live matches
The Scottish Football League has approached broadcasters with a package to show up to 25 live Rangers matches in Division Three next season.
Per chi si chiedeva sulla possibilità di vedere o no i gers in diretta tv.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 20/07/2012, 21:29

BREAKING NEWS:

BBC:
The new Rangers appear likely to be granted membership of the Scottish Football Association after accepting a 12-month transfer embargo.

Il transfert embargo partirà il 1 settembre 2012 e si chiuderà il 31 agosto 2012, questo per permettere ai gers di reclutare giocatori per disputare la prossima stagione visto che la rosa ad oggi è composta di soli 11 giocatori (giovani perlopiù).
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 23/07/2012, 10:45

tuit24 ha scritto:BREAKING NEWS:

BBC:
The new Rangers appear likely to be granted membership of the Scottish Football Association after accepting a 12-month transfer embargo.

Il transfert embargo partirà il 1 settembre 2012 e si chiuderà il 31 agosto 2012, questo per permettere ai gers di reclutare giocatori per disputare la prossima stagione visto che la rosa ad oggi è composta di soli 11 giocatori (giovani perlopiù).

Condivido la scelta :sisi: .

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/07/2012, 0:36

Ma il motivo dell'embargo sarebbe?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 24/07/2012, 0:39

Toonarmy ha scritto:Ma il motivo dell'embargo sarebbe?

L' embargo e i 10 punti di penalizzazioe furono imposti dalla SFA a febbraio dopo l' entrata in amministrazione e da quello che ho capito, nel caso il club si riformi in newco eredita le penalizzazioni che prima pendevano su di esso :yes:
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 24/07/2012, 12:27

Former Hearts pair Ian Black and Craig Beattie to train with Rangers
The pair will join up with Ally McCoist’s squad at Murray Park on Tuesday, as the club awaits confirmation it will be granted membership of the Scottish FA to play fixtures.

Primi movimenti in casa Rangers.
Si è deciso di fare spesa a Gorgie a quanto pare :mah:
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 24/07/2012, 12:35

Craig Beattie traitor Immagine

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda tuit24 » 24/07/2012, 12:37

PaulLambert87 ha scritto:Craig Beattie traitor Immagine

Beh alla fine è sempre stato un gers dichiarato, se non sbaglio era pure nelle giovanili :asd:
Comunque nel caso firmasse diventerebbe solo il 7 giocatore del dopo-guerra ad aver giocato sia per Celtic che per Rangers, i più recenti furono Kenny Miller e Mark Brown degli hibs :O
Immagine

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

Torna a “Scottish Football League”