Messaggio da leggereda tuit24 » 04/07/2011, 21:57
Allora provo a fare un pò di pronostici riguardo la prossima FD con un breve commento sui vari club:
AYR UNITED
Il vero obbiettivo per loro è la salvezza,se riusciranno a trattenere durante l' estate quei 3-4 giocatori buoni che si ritrovano l' impresa è fattibile,altrimenti la vedo la prima candidata alla retrocessione in Second.
Obbiettivo salvezza.
DUNDEE
I Darkblues hanno perso pedine fondamentali come Forsyth e Harkins e la situazione economica del club non aiuta di certo,ma il manager è valido (Barry Smith) e il vivaio è sempre stato il punto forte di quest società,inoltre i recenti arrivi di Hyde e Conroy dal Celtic e le conferme della vecchia guardia (Lockwood in primis) hanno rasserenato l' ambiente che ora si prepara alla assalto della SPL che oramai al Dens manca da troppo tempo.
Obbiettivo parte alta della classifica.
FALKIRK
Gli uomini di Pressley sarebbero i maggiori candidati alla promozione ma hanno passato un mese di giugno infernale vedendo partire a paramentro zero quasi tutti i loro migliori giocatori,da Finnigan a Olejinik,finendo a Twaddle e Stewart.
Nell' aria circola la notizia di una possibile partenership con il Man U di Ferguson che porterebbe pezzi del vivaio red devil alla corte del buon Pressley,apparte ciò ora si fa tutto più difficile.
Obbiettivo promozione.
HAMILTON
Gli accies di Reid sono la candidata numero 1 al ritorno in Premier,la rosa c'è visto che è grossomodo quella dello scorso anno,le conferme di Neil,Mensing e Imrie sono fondamentale,quindi credo rivedremo molto presto i biancorossi in SPL.
Obbiettivo promozione.
LIVINGSTON
All' Admondvale hanno già in mente di emulare le gesta del Gretna di qualche anno fa,scalando tutte le serie nazionali partendo dalla Third fino alla SPL,la rosa è buona ma è giovane e quindi ancora inesperta,nel giro di un paio d' anni possono tornare sicuramente nell' elite nazionale.
Salvezza tranquilla.
PARTICK THISTLE
Posso essere realmente la vera sorpresa di questa stagione,il nuovo manager McNamara ha le idee chiarissime,si deve andare in SPL,la rosa per farcela c'è,i giovani sono pure buoni.Che Glasgow si stia preparando ad una terza squadra in SPL???
Obbiettivo promozione.
QUEEN OF THE SOUTH
Il nuovo manager MacPherson sta già costruendo una bella squadretta,i doonhammers saranno una avversaria tosta per tutti,inoltre in attacco è arrivato pure Steven Simmons dal Raith.
Se non fosse er lo stadio non a norma a Dunfries si potrebbe veramente parlare di promozione:
Obbiettivo parte alta della classifica.
RAITH ROVERS
McGlynn dovrà dimostrare tutta la sua abilià di manager visto che mezza squadra é stata svincolata al termine della stagione ed ora urgono rinforzi assolutamente,l'unica notizia positiva è la conferma del bomber Baird.
Pensare di combattere come la scorsa annata per la promozione sembra ora un' utopia,una salvezza tranquilla pare l' obbiettivo più probabile per il club di Kirkaldy.
Salvezza tranquilla.
ROSS COUNTY
A Dingwall è tempo di rifondazioni,sulla panchina degli staggies è tornato Adams dopo l' esperienza da vice agli hibs.
Dopo il primo mese di mercato la sua squadra è chiaramente la più attiva sul mercato,con gli arrivi di Munro,Duncan,Morrow e McMenamin può puntare chiaramente a posizioni più prestigiose rispetto alla agognata salvezza dello scorso anno.
Obbiettivo parte alta della classifica.
"blood doesn't show on a maroon jersey"19-05-12
#SaveOurHearts