La Fifa non onorerà il Queen's Park

1st, 2nd, 3rd division

Moderatore: The Chief

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: La Fifa non onorerà il Queen's Park

Messaggio da leggereda London Calling » 06/06/2017, 16:07

Io adoro il QPFC, davvero. Ma non ho mai capito una cosa: perchè non si spostano da Hampden? Ha senso giocare in uno stadio da 50.000 posti per una tifoseria che da anni fa di media 5-600 spettatori a partita, anno coi Rangers a parte? Non converrebbe spostarsi in uno stadio da 2.000 posti?

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 08/06/2017, 0:11

London Calling ha scritto:Io adoro il QPFC, davvero. Ma non ho mai capito una cosa: perchè non si spostano da Hampden? Ha senso giocare in uno stadio da 50.000 posti per una tifoseria che da anni fa di media 5-600 spettatori a partita, anno coi Rangers a parte? Non converrebbe spostarsi in uno stadio da 2.000 posti?

Il ragionamento non fa una grinza ma bisogna anche capire che hampden è la casa del QP quindi pur essendo consapevoli di avere il classico effetto "cattedrale nel deserto" si sentono dei privilegiati a potere disporre di un simile impianto oltre al fatto che per loro rappresenta la storia con la S maiuscola.

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 08/06/2017, 22:57

fifa=merda
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 12/06/2017, 12:59

Il QPFC si puo' solo applaudire , adoro questa realtà ed anche se capisco il discorso di London Calling credo che sia bellissimo che continuino a giocare lì , dove hanno fatto la storia
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 13/06/2017, 11:12

Hampden Park è della SFA, gli uffici della federazione stessa sono lì.
La gestione dell'impianto, in affitto, è dato al Queen's Park. A guadagnarci sono entrambi: la federazione, che così si accolla solo una parte delle spese, e mantiene in vita l'impianto 365 giorni l'anno, ed il QPFC, che a prezzi agevolati, gioca in un impianto 5 stelle per gli standard europei.
Questo se giuardiamo l'aspetto economico, poi c'è l'aspetto sentimentale, cioè che Hampden è Scozia e QPFC.
Qualche anno fa, prima dei Commonwealth Game del 2014, si era parlato di un possibile trasferimento della squadra al Lesser Hampden, l'impianto adiacente più piccolo e più rustico, ipotesi poi scartata con decisione.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 14/06/2017, 19:00

Io capisco tutto PaulLambert, l'unica cosa che dico io è che Hampden Park, durante le partite del Queen's Park è deprimente da vedere, perchè vuoto per il suo 99%. Sono d'accordissimo sul discorso sentimentale, ma allora Lessen Hampden potrebbe essere una giusta via di mezzo.
Questo è il mio modestissimo parere personale, poi vi confesso che il QPFC è tra le mie 3-4 squadre preferite in Scozia, ma più per altri motivi (ludere causa ludendi, il club più antico al mondo al di fuori di Inghilterra e Galles, 10 Scottish Cup più 2 finali di FA Cup) che per il fatto di giocare nello stadio della Nazionale.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 15/06/2017, 10:08

London Calling ha scritto:Io capisco tutto PaulLambert, l'unica cosa che dico io è che Hampden Park, durante le partite del Queen's Park è deprimente da vedere, perchè vuoto per il suo 99%. Sono d'accordissimo sul discorso sentimentale, ma allora Lessen Hampden potrebbe essere una giusta via di mezzo.
Questo è il mio modestissimo parere personale, poi vi confesso che il QPFC è tra le mie 3-4 squadre preferite in Scozia, ma più per altri motivi (ludere causa ludendi, il club più antico al mondo al di fuori di Inghilterra e Galles, 10 Scottish Cup più 2 finali di FA Cup) che per il fatto di giocare nello stadio della Nazionale.

Fosse per me dovrebbero giocare nel Lesser Hampden :)

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 15/06/2017, 10:15

Partita buttata via, in vantaggio di +9 una squadra di questa caratura non può farsi rimontare così nell'ultimo quarto di partita. Vero è che, ufficiosamente, in campo c'erano le seconde scelte ma questa non può essere una scusa.
Gatland nel frattempo sposta il focus sull'arbitro per cercare di distogliere eventuali critiche alla squadra, anche questa è tattica.
Sabato partita durissima vs gli All blacks Maori, da bollino rosso, servirà una super prestazione. Capitolo giocatori: preoccupa lo stato di forma di Warburton, il capitano ha retto poco meno di 50 minuti, mentre Hogg, infortunato all'occhio, è già rientrato in Europa.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Scottish Football League”