Messaggio da leggereda Gerrard » 02/05/2017, 1:32
Cou ha appena postato su Instagarm per far sapere che l'infortunio non dovrebbe essere serio. Speriamo.
La traversa finale di Prodl è davvero un bel segno del destino in nostro favore, da incoraggiare assolutamente nelle prossime tre finali di coppa che dobbiamo disputare.
Ho avuto la sensazione che stasera il Pool volesse badare al sodo, cercando di non commettere errori tattici, specialmente nel primo tempo. Nella ripresa invece il Watford si è allungato moltissimo e la nostra usuale fatica ad assestare il colpo del Ko stava per costarci carissima: ma alla fine i 3punti per noi sono tutto ciò che conta.
Bycicle Kick di Emre che forse si candida autorevolmente a goal dell'anno in Premier.

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta