Non facile questo match per "Fox" (

).
Se ne leggono di tutti i colori nelle ultime settimane su Facebook.
A volte ho come l'impressione che qualcuno confonda l'emittente televisiva con il Leicester.
Ok che è diventata quasi Leicester TV quest'anno ma insomma...in teoria "i Fox" non suona proprio benissimo.
"Ciucciaggine" (ed ignoranza) a parte mi tocca leggere, quà e là, che il merito è solo di Ranieri e che sta guidando una squadra scarsissima di scappati di casa.
Gente che, patriottismo a parte (perchè fa figo), non ha mai visto una singola partita (ed ignora che le quotazioni di mercato di Vardy e Mahrez, oggi, sono altissime).
Ah sta guidando anche una squadra che secondo alcuni sarebbe retrocessa lo scorso anno(?!?), secondo altri si sarebbe salvata solo all'ultima giornata.
Alla demenza non c'è mai fine.
(loro non sanno che il Leicester chiuse la passata stagione con 7 vittorie nelle ultime 9 giornate e vincendo a valanga molte di queste partite ma del resto che puoi pretendere da dementi del genere?)
Non nego che una loro impresa mi piacerebbe e farebbe solo del bene al calcio ma se devo leggere certe corbellerie, forse, è meglio che la stagione finisca in altro modo.