Leicester v Aston Villa

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Leicester v Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/01/2015, 13:10

Guardaci e ti accorgerai che di finto c'è ben poco. I numeri non mentono, mai

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/01/2015, 13:32

se se ne riparliamo afterwards come al solito...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 12/01/2015, 15:33

I tifosi del Villa però stanno esagerando. Leggo che i giocatori e manager chiedono da tempo supporto, ma vengono continuamente ignoranti dalla tifoseria che continua con la contestazione.

Io capisco tutto, però m'inizierei a chiedere se questo comportamento del Villa Park non possa risultare controproducente e aggravare una situazione già di per se nera.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/01/2015, 15:51

Il Villa, per quanto mi riguarda(e per quanto visto), gioca abbastanza male e soprattutto non segna mai.
Tuttavia la squadra è quello che è(per me appena sopra la zona retrocessione, niente di più).
Sino a quando la squadra non verrà rinforzata(aprendo il portafoglio) allungando magari la profondità della rosa(perchè l'11 titolare in fin dei conti non sarebbe malissimo ma se hai qualche infortunio, la coperta non è corta ma cortissima), saranno condannati alla mediocrità.
E come manager puoi avere chi vuoi: cambia poco.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/01/2015, 15:53

I tifosi del Villa esagerano? Sai che potresti aver fatto la battuta dell'anno? Lambert chiede tempo? In tre anni ha battuto tutti i record negativi possibili conquistando tre salvezze stiracchiate causa suicidi altrui facendoci sprofondare nella mediocrità manco fossimo il Walsall con tutto il rispetto per i saddlers.
Poi non voglio tediarti oltre vatti a vedere i numeri e poi vedi tu se esagerano a B6

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 12/01/2015, 16:25

Lambert non mi pare chieda tempo, chiede sostegno come lo chiedono i giocatori (ultimo Guzan).

Visto che la dirigenza pare non sentirci se si chiede di cambiare il manager, allora qual è il modo per uscire dalla crisi? Per me non lo è certamente aggiungere ulteriori pressioni ad una squadra in profonda crisi.

Lambert và sostituito, mi sembra chiaro, ma ho la netta sensazione che sia un ottimo alibi per la dirigenza.

E' il mandare ancora più in crisi una squadra che in crisi già c'è che non mi piace. Si rischia seriamente la Championship così, specie se nei prossimi giorni qualcuno porterà le cifre richieste per Vlaar, Delph e Benteke.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/01/2015, 16:41

La Championship e' il vero obiettivo del piano quinquennale messo su da Lerner e Lambert. I numeri parlano chiaro, chi paga ha il diritto di esprimere il dissenso in maniera civile. I numeri parlano chiaro, il sostegno va meritato sul campo. A B6 i giocatori sono usciti tra gli applausi in caso di sconfitte arrivate dopo gare gagliarde ma è un po troppo pretendere applausi quando in casa hai fatto 7 gol dall'inizio dell'anno oppure x una vittoria arrivata a 2 minuti dalla fine contro il povero Blackpool. Abbiamo opinioni differenti.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/01/2015, 18:59

Ps: se poi qualcuno verrà a chiederci Vlaar e Delph noi ci chiederemo chi è che ha fatto in modo che i due contratti arrivassero a scadenza. E in Uk il direttore sportivo non esiste

Torna a “Leicester”