Leicester v Everton

Moderatore: The Chief

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Re: Leicester v Everton

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 09/05/2016, 23:11

antshearer ha scritto:ma la cosa triste è che sono stati ripresi anche dai media stranieri, cantavano cori italiani, uno mi pare "vogliamo ranieri in nazionale", "escile escile" alla inviata, inno dell'italia, il coro di Ranieri che dopo il primo oh oh si perdevano biascicando il resto del quale non conoscevano le parole ed un "Leicester Leicester" all'italiana leiCEster leiCEster. Ora capisco tutto, ma vai su internet ed impara 2 cori come si deve almeno. Poi il punto focale è della partita non gliene fregava niente, volevano solo fare gli scemi per la città.

Ma certo, essere a Leicester in questi giorni nella mente contorta di questi personaggi era come essere, chessò, a rio il giorno di carnevale. Un qualcosa di cui tutti parlano e andarci significa visibilità, significa postare immediatamente le proprio foto su facebook e incassare dozzine di like, vuol dire acciuffare qualche minuto di fama esibizionista. Sono straconvinto che se alle stesse persone il prossimo settembre o ottobre offrissero un biglietto per un LCFC-Bournemouth non una andrebbe su perchè sarebbe un match qualsiasi di campionato e a loro delle Volpi e del footy non fregherà piu niente.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/05/2016, 11:22

Volevo dire un'altra cosa.
Anche Daniele Corazzi di Fox Sports non può prima farli riprendere dalle telecamere, e poi fare le battutine per mostrare che lui ha preso le distanze.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 10/05/2016, 11:24

Gli inglesi maestri del calcio (sempre), gli italiani (medi) maestri nel salto sul carro del vincitore,, :asd: La mia ex fiancee mi regalò la sciarpa del Leicester nei 90s perchè andò a studiare laggiù, mica me la sono mai messa quest'inverno :nono: Ho detto a un tizio che ho la maglia 60s del Leicester della TOFFS (comprata nel 2004) e mi ha chiesto: 'L'hai comprata adesso? dove si trova?' No, guarda..ti devo spiegare alcune cose..' :asd:
C'mon lads...let's go for the throat !

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 10/05/2016, 12:38

Sfigati, scommetto 10 sterline scozzesi :lol: che questi fenomeni da macchinata ignorante per Leicester saranno davanti alla tv a sostenere il cholismo :rolley: :gha: :mah: dell'Atletico Madrid nella finale di Business League. Schifo.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Leicester”