Leicester Campione D'Inghilterra!

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Leicester Campione D'Inghilterra!

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/05/2016, 1:23

Be' direi che un topic lo meritano.
Per una volta, Leicester festeggia per il calcio e non per il rugby (i Tigers davano le uniche gioie in città :asd: ).

Link

Immagine

Immagine

Il Leicester lo scorso anno arrivò 14esimo, questo è il miglior risultato dal 1978, quando il Nottingham Forest vinse il campionato da neopromossa (impresa riuscita solo ad altre 4 squadre: Liverpool, Everton, Tottenham ed Ipswich).
Aston Villa ed Everton negli anni 80 invece, vinsero 1 campionato migliorando il settimo posto della stagione precedente.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Leicester Campione D'Inghilterra!

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 03/05/2016, 1:46

Complimenti a tutto il mondo Leicester.

Odio eterno agli italioti.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/05/2016, 1:58

Maxi_Gooner ha scritto:Complimenti a tutto il mondo Leicester.

Odio eterno agli italioti.

Facebook è invasa, comunque l'unica cosa che mi sento di dire è che forse (magari non tutti), pure senza Ranieri, avrebbero tifato per loro.
Ripeto, non tutti ma secondo me una buona % si.
Comunque preferisco loro, cioè i "carristi" :asd: (coloro che salgono sul carro) che non gli haters (l'1% diciamo :asd: ) che scrivono che il Leicester ha vinto un campionato scandaloso quest'anno.
Sarà come sarà ma la PL, 2 squadre in Europa ce le ha ancora, i maltesi hanno finito le loro squadre da tempo :yes:

Le vere favorite (City ed Arsenal) si sono perse per strada, il Chelsea campione in carica non è mai esistito (ma l'anno scorso non avrebbero meritato niente nel girone di ritorno).
Noi e il Liverpool siamo in ricostruzione e tra milionate spese quà e là abbiamo giocato sotto le attese.
Bella realtà invece il Tottenham.
E' stato un campionato, come dire, particolare con molte di queste squadre che malgrado qualche difficoltà in campionato qualcosa in Europa l'han mostrata.
In definitiva sicuramente non il campionato inglese più competitivo degli ultimi anni ma secondo me la loro impresa non va sminuita.
Son sempre 38 giornate.

PS=Comunque, confermo pure io, a morte italiati ed haters italiani :king:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/05/2016, 2:13

Ah, il Leicester vinceva la Premier e nel mentre Mark Selby battendo il cinese Ding si laureava campione del mondo a Sheffield (Snooker).
Io davo un occhio sia al Tottenham che a Selby.
Ah, ovviamente, è nato a Leicester :asd:
(ed è anche un super tifoso da sempre...)

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 03/05/2016, 4:01

io credo che la simpatia per le foxes da parte degli italiani sia dovuta principalmente a ad un fattore da non sottovalutare e cioè che una cosa del genere in Italia non potrebbe mai accadere (per motivi osceni aggiungo)
Però c'è da dire che il Leicester ha appassionato giustamente tutti gli sportivi del mondo in generale
sembra una frase di circostanza ma è la realtà il fatto che questo titolo è una lezione a chi spende cifre spropositate per i vari Mangala, Pedro e chi più ne ha più ne metta
i complimenti a Ranieri vanno fatti, per forza, partendo dal fatto che è stato sempre un signore e lui nel calcio inglese ci sta benissimo, prima di tutto per il suo comportamento sempre impeccabile
non c'è niente da dire, è una favola la loro, che farà bene al calcio inglese e magari darà una spinta agli altri club non abituati a lottare per la top flight, è una speranza più che altro
complimenti anche agli Spurs, loro hanno il futuro tra le mani, un potenziale enorme se gestito a dovere
che tutti quanti si congratulino con le foxes, italiani, spagnoli, francesi eccetera mi sembra anche normale e doveroso e non è questione di salire sul carro dei vincitori, in fondo quando vince un underdog siamo tutti più contenti

ps complimenti anche a Mark Selby campione del mondo per la seconda volta
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/05/2016, 9:24

Casa Vardy è da telefilm :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/05/2016, 9:33

Ora piglio il caffè e poi posto il mio pensiero..... ;)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 03/05/2016, 10:31

Intanto i miei enormi complimenti per l'impresa del Leicester City FC!!! Indubbiamente da storico ammiratore dei minnows e delle imprese dei giant-killers non posso che felicitarmi per un qualcosa che resterà negli annali del nostro football e di quello mondiale. Inoltre tutto ciò da una speranza a chiunque tifi un club piccolo o modesto o con pochi soldi. La speranza che magari prima o poi, nonostante il calcio moderno che prevede solo più la vittoria delle solite 2/3 squadre, chiunque potrebbe un giorno trionfare. Beh, forse, magari in UK si ma non altrove...di questo ne sono piuttosto convinto. Ora i ragazzini moderni ricorderanno il Leicester come quelli della mia età veneravano il Forest, si vede che è la zona che ogni tanto partorisce storie cosi belle, leicester e nottingham sono vicine, è praticamente un derby. Inoltre sono contento dell'impresa e che ne parlino tutti piu che altro perchè finalmente tutti ora pronunciano il nome della città come si deve (o quasi) mentre solo fino ad un mese o due or sono sentivo ancora dire pronunce folli fino a storpiature come Lancaster...Se devo essere sincero avrei davvero preferito che perchè il successo fosse completo, il Leicester avesse avuto una proprietà inglese e non straniera, ma si sa, non si può chiedere troppo dalla vita. Per il resto concordo con voi: disprezzo enorme per i tanti, tantissimi (da quel che mi dice mio figlio seguendo Facebook) "salitori sul carro dei vincenti" ma c'era da aspettarselo. Idem per i "giornalai" di tutto il mondo che ora (soprattutto in Italia) esaltano Sor Ranieri quando ad agosto lo facevano passare per un mezzo pensionato un pò fallito. E poi la traduzione del soprannome che diedero a Ranieri ai tempi del Chelsea, The tinker, the tinkerman...Non ho mai capito perchè i tiggi nostrani continuano a tradurlo in "tentenna" o "l'indeciso" quando il tinker è colui che ripara un po tutto, un aggiustarobe o al massimo nello specifico uno stagnino... :boh: Sono contento per Ranieri, piu che altro perchè è sempre stata una brava persona, educata, modesta, semplice ed infatti in Italia soprattutto non piaceva perchè non era arrogante, perchè non rispondeva in malo modo alle interviste o ai colleghi. Forse solo in England poteva vincere...I complimenti agli Spurs li ho espressi nel topic di Chelsea-Tottenham.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 03/05/2016, 10:34

mamma mia mark selby
è stato in bilico tutto il torneo
non credevo ce la facesse con fu in semifinale

le rispettive vittorie sono arrivate a pochissimi minuti di distanza...clamoroso...

ad ogni modo quoto davvero tutto quello che ha scritto tns
quell'1% è fatto principalmente da antiromanisti rosiconi (categoria che in genere mi sta pure simpatica :asd: )
quello che è successo quest'anno ha dell'inimmaginabile, storico, leggendario...nell'era del calcio multimilionario...bellissimo
annata meravigliosa che fa solo bene al calcio
ora tutti sanno di avere una speranza in qualsiasi campionato...che poi non si ripeterà è un altro discorso, ma questa favola diventata realtà ha fatto sognare e farà sognare i tifosi di tante piccole squadre
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 03/05/2016, 10:39

Gerrard ha scritto:Casa Vardy è da telefilm :D :D :D :D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ave: :ave: :ave: :ave: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Torna a “Leicester”