Leicester v West Ham

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Leicester v West Ham

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/04/2016, 17:24

Se quello di prima era rigore, anche quello su Huth era passabile della massima punizione o no?
Il rigore invece arriva al 94esimo per fallo di Carroll.
Diciamo che tra i 2, facendo la somma, 1 rigore esce sicuro.

L'arbitraggio di Moss così così...
Il Leicester passa dai 3 punti...all'inferno.
Importante però il 2-2, praticamente a tempo scaduto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 17/04/2016, 17:31

diciamo che anche il primo giallo di vardy non esiste
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/04/2016, 17:34

Il livello degli arbitri in Premier è imbarazzante, non si scopre oggi.. La maggior parte non è nemmeno presentabile fisicamente, come si fa a livelli così alti??

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 17/04/2016, 18:03

Altro furtarello ai danni del West Ham.. :wall: Per carita' , niente complotti. Solo incompetenza come accennava sopra Pietro92. Ora ditemi voi se non meritavamo di lottare per il quarto posto...
C'mon lads...let's go for the throat !

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 17/04/2016, 18:59

Arbitro scarso scarso scarso
Ha praticamente sbagliato ogni decisione importante
Partita rovinata
Peccato
Per le foxes ora è dura con lo swansea senza vardy e poi con il calendario che si ritrovano
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 18/04/2016, 9:58

Ok, gli arbitri non saranno i più preparati al mondo anche se dalle altre parti non penso siano molto meglio.
Per me arbitri come Moss sono una delle pochissime cose romantiche rimaste nel calcio moderno.
Non saranno fisicamente perfetti, avranno un atteggiamento un pò goffo ma io non riesco ad arrabbiarmi con loro.
Anche perchè raramente un arbitraggio è decisivo in una partita o in un campionato intero.
Detto questo Vardy non è la prima volta che simula (vedi Arsenal), il rigore per il West Ham è un pò regalato , ce n'era uno netto per il Leicester ma è stato dato quello più dubbio... Alla fine il pareggio, risultato più giusto, è venuto fuori lo stesso o no?
Questo per dire che io penso che tutto si equilibri da solo.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 18/04/2016, 15:25

The Chief ha scritto:Ok, gli arbitri non saranno i più preparati al mondo anche se dalle altre parti non penso siano molto meglio.
Per me arbitri come Moss sono una delle pochissime cose romantiche rimaste nel calcio moderno.
Non saranno fisicamente perfetti, avranno un atteggiamento un pò goffo ma io non riesco ad arrabbiarmi con loro.
Anche perchè raramente un arbitraggio è decisivo in una partita o in un campionato intero.
Detto questo Vardy non è la prima volta che simula (vedi Arsenal), il rigore per il West Ham è un pò regalato , ce n'era uno netto per il Leicester ma è stato dato quello più dubbio... Alla fine il pareggio, risultato più giusto, è venuto fuori lo stesso o no?
Questo per dire che io penso che tutto si equilibri da solo.

Mi va di sottoscrivere le parole di Chief. Anche per me gli arbitri inglesi sono rimasti, probabilmente, l'unico legame "romantico" col vero calcio inglese del passato. A volte mi trovo a sorridere tra me e me nel vedere questi signori con un pò di pancetta e i capelli grigi al cospetto di "atleti perfetti" quali sono gli arbitri italiani o tedeschi ma non per questo ineffabili. Diciamo che ha pareggiato i conti con le decisioni molto ma molto dubbie. Per me non c'era il rigore WHU e non c'era il rigore delle Volpi. Vardy ha accentuato la caduta; se fosse andato giù normalmente poteva anche guadagnare un penalty visto che il contatto tra gambe c'è stato. Cmq, più che ad una riforma arbitrale come chiede Maxi io sarei per una TOTALE RIFORMA del regolamento, perchè questa menata che basta il contatto sta vedendo concedere rigori ridicoli, basta appoggiare una mano sulla spalla di un avversario, questi crolla e si porta a casa il rigoronzo...In più introduzione delle punizioni per i simulatori: lo dico da tempo, 3 giornate a chi simula in area, è l'unico metodo per arrestare questo vergognoso malcostume. In ogni caso WHU tra i pochi capaci di rallentare la marcia del LC, se solo Carroll fosse stato più presente...

Torna a “Leicester”